Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mette spesso 3 console in croce x promuoversi e quasi tutte in bundle ridicoli, comportarsi bene è un altra cosa ?
Intanto però se hai la disponibilità economica e le standard sono finite puoi prenderti il bundle e rivendere il resto, cosa che avrei fatto io.
Sinceramente questa scelta in tutti gli altri store che ho seguito nello scorso mese era inesistente ma era anche la navigazione completamente impossibile, quindi ben venga questo "comportamento".

Seeeeeeeee sono riuscito a prenderla da gamestop, ovviamente in bundle.
Ma no problem, in quanto sono sicuro che riuscirò a vendere sia Spiderman che Cod a qualche quindicenne sbarbatello in quattro e quattr'otto.
Il gamepad on the other hand...

Seeeeeeeee sono riuscito a prenderla da gamestop, ovviamente in bundle.
Ma no problem, in quanto sono sicuro che riuscirò a vendere sia Spiderman che Cod a qualche quindicenne sbarbatello in quattro e quattr'otto.
Il gamepad on the other hand...

Spiderman è un gran gioco, dagli qualche possibilità

Comunque vi dico la mia esperienza con il mio primo Click Day. Connesso alle 15.20 con PC, 3 cellulari e un tablet. Sono entrato alle 16.05 con il tablet solo (che è l'ultimo che ho connesso) e quando sono entrato c'erano solo i bundle da 720 e 730. Metto quello da 720, faccio il pagamento con PayPal, elaborazione, mi ritorna al sito, prodotto esaurito. Metto l'altra, seconda cosa. Alle 16.10 ero con 50 minuti sprecati e senza acquisto :sard:

Meno male che non è mia :rickds:

La cosa buona è che non bloccano i soldi a cazzò, cioè se la console nel mentre sparisce ti riporta al sito e non blocca nulla.

Spiderman è un gran gioco, dagli qualche possibilità
Me l'ha detto più di qualcuno ma purtroppo i super eroi non li digerisco più.
Il mio massimo degli ultimi anni è stato andare a vedere Avangers con gli amici, ma più per la compagnia che per i film in sé.
Post automatically merged:

Ah comunque ci tengo a dire che si possono comprare più console, forse non più di una per ordine ma ne puoi comprare almeno un paio (la mia l'ha presa un amico subito dopo aver inviato l'ordine per un'altra).

Ps5 su amazon

Io sono arrivato alla fine ho messo il codice della banca e poi errore
Post automatically merged:

Sicuro annullano

Ma fatemi sognare

Ultima modifica:
Anche io sono riuscito a prenderla.... perché dici che annullano?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Tantissimi drop oggi fra amazon ita, uk e diversi shop tedeschi.
Tenetevi pronti su amazon.de, dovrebbe droppare anche quello.

Manca Amazon ES dovrebbe uscire

Di quelli che ho saputo io: amazon.de entro oggi o domani(10.000 console, quindi spariranno in 30 secondi di orologio) e mediamarkt.de(il mediaworld tedesco) che dovrebbe invece cominciare intorno alle 11.

WTF è già arrivata. S'è fatta l'Italia intera in un giorno sta cosa. Non ho avuto nemmeno il tempo di preparare psicologicamente i miei :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro