S
Sousuke_Sagara
Dove li trovo? GABsono usciti anche 6 webisodes se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Trovati
J.D. NEL SECONDO WEBISODIO :DDD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove li trovo? GABsono usciti anche 6 webisodes se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la puntata "esterna" c'è in tutti i telefilm..non poteva mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero bella la prima parte di My Soul on Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto...aspetto la seconda con ansia GABDavvero bella la prima parte di My Soul on Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpeccato che la versione italiana sia penosa >_>
io intendevo solo quel pezzetto lì, insomma nella versione italiana dice "ora vi ammazzo cani" e lo fa con una voce assolutamente da brivido... non ha niente a che fare con la vera voce di Zach, oltretutto anche la battuta che dice Ted è penosa nella versione italiana quella inglese (Girlfriend gonna get paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid) è molto più lollosa XDa me pare che sia uno dei pochi show in cui la traduzione e il doppiaggio sono all'altezza..
Viste anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa doppia puntata alle Bahamas mi è piaciuta molto,anche la parte di Bill Lawrence in veste di prete:Dancora 2 settimane ed è tutto finito:tragic: