Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ahahahah:rickds:

E' il mio, rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaled.php

E' il mio, rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scaled.php
...

Prima ti uccido e poi ti ammazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto fiducioso un cofanetto tutto in bluray comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un polpettone tristissimo che può piacere solo a te.L'unica scena da prendere è quella del cane che vuole scoparsi la gamba di Zack Braff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aspettavi un film comico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq è ZacH, che fan sei? Non mi spiego tutti quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti aspettavi un film comico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq è ZacH, che fan sei? Non mi spiego tutti quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non doveva essere per forza un film comico, ma nemmeno un filmone melansoso con i personaggi che scattano a piangere per un nonnulla.

E poi il protagonista del film non ha spessore... è una formula che già non riesce con gli attori di Hollywood "bellissimi"figuriamoci con Braff.

Insomma, Ritorno a Garden state non mi ha convinto per nulla.. non mi aspettavo un capolavoro, ma nemmeno un film così... vuoto.

Ps:Più che un fan di Braff io sono un seguace di Bill Lawrence.

Parlando di shopping. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai era uno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Parlando di scarpe.
Siete tutti e due nel giusto visto che la battuta era:"Ieri sera ho comprato delle scarpe...""Scarpe...comprare"

Il punto va a Tronlight:sisi:

ha risposto per primo

La mia vita a garden state l'ho visto anche io e mi ha fatto defecare. Però devo ammettere che buona parte l'ha fatta il doppiatore di zach braff. Mai più grande è stato l'errore di scegliere lui, poichè tutti siamo abituati con quella voce in scrubs, quindi a una voce spiritosa, scema, da kekka e.c.c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardare La mia vita a garden state in lingua originale ha tutt'altro effetto:sisi:

La mia vita a garden state l'ho visto anche io e mi ha fatto defecare. Però devo ammettere che buona parte l'ha fatta il doppiatore di zach braff. Mai più grande è stato l'errore di scegliere lui, poichè tutti siamo abituati con quella voce in scrubs, quindi a una voce spiritosa, scema, da kekka e.c.c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardare La mia vita a garden state in lingua originale ha tutt'altro effetto:sisi:
Ma non lo sò... cambiare il doppiatore di Braff sarebbe stato un suicidio visto che il 99% dei detrattori di questo film sono fans sfregatati di Scrubs.

Cmq riguardo il doppiaggio Italiano Scrubs, effettivamente gli adattatori si sono dati da fare per trovare doppiatori italiani con voci simili a quelle statunitensi.. con una sola eccezione.

Ed è proprio Braff che rappresenta questa eccezione nell'adattamento, con un doppiatore volutamente effemminato.

---------- Post added at 00:10:46 ---------- Previous post was at 00:09:12 ----------

Ventus, io direi di aprire un topic a parte per il quiz... anche se la serie si è conclusa ci sarà sempre qualcuno che vuole parlarne, se non vedo per quale motivo dobbiamo risparmiare i topic... tra' l'altro questa sezione rischia tutt'altro di venire ostruita dall'eccessiva presenza di 3d, quindi quando vuoi apri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, ritirto quanto detto, la nona stagione è assolutamente la peggior cosa si potrebbe pensare di partorire.

Ma qualcuno di voi non aveva detto che sarebbe comparso l'inserviente? Se si in che puntata?

Ok, ritirto quanto detto, la nona stagione è assolutamente la peggior cosa si potrebbe pensare di partorire.
Ma qualcuno di voi non aveva detto che sarebbe comparso l'inserviente? Se si in che puntata?
mi sa nella prima, ma fa solo il pezzetto dove chiede di jd, e scoprendo che si è trasferito se ne va pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non lo sò... cambiare il doppiatore di Braff sarebbe stato un suicidio visto che il 99% dei detrattori di questo film sono fans sfregatati di Scrubs.
Cmq riguardo il doppiaggio Italiano Scrubs, effettivamente gli adattatori si sono dati da fare per trovare doppiatori italiani con voci simili a quelle statunitensi.. con una sola eccezione.

Ed è proprio Braff che rappresenta questa eccezione nell'adattamento, con un doppiatore volutamente effemminato.

---------- Post added at 00:10:46 ---------- Previous post was at 00:09:12 ----------

Ventus, io direi di aprire un topic a parte per il quiz... anche se la serie si è conclusa ci sarà sempre qualcuno che vuole parlarne, se non vedo per quale motivo dobbiamo risparmiare i topic... tra' l'altro questa sezione rischia tutt'altro di venire ostruita dall'eccessiva presenza di 3d, quindi quando vuoi apri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto, faccio subito:sisi:

Compare unicamente nella prima puntata.

Compare unicamente nella prima puntata.
Credo che

la sua indignazione per come ha abbandonato la scopa sia il riassunto migliore dell'indignazione di tutti i fan di Scrubs

HAI RITROVATO LA LUCE!
tumblr_low7pmH2A51qmh5ydo5_250.gif
Le prime puntate erano passibili, poi si è caduto proprio nel baratro....

Ho appena finito di vedere l' ottava stagione, mi sono commosso un sacco quando

JD saluta Carla, quando Cox parla bene di lui e, alla fine, quando scorrono le immagini del futuro, volevo piangere come una fontana
Comunque per me la puntata più bella (e anche la più triste) è la 5x20 "Il mio pranzo"

Nessuno sta vedendo la 9 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Nessuno sta vedendo la 9 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
Mai cercherò di finire quello scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scrubs finisce con l'ottava stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro