Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai sbloccatoAltra domanda, dove trovo il secondo oggetto da dare al traghettatore?
Fatto fatto, quindi è lì che debbo andare a trovarlo, grazie.Se non
Se non hai sbloccatonon puoi far nulla..l’altro “sistema” di movimento nella mappa oltre la Nave non puoi raggiungere quella piccola isoletta che vedi a nord est dell’isola con il traghettatore
Ti pentirai di questa fraseUnico difetto per ora è che lo sto trovando veramente semplice, ho più paura dei mob normali che dei bosspoi difetto, a me in realtà non dispiace per nulla avere avventure rilassanti, che richiedono si attenzione ma senza creare frustrazione, però magari avrei ritarato leggermene verso l’alto i boss e verso il basso i mob
Fidati che merita fare quelle cose…Fatto fatto, quindi è lì che debbo andare a trovarlo, grazie.
Ci sto provando, ma mi sto rompendo, non so se arrivo al completamento per il nuovo finale, troppe cose carine, ma lunghe e noiose da fare ( più che altro che conchiglie)
Ave Dio qualcuno che lo dice.Ragazzi in generale: se non è stato mostrato nel marketing consideratelo spoiler. Una tag in più non fa mai male.
Grazie.
Non ricordo bene di preciso, ma ho kickstartato anni fa e, a quanto ho capito, la versione retail mi dovrebbe arrivare nel 2024. Ergo sì, anno prossimo ci saranno novità per le versioni fisiche.Io sto aspettando la Retail PS4 dicono Marzo 2024 è vero? Ne sapete nulla?
Physical copies arrive early 2024.
Our philosophy behind physical copies is that it should be able act as a standalone product, without the need to download a patch of any sort. With this idea in mind, we opted to offer all physical backers a free digital code, to allow the time for the game to release, and for us to address any reported notes from players.
This means we will send the official ROM to print after the first big patch (Mid-October), which puts us in early 2024 for the prints to be finalized and ready to ship.
Ho dato una bella botta in sti giorni facendo circa 10 orette, ora sonoSono a circa 6 orette e ho passato la parte relativa alla demo. Per il momento splendido, anche se deve ancora decollare come racconto. Ost, ambientazioni, meccaniche, tutto ispiratissimo .
Unico difetto per ora è che lo sto trovando veramente semplice, ho più paura dei mob normali che dei bosspoi difetto, a me in realtà non dispiace per nulla avere avventure rilassanti, che richiedono si attenzione ma senza creare frustrazione, però magari avrei ritarato leggermene verso l’alto i boss e verso il basso i mob
Hai 3 pg con spell che curano, tutte le varie ricette e una combo che praticamente ti manda full vita, senza contare che i pg “morti” tornano con metà vita dopo poco. Le boss fight ti fanno ragionare ma per trovarti con l’acqua alla gola devi proprio giocare male male47 ore di gioco.
Sono alle fasi finali, ultimo Dungeon, ma prima di iniziarlo sto facendo tutti gli extra possibili.
42 conchiglie su 60, 150 segreti su 180, pesci fatti, Arena completata, e penso tutte le side tranne una sola fatte.
26 achievements in-game su 42.
L'unica fatica finora sono le ricette, spero di non averne dimenticata qualcuna in qualche negozio seno devo andarla a cercare.
Quando avrò la mente più lucida e sarò nel Mood, farò un post fatto meglio.
In ogni caso, una delle esperienze più belle mai fatte in ambito rpg pixel art, era dai tempi di CrossCode che non mi divertivo così.
PS: per chi dice che è facile e monotono, diciamo che non ha capito bene il sistema e ha fatto poco extra, sono morto poche volte ma ho avuto momenti davvero esaltanti, anche perché ti accoppano i pg e quello è già un mezzo game over, in altre circostanze poi la strategia si fa sentire ancora di più poi, esaltando il gameplay.
Ci sono delle sfide extra che non ti permettono di usare item e puoi usare solo alcuni pg specifici.Hai 3 pg con spell che curano, tutte le varie ricette e una combo che praticamente ti manda full vita, senza contare che i pg “morti” tornano con metà vita dopo poco. Le boss fight ti fanno ragionare ma per trovarti con l’acqua alla gola devi proprio giocare male male
Poi per carità non l’ho ancora finito e sono
ma di grandi difficoltà manco l’ombraa quando viene diviso il party raggiunta la città sulle nuvole
Se in eng game ci stanno boss segreti difficilissimi o side quest impossible al momento non ne ho idea, mi sto concentrando sulla storia per fare il resto dopo, visto che a quanto ho capito non c’è niente di missabile. Resta un gioco dove non c’è chissà che da imparare o padroneggiare, basta non spammare skill o giocare distrattamente, ma è bel lontano dall’essere un’esperienza impegnativa![]()
Ma infatti non ho mica detto che per me è un problema se non è difficile, anzi. È che a me personalmente riesce difficile esaltarmi quando più o meno quasi ogni scontro si svolge alla stessa manieraCi sono delle sfide extra che non ti permettono di usare item e puoi usare solo alcuni pg specifici.
Poi mi pare di aver scritto chiaramente una cosa che copio e incollo:
""sono morto poche volte ma ho avuto momenti davvero esaltanti, anche perché ti accoppano i pg e quello è già un mezzo game over, in altre circostanze poi la strategia si fa sentire ancora di più poi, esaltando il gameplay""
È un po' diverso dal dire " il gioco è difficile ".
Post automatically merged:
Ma poi raga...non esiste zero o cento, non bisogna passare dal facile a schifo o al difficilissimo o impossibile
A casa mia esiste anche l'esaltarsi in piccoli momenti di strategia e divertimento nel gameplay
Sea of Stars è esattamente questo.
Infatti ho parlato di momenti di esaltazione, eppure il mio è italiano eh,Ma infatti non ho mica detto che per me è un problema se non è difficile, anzi. È che a me personalmente riesce difficile esaltarmi quando più o meno quasi ogni scontro si svolge alla stessa manieraTutto procede molto spedito, le strategia da usare sono bene o male sempre quelle, per me manca un po’ quel guizzo durante gli scontri per rendermeli del tutto memorabili
![]()
Anche il mio è italiano, e nella tua situazione al momento non mi ci sono mai trovato visto che si hanno cure infinite e la parte strategica funziona ma senza particolari picchi visto che è raro ritrovarsi in momenti dove dover far funzionare il cervello dato che il 90% dei combattimenti si portano a casa andando solo con ustaInfatti ho parlato di momenti di esaltazione, eppure il mio è italiano eh,
" sono morto poche volte ma ho avuto momenti davvero esaltanti " sono tre volte che lo dico, sembra fate apposta a volte
Se mentre combatto mi accoppano due pg resto con uno con metà vita o meno, in quel momento mi esalto perché devo scegliere la prossima mossa, e se resuscito subito un membro del party devo capire se avrà abbastanza hp e decidere che mossa fare per non farmelo accoppare di nuovo, o quando escono nemici con 5/6 debolezze da rompere e devo decidere le combo da fare quando manca un turno solo.
Sono piccoli momenti, niente di ancestrale, niente di impossibile, niente sudate, il contorno, la musica, l'interazione opzionale durante il combat, sono tante cose che rendono piacevole lo stesso.
Io non mi limito a " il combat non mi sotterra ad ogni turno, è fatto male " ma osservo e sento tutto il resto.
Il combat nel suo piccolo è efficace e abbastanza strategico, non lo paragoni ad un hard mode di Legend of Heroes o Chained Echoes, ma valuto il gioco per quello che offre, e Sea of Stars offre un esperienza più chill e te la sbatte in faccia tante volte, diverte e intrattiene e non annoia.
Che poi c'è il gusto dell'essere difficile sul filo del rasoio e se non si sente quell adrenalina o difficoltà mentale è un altro discorso, infatti ho subito chiarito che parlo di ciò che ho scritto sopra, e no, non è monotono o troppo facile, è il giusto per quello che ha da dire il gioco e lo fa bene.
Non me la sento di bocciarlo per il fatto che ha il difetto di non avere momenti davvero difficili, perché insieme al resto ti trasporta su un altra strada che è quella dell'efficacia.