Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono usciti anche 6 webisodes se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove li trovo? GAB

EDIT: Trovati

J.D. NEL SECONDO WEBISODIO :DDD

Davvero bella la prima parte di My Soul on Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero bella la prima parte di My Soul on Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la puntata "esterna" c'è in tutti i telefilm..non poteva mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho visto la 13 e la 14 saltando la 11 e la 12, mi dite dove posso torvarle? (Sono gli episodi di My Soul on Fire)

io sono ancora fermo alla stagione 7, insomma ho guardato solo quelle uscite in Italia... che mi sto perdendo? ç_ç

cmq ragazzi la parte più divertente di Scrubs secondo me è questa:

[YOUTUBE]9SwQtVsRXsc[/YOUTUBE]

uahaahahah

non vi fa morire? XD

peccato che la versione italiana sia penosa >_>

peccato che la versione italiana sia penosa >_>
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voleva dire:

"Peccato che la versione italiana, al confronto con quella inglese fa cagare :keyParadise:"

a me pare che sia uno dei pochi show in cui la traduzione e il doppiaggio sono all'altezza..

Non riesco a pensare che questa sia l'ultima stagione che sta pure finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ps: Ma ci sono i sottotitoli dei Webepisodies 7-8?

a me pare che sia uno dei pochi show in cui la traduzione e il doppiaggio sono all'altezza..
io intendevo solo quel pezzetto lì, insomma nella versione italiana dice "ora vi ammazzo cani" e lo fa con una voce assolutamente da brivido... non ha niente a che fare con la vera voce di Zach, oltretutto anche la battuta che dice Ted è penosa nella versione italiana quella inglese (Girlfriend gonna get paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid) è molto più lollosa XD

Per il resto il doppiaggio in Italiano è fatto bene, anzi alcune voci suonano anche meglio col volto degli attori... sarà abitudine ma adoro la voce di Cox "italiano" ci sta bene col suo volto da duro

Arrivato alla 8x14,miglior telefilm di sempre.

La doppia puntata alle Bahamas mi è piaciuta molto,anche la parte di Bill Lawrence in veste di prete:D

ancora 2 settimane ed è tutto finito:tragic:

La doppia puntata alle Bahamas mi è piaciuta molto,anche la parte di Bill Lawrence in veste di prete:Dancora 2 settimane ed è tutto finito:tragic:
Viste anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto belle, come tutte tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non riesco ancora a digerire che fra 2 settimane finirà tutto :cry2:

vista la 8x16.

mi sto accorgendo solo ora che alcuni specializzandi vanno e vengono: ad esempio all'inizio c'era quella bassina cicciottella con la voce odiosa (che c'era anche nella settima) e che ora non c'è più, sostituita da Sunny. C'era anche Ed, che odiavo, che ha fatto qualche puntata ed è sparito. Il chirurgo Derek una puntata sola.

boh, molto confusionario.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro