Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh, questo me lo stavo chiedendo anche io, i rumors che arrivavano dicevano che a lasciare il cast sarebbero stati solo JD e Carla, ma per ora Elliot e l'Inserviente sono stati in scena 5 secondi a testa... il mitico Inserviente :tragic:

Secondo me il nostro caro janitor rispunta tra qualche puntata.

vista la seconda... beh già va un pò meglio, spero che jd rimanga sempre, continua a mancarmi carla e l'inserviente però D:

Vista solo la prima della 9 e per ora m'è bastata.. Ho amato scrubs ma sta roba non è scrubs.

Penso che andrò avanti a vederlo lo stesso, ma con l'idea che sia un altro telefilm in cui ci sono comparsate di cox, jd e turk. Ma non è scrubs.

le 2 scenette di Cox come maestro di ginnastica e poliziotto con cani al seguito sono fantastiche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come

ho visto ieri il finale della 8, stagione bruttina a mio avviso

ma c'è una nona?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi son visto poco fa l'ultima puntata della 8 :tragic:

Càzzo, che finale perfetto :tragic:

Per me Scrubs finisce qui, bellissima serie. Alla 9 non darò nemmeno uno sguardo perchè son sicuro non sarà all'altezza :none:

Scrubs E' J.D.

Mi son visto poco fa l'ultima puntata della 8 :tragic:
Càzzo, che finale perfetto :tragic:

Per me Scrubs finisce qui, bellissima serie. Alla 9 non darò nemmeno uno sguardo perchè son sicuro non sarà all'altezza :none:

Scrubs E' J.D.
Ti fai un favore non guardandola,non è Scrubs.

ma come

ho visto ieri il finale della 8, stagione bruttina a mio avviso

ma c'è una nona?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' uscita da 2 settimane in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cmq il "vero Scrubs" termina all'ottava secondo me.

E' uscita da 2 settimane in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cmq il "vero Scrubs" termina all'ottava secondo me.
per il vero e bello scrubs finisce con la 6° serie

la 7 l'ho trovata sottotono... e la 8 pure:tragic:

ma in pratica nella nona non c'è JD??

Si ma poi quei due tizi che fanno da guardiani, dovrebbero essere il rimpiazzo dell'inserviente? :bah!:

C'è per metà stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti, non c'è confronto dai -.-
Appunto, è impossibile confrontare il personaggio dell'Inserviente(che da quanto dice Wikipedia, tutte le battute le improvvisa Neil Flynn sul momento, già questo dice tutto...) con quei due

Si, infatti se vedi nell'ultima parte dell'episodio della serie 8, coi retroscena, nell'ultima parte dell'inserviente ad un certo punto tutti iniziano a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio perchè è tutto improvvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, infatti se vedi nell'ultima parte dell'episodio della serie 8, coi retroscena, nell'ultima parte dell'inserviente ad un certo punto tutti iniziano a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio perchè è tutto improvvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

All'inizio ero contento della 9° stagione, ora vorrei sputare in faccia ai produttori :kep88:

Ti fai un favore non guardandola,non è Scrubs.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me fino la 6^ è perfetta, mentre la 7^ e l'8^ sono un po' forzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque le salvo lo stesso anche se come qualità calano. Salvo soprattutto le puntate finali dell'8^ che secondo me son davvero fatte bene con un finale perfetto, come ho detto nel post precedente, che si adatta benissimo a tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro