A
Alice Violent
io una volta con una mia amica ci siamo riviste prima e seconda serie in una settimana circa
fantastico *___*
fantastico *___*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per moltoho visto la prima puntata della ottava stagione....
ma la nuova primaria ,è de la crox (monica di friends)?:iwan:
Le fanno credo ormai sempre su Fox, se no ogni tanto su MTV passano tutte le stagioni di sera.Ma dove lo fanno vedere? Io ho visto le prime 5 serie di scrubs, poi mi sono un po perso in giro, devo rimettermi alla pari
Beh è normale che sia spassosa ;pvisto che me l'hanno consigliato in molti ho cominciato a vederlo pure ioho appena finito la prima serie e sto iniziando al seconda
beh è spassosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh è normale che sia spassosa ;pPreparati a vedere altre 7 stagioni sublimi...
si si non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io cmq l'ho vista in italiano, questa merita il doppiaggio o è sempre meglio il linguaggio originale?
Bè dai,braff come voce non è che sia un granchè,molto più adatta quella di alessandro quarto.meglio in originale ma è una delle poche doppiata veramente bene..
Io invece preferisco la versione inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBè dai,braff come voce non è che sia un granchè,molto più adatta quella di alessandro quarto.Cosi come Baldini ha una voce che calza a pennello su turk.Sarà che a me il doppiaggio piace tantissimo ma preferisco la versione italiana