Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No non lei
Ma proprio Cox, nella 7° stagione che è stata tagliata alla fine lui è il primario, perciò sarebbe stato gradito almeno un discorsetto per spiegare il perchè lui non lo è più all'inizio dell'8° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè la settima stagione era l'ultima ma lo sciopero degli sceneggiatori ha interrotto la serie e quindi hanno fatto una ottava...

perchè la settima stagione era l'ultima ma lo sciopero degli sceneggiatori ha interrotto la serie e quindi hanno fatto una ottava...
Ma questo lo so, ma all'inizio dell'8° praticamente fanno come se niente fosse successo, neanche una minima spiegazione...

Ma questo lo so' date=' ma all'inizio dell'8° praticamente fanno come se niente fosse successo, neanche una minima spiegazione...[/quote']vai avanti:asd:

No ma l'ho finito ormai 4 volte Scrubs ma

Mi sto lamentando del fatto che non hanno spiegato del perchè Cox non è più primario all'inizio dell'8°...

So che hanno interrotto, ma poteva fare una discussione con JD dove lui gli chiedeva perchè avesse rinunciato alla carica di primario e si crea così l'ennesimo siparietto tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè diciamo che disorienta un po' l'inizio dell'8° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma l'ho finito ormai 4 volte Scrubs ma
Mi sto lamentando del fatto che non hanno spiegato del perchè Cox non è più primario all'inizio dell'8°...

So che hanno interrotto, ma poteva fare una discussione con JD dove lui gli chiedeva perchè avesse rinunciato alla carica di primario e si crea così l'ennesimo siparietto tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè diciamo che disorienta un po' l'inizio dell'8° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, ma poi tornando primario sarebbe stato un controsenso

vero, ma poi tornando primario sarebbe stato un controsenso

Ma infatti ci ha pensato parecchio su prima di riaccettare la carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finale dell'ottava stagione da brividi...

Nona stagione discreta, finale di cacca...

io la nona mi rifiuto di vederla, per me non ha proprio senso d'esistere

io la nona mi rifiuto di vederla, per me non ha proprio senso d'esistere
Idem, ho otto stagioni in DVD, per me la nona non esiste nemmeno (niente contro Beethoven, eh). Devo dire però che già dalla settima si avverte un po' di stanchezza.

Ultima modifica da un moderatore:
io la nona ho visto le prime 3-4 puntate ma non ho apprezzato affatto e smesso.

i personaggi nuovi li ho trovati abbastanza odiosi e le comparsate di quei 5-6 attori rimasti non bastano a chiamarlo scrubs. senza contare che la nuova protagonista ha il carattere identico a jd.

Idem, ho otto stagioni in DVD, per me la nona non esiste nemmeno (niente contro Beethoven, eh). Devo dire però che già dalla settima si avverte un po' di stanchezza.
Eh no,io le ho tutte e 9 in Dvd.La nona l avevo pagata 11 euro quindi nemmeno tanto per quello che vale:rickds:

ma di che state a parlà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scrubs NON HA UNA NONA STAGIONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no,io le ho tutte e 9 in Dvd.La nona l avevo pagata 11 euro quindi nemmeno tanto per quello che vale:rickds:
11 euro sono oggetivamente troppi per la nona dai.Non la pagherei 1 euro.

11 euro sono oggetivamente troppi per la nona dai.Non la pagherei 1 euro.
Sai che mi ha fatto incavolare molto di più pagare 18 euro per la settima? La nona è robaccia e si sà ma volevo averle tutte le stagioni.

Ho iniziato a guardarlo ieri, sono alla sesta puntata.

Pensavo fosse immondizia invece è bellissima. La terza puntata mi ha pure commosso :morristend:

Ho iniziato a guardarlo ieri, sono alla sesta puntata.Pensavo fosse immondizia invece è bellissima. La terza puntata mi ha pure commosso :morristend:
Immondizia?

è una delle serie tv migliori in circolazione.....è diversa dalle altre, ha la capacità di divertirti e di commuoverti allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mercoledi mi aspettano rtipo 12 ore di aereo, ovviamente sul tablet ci va la prima serie di scrubs

e sono 3

Appena finita la quarta stagione...che dire, assai commovente vedere

Elliott che lascia il SHO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png J.D. che va a vivere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La 5x07 è una delle più belle che abbia mai visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena iniziato la quinta stagione, inutile dire che fino ad ora è una delle serie che mi sta piacendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro