Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto alla quinta stagione, ma sbaglio o è stupenda?? Ogni puntata finisce con una canzone bellissima che fa scivolare giù una lacrima :tragic:
E' un capolavoro...niente di più, niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatico a trovare un telefilm migliore di Scrubs....ancora è imbattuto...

ah e il finale ti farà stare male per 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un capolavoro...niente di più, niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatico a trovare un telefilm migliore di Scrubs....ancora è imbattuto...

ah e il finale ti farà stare male per 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so il finale, perchè credo sia la quinta volta che lo rivedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però nonostante questo suscita sempre le stesse emozioni :kappe:

Lo so il finale, perchè credo sia la quinta volta che lo rivedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò nonostante questo suscita sempre le stesse emozioni :kappe:
Scusa...pensavo fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

QUESTO

http://www.amazon.co.uk/Scrubs-Seasons-Complete-Box-Set/dp/B001IWN2Z4/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1337706344&sr=1-3

pare avere multilanguage e quindi è settabile in italiano

questo e questo invece?

http://www.amazon.co.uk/Scrubs-Seasons-1-8-Zach-Braff/dp/B003KK6AKG/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1337706344&sr=1-2

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005IVX3IM/ref=s9_simh_gw_p74_d2_g74_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1JCGAA5J31AE7STVNJQ1&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

qualcuno li ha mai acquistati o sa qualcosa?

edit:

l'ho scoperto se a qualcuno interessa!

il box 1-9 è:

Season 1: English, Italian, Spanish

Season 2: English, French, Italian, German

Season 3: English, French, Italian, German

Season 4: English

Season 5: English, French, Italian, German

Season 6: English, French, Italian

Season 7: English, French, Italian, German, Spanish

Season 8: English, French, Italian, German, Spanish

Season 9: English, French, Italian

in pratica tutto figo! a parte la quarta :(

ma sti gran caxxi, la si prende singola a parte :Q_

Ultima modifica:
In questo c'è l'italiano in tutte le stagioni, io ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finirò col prendere il cofanetto con la nona perchè quando lo prenderò ci sarà solo quello probabilmente, ma appena mi arriva giuro che brucio il dvd di quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giambalaja ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

un mio amico me l'ha consigliato ed in breve ho visto tutte le prime otto serie. Devo dire che è l'ho trovato fantastico in tutto o quasi ma, soprattutto, è stata una delle poche volte che qualche telefilm mi ha appassionato al punto di voler sempre sapere come andasse avanti, fino alla fine! Stessa cosa non posso dire per la nona serie, abbandonata a metà ... peccato averlo scoperto così tardi:tragic:

fighissimo? mi confermi al 100% la quarta? se è così io proverei a prendere 1-9 ...
Te lo confermo io che ce l'ho dall'anno scorso....si, tutte le stagioni hanno l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo confermo io che ce l'ho dall'anno scorso....si, tutte le stagioni hanno l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora posso permettermi la 1-9... figurati se lì hanno cambiato

io cmq non aborro la 9, io ho amato scrubs da quando è nato ed ero tristissimo alla scomparsa della maggior parte del cast, ma devo dire che è cmq godibilissima e ci sono dei personaggi che fan veramente scompisciare dal ridere...

allora posso permettermi la 1-9... figurati se lì hanno cambiato
io cmq non aborro la 9, io ho amato scrubs da quando è nato ed ero tristissimo alla scomparsa della maggior parte del cast, ma devo dire che è cmq godibilissima e ci sono dei personaggi che fan veramente scompisciare dal ridere...
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Non esiste la nona stagione di Scrubs....ve la starete sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io conosco solo uno spinoff spazzatura con qualche apparizione da Scrubs

e poi ripeto ancora

dal pilot la voce pensiero dice:"Questa è la mia storia"(JD)

il series finale è appunto "My finale" che chiude la storia di JD....punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nona stagione? le stagioni sono 8. La nona non è scrubs...

Non esiste la nona stagione di Scrubs....ve la starete sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io conosco solo uno spinoff spazzatura con qualche apparizione da Scrubs

e poi ripeto ancora

dal pilot la voce pensiero dice:"Questa è la mia storia"(JD)

il series finale è appunto "My finale" che chiude la storia di JD....punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amo scrubs quanto voi e ok, possiamo non chiamarlo "scrubs", possiamo dire che è un filler, ma non si può negare che faccia ridere

Drew e Denise fanno pisciare dal ridere e pure Cole è parecchio scemo

certo la "protagonista narrante" è la cosa più brutta, visto che non rientra nemmeno tra i simpatici sopra elencati

Sapete per caso se sono usciti/dovranno uscire i blu ray in ITA?
In blu-ray mi sa che non usciranno in nessuna lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato alla stagione 5, sono all'episodio 7.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro