Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Console non più presente a catalogo: finite

Prodotto non più a catalogo. Sono finite.
Uno dei peggiori siti esistenti, ogni volta la stessa storia : arrivo a dover mettere l'indirizzo (e non capisco perché voglia che li rimetta, visto che sono già registrato con tutto salvato), arrivo a confermare il pagamento e zac... Errore nell'aggiornamento dell'ordine

E` tutto un maledetto schifo. Maledetto il me del 2020 che non l`ha preordinata.

Sony può anche portare la produzione a 1 milionr di console al mese, se tanto poi sono affidate a catene del cazzo con siti vergognosi, infestati per altro da maiali che ne comprano 5 o 6 a botta é tutto inutile. Amazon poi droppa una volta al mese, se va bene, e questi droppano una settimana si e una no. Ok

Clamoroso quanto faccia schifo il sito di mw. Prima non mi riconosceva la password, tra l'altro salvata sul pc, e adesso magicamente si :facepalm:

Clamoroso quanto faccia schifo il sito di mw. Prima non mi riconosceva la password, tra l'altro salvata sul pc, e adesso magicamente si :facepalm:
Si è un bug del sito che va a zoccole quando è intasato

:sard: non sono il solo. E pensare che io continuavo ad inserirla e mi dava errore, nonostante fossi sicuro fosse giusta. Ora mi trovo automaticamente loggato :asd:

Io trovo divertente tentare di prenderne una, anche perchè non lo faccio per me :asd:

Dai, dai, prendiamola a ridere, tanto il guadagno è sempre quello (zero :asd:)

È successo come il 12 quando l'abbiamo presa io e solid. Durante la coda il sito si è rotto e non ha preso gli ordini piazzati, poi 20 minuti dopo è tornata disponibile quando il grosso della gente si è scollegata e permette il vero acquisto. Se la ordini subito ti ritrovi con i soldi bloccati e l'ordine fallito, se lo fai più tardi entra. Che sito allucinante :azz:

Probabilmente annulleranno, però pare l'abbia presa. E non nel sedere stavolta

Ricordate, se siete su MW, NON DESISTETE. Ricaricate alla peggio. Il sito è buggoso, ma se ci si impunta la si sfanga

Domanda per un amico : ma quando arrivano scorte su amazon generalmente si sa oppure no?
Risposta breve : no
Risposta da schizzato : amazon ha droppato il 9 febbraio e il 9 marzo sempre intorno alle 9 del mattino, può darsi che droppi anche il 9 aprile. Però può darsi anche che droppi domani mattina, una data fissa non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro