Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Scusate, ma Unieuro non dà tracking?
Dipende a che corriere è stata affidata la spedizione, a me per esempio è stata affidata a un corriere che non fornisce tracking ma chiamano loro per mettersi d'accordo sulla consegna.

Il problema è che hanno l'ordine in carico da ieri sera e ancora non si sono fatti sentire :coosaa:

Dipende a che corriere è stata affidata la spedizione, a me per esempio è stata affidata a un corriere che non fornisce tracking ma chiamano loro per mettersi d'accordo sulla consegna.

Il problema è che hanno l'ordine in carico da ieri sera e ancora non si sono fatti sentire :coosaa:
A me risultava su Unieuro "pronto per la consegna, ricevuto all'hub locale" ieri sera. Oggi in consegna ma appunto senza tracking... Ho provato poco fa a chiamare il servizio clienti Bartolini e non risulta nessuna consegna affidata a mio nome. Penso a questo punto che abbiano usato lo stesso tuo corriere

A me risultava su Unieuro "pronto per la consegna, ricevuto all'hub locale" ieri sera. Oggi in consegna ma appunto senza tracking... Ho provato poco fa a chiamare il servizio clienti Bartolini e non risulta nessuna consegna affidata a mio nome. Penso a questo punto che abbiano usato lo stesso tuo corriere
Se sei a Milano può essere, è un corriere che opera solo sul territorio di Milano e provincia.

Si chiama Celac, non hanno numero di telefono o mail, ho anche chiesto a Unieuro se potessero fornirmi un contatto ma niente

Aggiornamento del mio collega, ordine Unieuro 20/11: ora è su "attesa di pickup" e un link rimanda a Nexive. Zona: Roma

Se sei a Milano può essere, è un corriere che opera solo sul territorio di Milano e provincia.

Si chiama Celac, non hanno numero di telefono o mail, ho anche chiesto a Unieuro se potessero fornirmi un contatto ma niente
Grazie, speriamo di riuscire ad organizzare la consegna!

Grazie, speriamo di riuscire ad organizzare la consegna!
Speriamo si

Qual è la tua ultima voce nel tracking sul sito unieuro? la mia è ''Consegna in programmazione'', peccato che lo sia da stamattina :asd:

Fammi sapere se ti chiamano comunque

Speriamo si

Qual è la tua ultima voce nel tracking sul sito unieuro? la mia è ''Consegna in programmazione'', peccato che lo sia da stamattina :asd:

Fammi sapere se ti chiamano comunque
A me adesso è cambiato, dice consegna programmata e c'è la data di domani. Preferirei comunque che chiamassero perché come dicevo qualche pagina fa non ho nessuno a casa, avrei preferito cambiare indirizzo ma Unieuro non lo permetteva. Avrei quindi preferito avere un codice tracking per chiamare la filiale del corriere e organizzare un ritiro ma pure questo mi è stato negato :tristenev:

AGGIORNAMENTO TEAM MONCLICK : Ritirata oggi. Per cui le ritiravano a "mandate". Io ero del 20/11, zona pavia. Consegna stimata domani. E ANDIAMO #TEAMMONCLICK

AGGIORNAMENTO TEAM MONCLICK : Ritirata oggi. Per cui le ritiravano a "mandate". Io ero del 20/11, zona pavia. Consegna stimata domani. E ANDIAMO #TEAMMONCLICK

No dai, ma che puttanata sarebbe il ritiro a mandate?
Mi pare assurdo e speriamo non sia così (perchè a me ancora nessun aggiornamento).

Io ordine del 3/12 e consegna stimata domani con BRT.
Secondo me vanno a tipo lotteria, sennò non si spiega.

Ma io mando un rutto in segreteria telefonica a monclick e bartolini se non si danno una mossa.

Finalmente arrivata in negozio
Media world nave de vero Marghera
Signori , è stato un piacere passare giorni e giorni di bestemmie con voi in questo topic
Buona fortuna a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro