Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho chiamato qualche minuto fa il Gamestop di Novate Milanese per una Digital.
Io sono D3 del 19/9 e ho chiamato chiedendo se si aspettano un carico per settimana prossima (visto il comunicato di Gamestop Italia).

L'addetto di Gamestop mi ha risposto con testuali parole "noi non aspettiamo un carico per le ps5 la prossima settimana, il comunicato molto probabilmente si riferisce a quei pochi punti vendita che non hanno evaso neanche un d3. Le prenotazioni verranno evase in ordine cronologico ma con due liste distinte tra Digital e Ps5 col lettore"

Quando io ho risposto con tutta calma facendo notare che quando ho prenotato mi è stato detto entro metà gennaio, lui mi ha detto "non sei il primo che me lo dice, il commesso che ti ha detto queste cose ha detto delle fesserie, i d3 sono garantiti fin dall"inizio entro il 31-3-2021 perché si sapeva già che ci sarebbe stata penuria" e poi ha aggiunto "stanno evadendo molte meno digital di quanto dovrebbero"

Infine mi ha detto che si aspetta un carico dopo la metà di febbraio.

Questo commesso l'ho testato più volte e ripete la stessa versione coerentemente dicendo pan per focaccia.
A me comunque sto fatto che fin dall'inizio èi d3 sono garantiti entro il 31-3 non torna, chiedo lumi da altri in merito.
Cioè riescono a smentire persino un loro comunicato ufficiale...

io quando ho fatto la prenotazione il 18/09 mi è stato detto dopo Natale ma non sappiamo bene quando... certo è che se loro pubblicano un comunicato stampa in cui dicono che entro fine gennaio saranno evasi i D3 e poi non lo fai, sei quanto meno imprudente nelle dichiarazioni.

GS sa esattamente quante console ha in prenotazione, possibile che non riescano a chiedere a Sony una stima delle tempistiche in modo tale da dare un arco temporale entro il quale smaltire il tutto? Invece andiamo avanti con i vari forse la settimana prossima, fra due mesi ecc.

Lance Energy certamente i problemi derivano da Sony ma anche Gs potrebbe essere più trasparente nelle dichiarazioni

Ho chiamato qualche minuto fa il Gamestop di Novate Milanese per una Digital.
Io sono D3 del 19/9 e ho chiamato chiedendo se si aspettano un carico per settimana prossima (visto il comunicato di Gamestop Italia).

L'addetto di Gamestop mi ha risposto con testuali parole "noi non aspettiamo un carico per le ps5 la prossima settimana, il comunicato molto probabilmente si riferisce a quei pochi punti vendita che non hanno evaso neanche un d3. Le prenotazioni verranno evase in ordine cronologico ma con due liste distinte tra Digital e Ps5 col lettore"

Quando io ho risposto con tutta calma facendo notare che quando ho prenotato mi è stato detto entro metà gennaio, lui mi ha detto "non sei il primo che me lo dice, il commesso che ti ha detto queste cose ha detto delle fesserie, i d3 sono garantiti fin dall"inizio entro il 31-3-2021 perché si sapeva già che ci sarebbe stata penuria" e poi ha aggiunto "stanno evadendo molte meno digital di quanto dovrebbero"

Infine mi ha detto che si aspetta un carico dopo la metà di febbraio.

Questo commesso l'ho testato più volte e ripete la stessa versione coerentemente dicendo pan per focaccia.
A me comunque sto fatto che fin dall'inizio èi d3 sono garantiti entro il 31-3 non torna, chiedo lumi da altri in merito.
È capace che le console li arrivano dall’oggi al domani,quindi lui al momento non aveva indicazioni su nuove scorte, non avrebbe senso secondo me emettere un comunicato ufficiale solo per i punti che non hanno ricevuto neanche una ps5 D3
Perché è altamente fraintendibile,io D3 lèggendo il comunicato capisco che da settimana prossima ci sono nuove scorte.
Sarebbe un autogol da parte loro clamoroso

Uscite su monclick... Sono riuscito a fare l'ordine, ora vediamo se si rivela fake oppure era reale :paura:

ho appena chiamato il mio GS. alla mia riflessione "si ma voi a settembre mi avete detto che l'avrei ricevuta al più tardi entro fine gennaio" mi rispondono dicendo "eh lo so. ma è sony che adesso ci dice che le riceverete entro fine marzo".
io ero 30simo della lista dei D3 2 settimane fa. ad oggi sono 26simo. al che ho chiesto "ma quindi vi sono arrivate solo 4 PS5 settimana scorsa"? risposta: "si"

ormai è una palla dietro l'altra

a sto punto credo che ho fatto proprio bene a fare quel che ho fatto.....
vi racconto:
Sono uno di quelli a cui non interessava tanto riceverla subito, insomma, quando arriva arriva.
Poi arriva il post ufficiale di Gamestop che dice che avrebbero iniziato a consegnare i D3, e la scimmia inizia a salire pure a me prepotente
Vado piu volte al gamestop, e l'ultima volta mi fa: ti stavamo per chiamare, domani puoi venire a ritirare
Il giorno dopo vado e "il corriere non ha consegnato"
Vado ancora il giorno successivo e "il corriere ha consegnato ma non ne ha consegnate abbastanza, facciamo i nostri conti e se puoi venire ti chiamiamo"
Non mi chiamano, mi presento lo stesso, e stanno consegnando la ps5 a un ragazzo, quasi implorandolo di fare l'estensione di garanzia, che lui non fa.
La ragazza mi vede e tutta stizzita mi fa "ma io non ti ho chiamato, per te non c'è"
io provo quasi a "pregarli", e a un certo punto faccio "io l'estensione di garanzia l'avrei fatta se l'avessi ricevuta oggi"
e faccio per andare via
A un certo punto il ragazzo, collega della ragazza di cui sopra fa "aspetta al signore potremmo dare la mia, io aspetterò la prossima consegna"
E così, facendo l'inutile estensione di garanzia, e pagando 60 euro, me la son portata a casa. THE END.

vi racconto:
Sono uno di quelli a cui non interessava tanto riceverla subito, insomma, quando arriva arriva.
Poi arriva il post ufficiale di Gamestop che dice che avrebbero iniziato a consegnare i D3, e la scimmia inizia a salire pure a me prepotente
Vado piu volte al gamestop, e l'ultima volta mi fa: ti stavamo per chiamare, domani puoi venire a ritirare
Vado ancora il giorno successivo e "il corriere ha consegnato ma non ne ha consegnate abbastanza, facciamo i nostri conti e se puoi venire ti chiamiamo"
Non mi chiamano, mi presento lo stesso, e stanno consegnando la ps5 a un ragazzo, quasi implorandolo di fare l'estensione di garanzia, che lui non fa.
La ragazza mi vede e tutta stizzita mi fa "ma io non ti ho chiamato, per te non c'è"
io provo quasi a "pregarli", e a un certo punto faccio "io l'estensione di garanzia l'avrei fatta se l'avessi ricevuta oggi"
e faccio per andare via
A un certo punto il ragazzo, collega della ragazza di cui sopra fa "aspetta al signore potremmo dare la mia, io aspetterò la prossima consegna"
E così, facendo l'inutile estensione di garanzia, e pagando 60 euro, me la son portata a casa. THE END.
Contento per te, ma questo dimostra la poca serietà dei dipendenti GS e la mancanza di rispetto per gli altri clienti.

vi racconto:
e faccio per andare via
cornuto e mazziato diciamo
ci voleva pure la mazzetta per portarla a casa insomma

vi racconto:
e faccio per andare via

Nulla da dire per la tua scelta, ma il fatto che loro abbiano accettato una cosa del genere è raccapricciante.

Io sto seriamente pensando di convertire tutto in buoni amazon.

cornuto e mazziato diciamo
ci voleva pure la mazzetta per portarla a casa insomma
Aspetta, nn ho spiegato bene forse. Il ragazzo che stava ritirando e non voleva fare l'estensione, la sua console l'ha ritirata ovviamente. Quella che invece hanno dato a me era destinata proprio al commesso di gamestop che "l'aveva prenotata prima di me" ma , ingolosito dalla provvigione evidentemente, me l'ha ceduta in cambio dell'estensione di garanzia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi il drop di stamattina di monclick sembra essere vero, il mio ordine è stato autorizzato ed è in spedizione.
Però non ci credo finché non ho la play tra le mani ahahah

Ho saputo che stamattina su Amazon ES sono state messe in vendita. Speriamo si muova qualcosa anche in Italia.

Premetto di non conoscere nulla di come funzionino le cose, ma non è possibile che GS abbia stipulato un contratto con Sony per ricevere la maggior parte delle scorte destinate all'Italia da loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro