Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz , Falo, 54MU54R4N e Reservoir Dog!

Ultima modifica:
mi hanno appena portato batman arkham asylum (gia finito su 360 tempo fa :rickds: ) e cod mw2 (idem)

posterò qualche screen in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. a batman, io che ho un ATI, non posso mettere AntiAliasing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ancora avventure per Tamriel!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Decapitazione OMG

Grazie per gli screen di Just Cause 2, li stavo aspettando con ansia..penso che prenderò questo titolo... per The Settlers 6, possibile che nessuno l'ha comprato?

Primi screen dallo splendido Bad Company 2:

sxj2is.jpg

34pyzq0.jpg

iw6a0w.jpg

ixhafp.jpg

20rv5lc.jpg

io lo conosco, ha solo delle animazioni di cacca, ma per quanto ho visto devessere allla stessa lunghezza d'onda di oblivion

io lo conosco, ha solo delle animazioni di cacca, ma per quanto ho visto devessere allla stessa lunghezza d'onda di oblivion
no sgarri proprio alla grande:rickds:, è tutt'altra cosa di Oblivion e MENOMALE, se hai apprezzato Oblvion e lo ami, stai lontano da Risen potresti trovarlo molto più difficile e ingiustamente ritenerlo non all'altezza, poi farai i conti con me:.bip:

no sgarri proprio alla grande:rickds:, è tutt'altra cosa di Oblivion e MENOMALE, se hai apprezzato Oblvion e lo ami, stai lontano da Risen potresti trovarlo molto più difficile e ingiustamente ritenerlo non all'altezza, poi farai i conti con me:.bip:
il fatto ceh sia difficile nn mi spaventa, anzi lo gradisco, oblivion dopo un po diventa facile, e aumentare la difficolta' significa aumentare la resistenza

il fatto ceh sia difficile nn mi spaventa, anzi lo gradisco, oblivion dopo un po diventa facile, e aumentare la difficolta' significa aumentare la resistenza
guarda, a parte entrare nei dettagli che non serve, giocalo Risen fidati, immagino tu non abbia mai provato la saga di Gothic giusto? Beh credimi, ora i primi 2 sono alquanto vecchiotti, datati anche per i controlli ma almeno Risen procuratelo, è una piccola perla dannatamente diversa che brilla di luce propria.

E se sei un tipo che entra nella giusta ottica, che pratica anche il retrogame e non storce il naso con titoli del passato quando guarda la grafica o i controlli, procurati anche la trilogia di Gothic, in attesa di Arcania, il quarto episodio.

Io ho parlato :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro