Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...E' il mio, rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ti aspettavi un film comico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq è ZacH, che fan sei? Non mi spiego tutti quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' un polpettone tristissimo che può piacere solo a te.L'unica scena da prendere è quella del cane che vuole scoparsi la gamba di Zack Braff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non doveva essere per forza un film comico, ma nemmeno un filmone melansoso con i personaggi che scattano a piangere per un nonnulla.Ti aspettavi un film comico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq è ZacH, che fan sei? Non mi spiego tutti quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parlando di shopping. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai era uno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siete tutti e due nel giusto visto che la battuta era:"Ieri sera ho comprato delle scarpe...""Scarpe...comprare"Parlando di scarpe.
Ma non lo sò... cambiare il doppiatore di Braff sarebbe stato un suicidio visto che il 99% dei detrattori di questo film sono fans sfregatati di Scrubs.La mia vita a garden state l'ho visto anche io e mi ha fatto defecare. Però devo ammettere che buona parte l'ha fatta il doppiatore di zach braff. Mai più grande è stato l'errore di scegliere lui, poichè tutti siamo abituati con quella voce in scrubs, quindi a una voce spiritosa, scema, da kekka e.c.c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardare La mia vita a garden state in lingua originale ha tutt'altro effetto![]()
mi sa nella prima, ma fa solo il pezzetto dove chiede di jd, e scoprendo che si è trasferito se ne va pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, ritirto quanto detto, la nona stagione è assolutamente la peggior cosa si potrebbe pensare di partorire.
Ma qualcuno di voi non aveva detto che sarebbe comparso l'inserviente? Se si in che puntata?
Giusto, faccio subitoMa non lo sò... cambiare il doppiatore di Braff sarebbe stato un suicidio visto che il 99% dei detrattori di questo film sono fans sfregatati di Scrubs.
Cmq riguardo il doppiaggio Italiano Scrubs, effettivamente gli adattatori si sono dati da fare per trovare doppiatori italiani con voci simili a quelle statunitensi.. con una sola eccezione.
Ed è proprio Braff che rappresenta questa eccezione nell'adattamento, con un doppiatore volutamente effemminato.
---------- Post added at 00:10:46 ---------- Previous post was at 00:09:12 ----------
Ventus, io direi di aprire un topic a parte per il quiz... anche se la serie si è conclusa ci sarà sempre qualcuno che vuole parlarne, se non vedo per quale motivo dobbiamo risparmiare i topic... tra' l'altro questa sezione rischia tutt'altro di venire ostruita dall'eccessiva presenza di 3d, quindi quando vuoi apri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Compare unicamente nella prima puntata.Ok, ritirto quanto detto, la nona stagione è assolutamente la peggior cosa si potrebbe pensare di partorire.
Ma qualcuno di voi non aveva detto che sarebbe comparso l'inserviente? Se si in che puntata?
HAI RITROVATO LA LUCE!Ok, ritirto quanto detto, la nona stagione è assolutamente la peggior cosa si potrebbe pensare di partorire.
Credo cheCompare unicamente nella prima puntata.
Le prime puntate erano passibili, poi si è caduto proprio nel baratro....HAI RITROVATO LA LUCE!
![]()
Mai cercherò di finire quello scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno sta vedendo la 9 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?