Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io una volta con una mia amica ci siamo riviste prima e seconda serie in una settimana circa

fantastico *___*

Scusate ragazzi ma non si sa ancora niente sulla season premiere??? Se almeno hanno cominciato a girare le puntate...

ho visto la prima puntata della ottava stagione....

ma la nuova primaria ,è de la crox (monica di friends)?:iwan:

Ma dove lo fanno vedere? Io ho visto le prime 5 serie di scrubs, poi mi sono un po perso in giro, devo rimettermi alla pari

Ma dove lo fanno vedere? Io ho visto le prime 5 serie di scrubs, poi mi sono un po perso in giro, devo rimettermi alla pari
Le fanno credo ormai sempre su Fox, se no ogni tanto su MTV passano tutte le stagioni di sera.

Comunque tra poco dovranno mettere in onda l'ottava... è finita da un bel po' in America...

EDIT: Cavolo, ho sbagliato Topic... volevo scrivere in quello di Supernatural.

Lo so sembra incredibile ma sono riuscito a fare una cretinata del genere O___O

(inutile dire che potete cancellare questo messaggio)

visto che me l'hanno consigliato in molti ho cominciato a vederlo pure io

ho appena finito la prima serie e sto iniziando al seconda

beh è spassosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che me l'hanno consigliato in molti ho cominciato a vederlo pure ioho appena finito la prima serie e sto iniziando al seconda

beh è spassosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è normale che sia spassosa ;p

Preparati a vedere altre 7 stagioni sublimi...

Beh è normale che sia spassosa ;pPreparati a vedere altre 7 stagioni sublimi...
si si non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq l'ho vista in italiano, questa merita il doppiaggio o è sempre meglio il linguaggio originale?

In lingua originale io ho visto solo la settima e l'ottava...

In italiano il resto e devo dire che mi sono piaciute molto (anche se non posso fare il paragone)

Però guardando altre serie direttamente in inglese e constatando lo schifo del doppiaggio italiano ti consiglio di guardarlo in inglese.

Però c'è un problemino, mi sa che i sub in ita non li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io cmq l'ho vista in italiano, questa merita il doppiaggio o è sempre meglio il linguaggio originale?

meglio in originale ma è una delle poche doppiata veramente bene..

meglio in originale ma è una delle poche doppiata veramente bene..
Bè dai,braff come voce non è che sia un granchè,molto più adatta quella di alessandro quarto.

Cosi come Baldini ha una voce che calza a pennello su turk.Sarà che a me il doppiaggio piace tantissimo ma preferisco la versione italiana

Bè dai,braff come voce non è che sia un granchè,molto più adatta quella di alessandro quarto.Cosi come Baldini ha una voce che calza a pennello su turk.Sarà che a me il doppiaggio piace tantissimo ma preferisco la versione italiana
Io invece preferisco la versione inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse quella di Turk è più adatta in italiano, ma per il resto preferisco l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi finisco la 3° stagione.

sempre divertente e fa anche riflettere.

comunque io preferisco il doppiaggio italiano.

forse è una questione di abitudine, sono troppo abituato alel voci italiane del Dr. Cox, JD, Turk ecc.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro