Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sono passato questa mattina dal GS di cesano boscone (MI) e il commesso mi ha detto "per fine gennaio".

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che comincio a scrivere un libro..sarà intitolato "in attesa della ps5 da GS".. Ovviamente più lungo dei signore dei anelli

Si, poi diventerà magicamente Febbraio
eh..quando la ordinai mi dissero come tanti "inizio gennaio"..ora ho anche le ferie dal 31 al 10 ..speravo di spremere la ps5 ma invece mi segherò a du mani sul divano

a e piccolo dettaglio, fuori al gamestop vi era ancora la transenna con scritto sul foglio "2", immagino stiano ancora evadendo i D2

Appena passato da Gamestop Mantova,D3 a gennaio entro la metà, ovviamente dipende in che punto si è nella coda...io sono 5°

C'è chi dice primi di Gennaio chi metà Gennaio chi fine Gennaio, ma mettersi d'accordo no? La verità è che finché non ci sono comunicazioni possono darle anche a Natale duemilamai

eh..quando la ordinai mi dissero come tanti "inizio gennaio"..ora ho anche le ferie dal 31 al 10 ..speravo di spremere la ps5 ma invece mi segherò a du mani sul divano

a e piccolo dettaglio, fuori al gamestop vi era ancora la transenna con scritto sul foglio "2", immagino stiano ancora evadendo i D2
Due si riferiva due persone alla volta

C'è chi dice primi di Gennaio chi metà Gennaio chi fine Gennaio, ma mettersi d'accordo no? La verità è che finché non ci sono comunicazioni possono darle anche a Natale duemilamai
Vanno da store a store loro diranno D3 fine gennaio e stop, ma sta poi ai singoli store in base alle prenotazioni e in base al giorno in cui hai prenotato, gamestop italia non può dire ad ognuno di noi quando avremo la ps5 perchè ripeto dipende dal singolo store

Io ho prenotato il 19 Settembre, e mi disseroche se parlava a dicembre inoltrato, adesso mi hanno detto primi di gennaio o metà gennaio...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Vanno da store a store loro diranno D3 fine gennaio e stop, ma sta poi ai singoli store in base alle prenotazioni e in base al giorno in cui hai prenotato, gamestop italia non può dire ad ognuno di noi quando avremo la ps5 perchè ripeto dipende dal singolo store
Ma almeno una comunicazione generica, tipo i D2 entro natale?

Io che ho prenotato il 17 Settembre se dovessero chiamarmi a fine Gennaio oppure Febbraio mi sentirei preso in giro molto

La posizione ufficiale di GameStop per i D3 è sempre stata "inizio 2021, probabilmente Gennaio", siamo al 28 dicembre ancora, onestamente non capisco lo stupore.
Anche non lavorando al GameStop ve lo posso dire già da ora con certezza: se siete D3 non aspettatevi la console prima di metà gennaio, ora siamo ancora in piene festività, con un lockdown di mezzo, capodanno ed epifania (giorni festivi e prefestivi inclusi) da smaltire, non ci sono tempi tecnici per un grosso restock su scala nazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro