Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono arrivato alla stagione 5, sono all'episodio 7.
Ma comprati il cofanetto.....

.....stupido figlio di Minni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comprati il cofanetto.....
.....stupido figlio di Minni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cofanetti non ne compro mai, ho preso solo quelli di Buffy per ovvie ragioni (e devo ancora completarli, mi mancano le ultime due stagioni)

Sicuramente la mia serie preferita, avessero continuato per altre 20 stagioni non mi avrebbe comunque mai stancato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vabe' se fatte tutte come l'ultima forse si)

Cofanetti non ne compro mai, ho preso solo quelli di Buffy per ovvie ragioni (e devo ancora completarli, mi mancano le ultime due stagioni)
Non so come definirti...giuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so come definirti...giuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque oggi ho visto gli episodi 5x7, 5x8 e 5x9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppe risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: E sto per guardare la 5x10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT2: Continuo a rivedere questa scena, quella con Carla (minuto 3:15) :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=0y0bz2ufjX4&feature=relmfu

July :sbav:

Senti chiamami pure Billy D....si Lando, si :rickds:

Allora Carol...ti piace il Jazz?? e quanto?? :rickds:

*** quanto li adoro.

July :sbav:

Senti chiamami pure Billy D....si Lando, si :rickds:

Allora Carol...ti piace il Jazz?? e quanto?? :rickds:

*** quanto li adoro.
Davvero carina July //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La migliore delle fidanzate IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si...ma se conti anche Elliot....

come diventa nell'ottava...:sbav:

Beato a chi non ha visto tutta la serie per 8/9 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato a chi non ha visto tutta la serie per 8/9 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo ringraziare Ventus, senza di lui sicuramente non l'avrei mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ringraziare Ventus, senza di lui sicuramente non l'avrei mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non ringraziare semplicemente come ringrazi una persona che ti ha appena salvato la vita eh.
Divertiti e guardatelo con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'entra relativamente, però bisogna onorare quanto possibile Grendel :rickds:

Il Travello escluso dall'E3

Svelato il mistero dell'inspiegabile esonero

30vnalg.gif

:grendel:

Sai che non ti consiglio mai male :sasa:

14 volte........tutta colpa del cofanetto, mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma non ringraziare semplicemente come ringrazi una persona che ti ha appena salvato la vita eh.
Divertiti e guardatelo con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai quanto ci ho messo per farglielo vedere....quindi si, mi deve ringraziare in quel modo :sasa:

C'entra relativamente, però bisogna onorare quanto possibile Grendel :rickds:
Grande Grendel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ricordo ancora la puntata...."Carnival" togli tre lettere, inverti la "a" con la "l" e hai Carla :rickds:

che bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finto la serie (fino all'ottava) in un mese, potete chiamarmi malato, ma in sto mese mi sono innamorato e alla fine mi sono commosso :tragic:

Rosico, perchè se avessi seguito in 8 anni mi sarei affezionato ancora di più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ted è un cazz.o di figo, mi fa morire ogni volta :rickds:

Ho finito di riguardarmelo per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ormai so praticamente quasi tutte le battute a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma si può ridere a crepapelle e diventare tristi allo stesso momento con un solo episodio?

Beh, con Scrubs mi è successo parecchie volte, ma mai quanto la 5x20, mai visto Cox in quello stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma si può ridere a crepapelle e diventare tristi allo stesso momento con un solo episodio?Beh, con Scrubs mi è successo parecchie volte, ma mai quanto la 5x20, mai visto Cox in quello stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
" Il mio pranzo", l'episodio più triste:cry:

Ma anche la puntata che segue è abbastanza triste:cry:

---------- Post added at 19:36:29 ---------- Previous post was at 19:35:46 ----------

Ho finito di riguardarmelo per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOrmai so praticamente quasi tutte le battute a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io oggi l'ho finito per la prima volta, una parte dentro di me è morta:sad:

Ma si può ridere a crepapelle e diventare tristi allo stesso momento con un solo episodio?Beh, con Scrubs mi è successo parecchie volte, ma mai quanto la 5x20, mai visto Cox in quello stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uno dei migliori momenti di Scrubs....anche se il finale prende tutte le emozioni delle precedenti stagioni e te le rioffre tutte insieme...

una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro