Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Regghi entro solo per dire che oggi poco dopo pranzo mi hanno consegnato la ps5 del mediaworld ordine del 3/12. Auguro a tutti coloro a cui ancora non sia successo buona fortuna riguardo il riceverla o il trovarla.;)

a me hanno detto che potrebbe succedere oggi in negozio... per questo meglio non fidarsi e di aspettare con l'ansia
L'ansia ormai è alle stelle. Se dovessi ritornare a D3 sarebbe la prima volta che un commesso gamestop azzecca la previsione, visto che settimana scorsa diceva D2 a gennaio.

L'ansia ormai è alle stelle. Se dovessi ritornare a D3 sarebbe la prima volta che un commesso gamestop azzecca la previsione, visto che settimana scorsa diceva D2 a gennaio.
A me il manager del negozio mi ha detto che entro Natale ( per cui lavorano possono chiamare fino alla vigilia ) i d2 dovrebbero essere soddisfatti. Ma bisogna vedere quante poi gli arrivano da parte di Sony.

0261317291.

tasti 6-3

Poi facci sapere che dicono
E niente raga' ... linee sempre occupate.
Sono stato un quarto d'ora a sentire quella caxxo di musichetta.

Sul sito mi dice sempre 'ordine confermato'.
Messaggi di annullo/storno non ne ho.

E quindi boh. Almeno al momento.

Ma se dovesse essere mai ... la prenderò quando e se sarà disponibile fisicamente nei negozi.
Tutta sta trafila, onestamente, non me la faccio più.

Vedremo...

Ragazzi qualcuno mi illlumi. Vado a prenderla da mw perché segna dal sito che è disponibile per il ritiro. Arrivo, la cassiera guarda la fattura prende la play e poi mi fa che al momento risulta bloccato qualsiasi ordine online appena arrivato perché non è ancora “sbloccato” e quindi non potevo pagare... ma che storia è? In effetti non mi era arrivato l sms o la mail però cavolo se dal sito segna disponibile per il ritiro... qualcuno sa spiegarmi ?

Evidentemente spediscono da la :asd: comunque dati trasmessi non è spedito, speriamo parta stasera dalla filiale e domani sia qui... Mercoledì ho videoconferenza di lavoro dalle 9 alle 13 fino a venerdì :sadfrog:

Comunque mi ha chiamato Gamestop e domani mattina posso andare a prendere la ps5. Ero d3 passato a d2 per cui diciamo i d2 li stanno chiamando in settimana

Comunque mi ha chiamato Gamestop e domani mattina posso andare a prendere la ps5. Ero d3 passato a d2 per cui diciamo i d2 li stanno chiamando in settimana
appperò, stavo proprio per scrivere che altre scorte di preorder di console stanno cominciando ad essere spedite anche dai negozi sfigati tipo Unieuro, Euronics, MW..........tutti tranne GS che rimane in stallo................e tu mi smentisci!

vabbè mi auguro che GS possa evadere tanti D2 prima di Natale.

Oggi sono passato al GS in pausa pranzo per la prima volta dopo tanto tempo , per prendere Cod Ps5, dopo mesi che non andavo (o meglio, non potevo andare), ed erano belli infognati!!! avevano anche qualche bello scatolozzo da aprire........che fossero Ps5???

Non lo so, e me ne frega un brazzz.........però era così per dire !

Solo a me continuano a non chiamare,molto bene

Calcolate comunque che a me avevano detto che ero uno degli ultimi del d2 passati da d3 per cui per me vi chiameranno in settimana. A me giusto giusto mezz'ora fa diciamo.

Novità su nuovo stock?

Cmq nessun restock

GS se ne parla a febbraio io, mw nn dice nulla, unieuro idem

Certo è che è una bella perdita x economia in generale

Se avessero 300 mila ps5 in questi gg le venderebbero tutte

Nella mia città ci sono privati addirittura 5 la vendono a mano a 720 euro la digital

Pubblicità
Pubblicità
Indietro