Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh non è che si veda molto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il miglior telefilm mai creato già dalla prima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima puntata fu proprio quella che, vista qualche mese fa, mi spinse a non vederlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, cmq capisco ora da chi è tratto il personaggio di Dr.House...

***... Ho appena rivisto la sedicesima puntata della quinta stagione...

Mi fa sempre commuovere. :cry:

Voglio 100€ per cofannetto *****.

***... Ho appena rivisto la sedicesima puntata della quinta stagione...Mi fa sempre commuovere. :cry:

Voglio 100€ per cofannetto *****.
Vale ogni centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena puoi prenditelo

Finita l'ottava giusto l'altro giorno. Ho guardato tutte le 8 serie per la prima volta in un mesetto, semplicemente fantastico.
Pensavo di non vederla la 9, il vero Scrubs a quanto ho letto finisce con l'ottava serie, che dite?
si infatti con l'8 finisce proprio Scrubs-medici ai primi ferri :unsisi:

comunque è il telefilm più bello e appassionante che io abbia mai visto :cry: STUPENDO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Potresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi è tutta una fantasia di JD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno interessa il cofanetto (versione inglese, ma credo ci siano tutte le lingue...) su amazon.it è a 47 euro...

Io sto pensando seriamente di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non sono sicuro, però Ventus se non sbaglio ha preso lo stesso cofanetto e ha detto che ci sono tutte le lingue
perchè sia su amazon che su play.com danno come lingua disponibile solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se a qualcuno interessa il cofanetto (versione inglese, ma credo ci siano tutte le lingue...) su amazon.it è a 47 euro...Io sto pensando seriamente di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma cè solo la lingua inglese?

Non sono sicuro, però Ventus se non sbaglio ha preso lo stesso cofanetto e ha detto che ci sono tutte le lingue

perchè sia su amazon che su play.com danno come lingua disponibile solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vi posso solo dire che quando mi è arrivato il cofanetto, il pacco era di Amazon:sisi:

credo che sia sufficiente anche se non so se arriverà sicuro in tutte le lingue

Sono arrivato alla quarta stagione, ed avevate ragione, diventa sempre più figo questo telefilm.

La mia puntata preferita comunque (tra tante) è quando

muore il fratello di Jordan. Cioè mi si è davvero ghiacciato il sangue. Che poi il suddetto attore è quello della Mummia o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla quarta stagione, ed avevate ragione, diventa sempre più figo questo telefilm.
La mia puntata preferita comunque (tra tante) è quando

muore il fratello di Jordan. Cioè mi si è davvero ghiacciato il sangue. Che poi il suddetto attore è quello della Mummia o sbaglio?

Già perchè parti con l'idea che sia morto il paziente di JD e non lui...L'attore è proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu lo stai guardando in inglese, VERO?
Oh Gesù, ma che avete contro i doppiaggi in Italiano? -_-

Cmq visto che si parla di doppiaggi, va detto che per la versione Italiana della voce di Jd, la direzione del doppiaggio italiana ha optato per una voce volutamente effemminata, il che lo differenzia leggermente da quella americana.

Anyway, il doppiaggio delle prime sette stagioni italiane è davvero buono... decisamente meno quello della ottava, che spesso si prendeva licenze artistiche rispetto i testi originali, stravolgendo spesso il significato delle frasi... in certi casi commettendo errori clamorosi

uno su tutti il fatto che nell'ultima puntata l'inserviente accusa Jd di aver fatto cadere un penny nella porta dell'ascensore, mentre invece nella prima puntata si vede chiaramente che la porta in questione era una normalissima porta scorrevole.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione originale mi fa cagà , quella italiana è sublime . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio italiano di scrubs è un capolavoro, non me lo toccate:icebad:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro