- Iscritto dal
- 4 Nov 2020
- Messaggi
- 282
- Reazioni
- 67
Offline
Eh ma sai, queste "carenze sul lato comunicazione" potrebbero benissimo essere comportamenti contrari a buona fede nelle trattative precontrattuali.quello che sto a dire io è che, come già detto, (tolti alcuni commessi che possono aver sparato balle solo per far prenotare) si sapeva che il rischio c'era.
solo che nessuno quasi li ha presi sul serio. ma io stesso,da d3 poi ringraziando il cielo diventato d2, ero stato avvisato ma ovviamente pensavo "vabbè,si tengono larghi figurati".
sul resto ti do ragione, ma fa parte sempre del lato comunicazione semplicemente penoso che ha avuto e che ha solo fatto incazzare di più le persone![]()
Che poi siano super tutelati con delle clausole che sicuramente non tutelano il consumatore ok, ma negare che ci siano dei comportamenti al limite della legalità mi sembra troppo.
Poi oh, ognuno ha la sua opinione per carità, però a sto giro Gamestop sta molto al limite