Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche oggi si aspetta la ps5 domaniMa nessuno ha ricevuto oggi un messaggio/email
Si, poi diventerà magicamente FebbraioSono passato questa mattina dal GS di cesano boscone (MI) e il commesso mi ha detto "per fine gennaio".
eh..quando la ordinai mi dissero come tanti "inizio gennaio"..ora ho anche le ferie dal 31 al 10 ..speravo di spremere la ps5 ma invece mi segherò a du mani sul divanoSi, poi diventerà magicamente Febbraio
Due si riferiva due persone alla voltaeh..quando la ordinai mi dissero come tanti "inizio gennaio"..ora ho anche le ferie dal 31 al 10 ..speravo di spremere la ps5 ma invece mi segherò a du mani sul divano
a e piccolo dettaglio, fuori al gamestop vi era ancora la transenna con scritto sul foglio "2", immagino stiano ancora evadendo i D2
Infatti,non daranno mai per ora una certezza,non lo sanno neanche loroC'è chi dice primi di Gennaio chi metà Gennaio chi fine Gennaio, ma mettersi d'accordo no? La verità è che finché non ci sono comunicazioni possono darle anche a Natale duemilamai
Vanno da store a store loro diranno D3 fine gennaio e stop, ma sta poi ai singoli store in base alle prenotazioni e in base al giorno in cui hai prenotato, gamestop italia non può dire ad ognuno di noi quando avremo la ps5 perchè ripeto dipende dal singolo storeC'è chi dice primi di Gennaio chi metà Gennaio chi fine Gennaio, ma mettersi d'accordo no? La verità è che finché non ci sono comunicazioni possono darle anche a Natale duemilamai
Ma possibile che ogni commesso dica una cosa diversa? Poi ci credo che la gente si adiri senza un'ufficialità...Sono passato questa mattina dal GS di cesano boscone (MI) e il commesso mi ha detto "per fine gennaio".
in realtà concordano tutti che chi ha prenotato il 21 ultimo giorno disponibile prima che chiudessero corrisponde a fine gennaioMa possibile che ogni commesso dica una cosa diversa? Poi ci credo che la gente si adiri senza un'ufficialità...
Ma almeno una comunicazione generica, tipo i D2 entro natale?Vanno da store a store loro diranno D3 fine gennaio e stop, ma sta poi ai singoli store in base alle prenotazioni e in base al giorno in cui hai prenotato, gamestop italia non può dire ad ognuno di noi quando avremo la ps5 perchè ripeto dipende dal singolo store
7 dicembre sulla pagina Fb hanno detto D2 entro natale, ovviamente c'è stato qualche sfigato che non è rientrato ma sono veramente eccezioniMa almeno una comunicazione generica, tipo i D2 entro natale?