One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Oggi non ho avuto tempo domani lo inizio. :predicatore:

Comunque si non se ne può parlare. :sisi:

Oggi non ho avuto tempo domani lo inizio. :predicatore:Comunque si non se ne può parlare. :sisi:
Vabbè ma neanche dire se è bello/bellissimo/bellino/brutto/bruttissimo/bruttino ecc...? Naturalmente sarebbe un giudizio soggettivo, ma con tanti giudizi soggettivi, comincio a farmi un'idea...

Vabbè ma neanche dire se è bello/bellissimo/bellino/brutto/bruttissimo/bruttino ecc...? Naturalmente sarebbe un giudizio soggettivo, ma con tanti giudizi soggettivi, comincio a farmi un'idea...
Si ovvio questo si può dire. :sisi:

Prima mi invitano e ora mi il gioco mi dice che non posso partecipare, complimenti.. ho anche fatto il gold apposta. :asd:

A quanto pare la sessione giocabile in Europa parte da domani mattina fino al 20 di Dicembre. Menomale perché già mi stavano girando le palle. :bah!:

A quanto pare la sessione giocabile in Europa parte da domani mattina fino al 20 di Dicembre. Menomale perché già mi stavano girando le palle. :bah!:
Da venerdì a mercoledì. C’è anche scritto

Si effettivamente più lo vedo e più non vedo l'ora, solo che ci ho capito poco per via dell'inglese...:sisi:

Ma giocando da solo Falo tutte quelle missioni che mostra per le varie compagnie che poi alla fine aumentano la reputazione di pirata, potrò farle o dovrò per forza giocare con amici o unirmi a ciurme di sconosciuti a loro volta alla ricerca di compagni di viaggio?? grazie

Si effettivamente più lo vedo e più non vedo l'ora, solo che ci ho capito poco per via dell'inglese...:sisi:Ma giocando da solo Falo tutte quelle missioni che mostra per le varie compagnie che poi alla fine aumentano la reputazione di pirata, potrò farle o dovrò per forza giocare con amici o unirmi a ciurme di sconosciuti a loro volta alla ricerca di compagni di viaggio?? grazie
un mmo giocato da solo in generale ha poco senso...

Dove sta scritto io non ho visto niente. :morristend:
A me è stato scritto nella mail che mi è arrivata

A me è stato scritto nella mail che mi è arrivata
Da me c'era scritto 14 Dicembre boh.. comunque mi è arrivata un'altra un'altra mail sta mattina che mi avvisa che la sessione di gioco è ora disponibile.

un mmo giocato da solo in generale ha poco senso...
Per questo sto giá cercando un pò di amici con cui giocarlo....stamattina ti ho mandato amicizia tramite app xbox riguardo PUBG...

E io che pensavo che per giocare con qualcuno dovessi conoscere di persona gente del mio paese con una xbox one...! Fortunatamente non è cosi...

Ragazzi però una cortesia se esce qualche preorder del gioco retail di SOT dove si risparmia, non so in qualche catena di elettronica, per favore scrivetelo sul forum.grazie

Letto l'anteprima dedicata allo streaming, le premesse sono buone, speriamo non abbia solo 4-5 tipi di missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro