Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Davvero? Io l'ho cercato su amazon ma c'è solo in inglese...Mi potresti dire dove l'hai ordinato e quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho preso su ebay...non so se posso linkare,aspetto il consenso di un mod

si il cofanetto nuovo ha tutte le lingue(italiano,tedesco,francese e spagnolo)

Ti odio con tutto me stesso.Se ti trovo per strada giuro che ti metto sotto e poi ti rubo il cofanetto. :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci riuscirai..

Fantastico:nev:

http://www.youtube.com/watch?v=0EjTWSaUvA0&feature=related

*** assoluto. :rickds:Quando poi gli manda la mano nella scatola. :rickds:
Per non parlare di:"No David...è da collezione":rickds:

poi anche il supercasco è esilarante:pffs:

Sto a metà della seconda stagione. Sicuramente un telefilm imperdibile (Cox è già il mio idolo), tuttavia molto più riflessivo che ironico. Lo apprezzeranno molto di più i laureandi in medicina indubbiamente.

Sto a metà della seconda stagione. Sicuramente un telefilm imperdibile (Cox è già il mio idolo), tuttavia molto più riflessivo che ironico. Lo apprezzeranno molto di più i laureandi in medicina indubbiamente.
Alla fine delle 8 stagioni diventerà il miglior telefilm mai creato:nev:

Qualcuno ha idea di dove posso comprare il braccialetto che Cox indossa per tutte e otto le serie?

Finita l'ottava giusto l'altro giorno. Ho guardato tutte le 8 serie per la prima volta in un mesetto, semplicemente fantastico.

Pensavo di non vederla la 9, il vero Scrubs a quanto ho letto finisce con l'ottava serie, che dite?

Qualcuno ha idea di dove posso comprare il braccialetto che Cox indossa per tutte e otto le serie?
Ho trovato questo: http://www.chacha.com/question/what-is-the-rubber-bracelet-that-dr.-cox-always-wears-on-scrubs

Finita l'ottava giusto l'altro giorno. Ho guardato tutte le 8 serie per la prima volta in un mesetto, semplicemente fantastico.
Pensavo di non vederla la 9, il vero Scrubs a quanto ho letto finisce con l'ottava serie, che dite?
Si infatti è così... La nona serie semplicemente non è scrubs.

Potresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro