- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Messaggi
- 3,222
- Reazioni
- 3,364
Offline
Cioè riescono a smentire persino un loro comunicato ufficiale...Ho chiamato qualche minuto fa il Gamestop di Novate Milanese per una Digital.
Io sono D3 del 19/9 e ho chiamato chiedendo se si aspettano un carico per settimana prossima (visto il comunicato di Gamestop Italia).
L'addetto di Gamestop mi ha risposto con testuali parole "noi non aspettiamo un carico per le ps5 la prossima settimana, il comunicato molto probabilmente si riferisce a quei pochi punti vendita che non hanno evaso neanche un d3. Le prenotazioni verranno evase in ordine cronologico ma con due liste distinte tra Digital e Ps5 col lettore"
Quando io ho risposto con tutta calma facendo notare che quando ho prenotato mi è stato detto entro metà gennaio, lui mi ha detto "non sei il primo che me lo dice, il commesso che ti ha detto queste cose ha detto delle fesserie, i d3 sono garantiti fin dall"inizio entro il 31-3-2021 perché si sapeva già che ci sarebbe stata penuria" e poi ha aggiunto "stanno evadendo molte meno digital di quanto dovrebbero"
Infine mi ha detto che si aspetta un carico dopo la metà di febbraio.
Questo commesso l'ho testato più volte e ripete la stessa versione coerentemente dicendo pan per focaccia.
A me comunque sto fatto che fin dall'inizio èi d3 sono garantiti entro il 31-3 non torna, chiedo lumi da altri in merito.