One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Io non le ho mai viste. In realtà il video c'entra, primo perchè ne parla alla fine, e poi perchè dream è il progetto dei tempi dello snes che hanno più o meno ripreso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non le ho mai viste.
No, non le avevano mostrate; semplicemente mi ha tratto in inganno la tizia in prima posizione. :leon:

- - - Aggiornato - - -

Io non le ho mai viste. In realtà il video c'entra, primo perchè ne parla alla fine, e poi perchè dream è il progetto dei tempi dello snes che hanno più o meno ripreso.
Alla fine ne parla, l'ho pure detto. Ma a conti fatti non dice una pippa :sad2:

- - - Aggiornato - - -

C'era anche questo concept art, ma non so quanto valga la pena postarlo. :sad2:

CWhfAooUkAADJ0w.jpg

Dream... Cioè, ho sognato di vedere qualcosa di quel gioco per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra bellissimo, avrebbe spaccato i culi su SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
"I had a dream once, I were in this fine game and a bear stole me glory..." -Blackeye su Project Dream :cry:

I pirati sono sempre stati una loro fissa, ecco perché c'ho l'hype per Sea of thieves :cry:

Secondo me questo sarà un gran titolo. Non so perché, ma sono molto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono in Hype... Mi sembra anche uno dei giochi più originali ultimamente usciri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono in Hype... Mi sembra anche uno dei giochi più originali ultimamente usciri

Io pure lo attendo con moltissimo interesse. :hype:

Ragazzi cioè questo gioco lo attendo tantissimo!

Le uniche cosa che mi spiacciono è che sia free to play e che sia solo multiplayer, sapete da quanto sogno un gioco TRIPLA A sui pirati scon una trama assurda come *** comanda?, hype assurdo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(Non mi citate AC IV ) ahah

Ragazzi cioè questo gioco lo attendo tantissimo!
Le uniche cosa che mi spiacciono è che sia free to play e che sia solo multiplayer, sapete da quanto sogno un gioco TRIPLA A sui pirati scon una trama assurda come *** comanda?, hype assurdo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(Non mi citate AC IV ) ahah
L unico gioco di pirati che mi è piaciuto un sacco è stato Monkey Island 3 e 4

Aaron Greenberg commenta Sea of Thieves

Aaron Greenberg, dirigente di Microsoft, ha anticipato qualche dettaglio su Sea of Thieves, il gioco in arrivo entro l'anno su Xbox One, e realizzato dal team Rare. Il leader del reparto marketing di Xbox ha dichiarato di aver testato una versione-prototipo del gioco, nella quale le meccaniche sembravano già a buon punto, mentre c'era ancora da lavorare su grafica e dimensioni delle ambientazioni.

Giocando con Phil Spencer, leader di Xbox, e con il CVP di Microsoft Kudo Tsunoda, il dirigente ha apprezzato la natura libera e collaborativa del gioco, precisando che la volontà dei giocatori diversi, di volta in volta, di mettere in atto una loro strategia, genera ovviamente risultati differenti.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo nel corso di quest'anno su Xbox One.

Spaziogames

E' da molto che non si sentiva parlare di Sea of Thieves, gioco multiplayer a tema piratesco annunciato durante lo scorso E3 da Rare. Aaron Greenberg di Microsoft ha ora rivelato nuovi dettagli, spiegando inoltre che il gioco è ad uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo.

Durante un'intervista ad IGN, Greenberg ha parlato di una sua prova col titolo insieme all'altro dirigente Microsoft Kudo Tsunoda, lodandone le feature di cooperativa e la libertà del gioco. Greenberg ha spiegato che i due erano sulla stessa nave, ma ad un certo punto Tsunoda si è lanciato in acqua, è salito su un' altra nave che è poi sparita all'orizzonte, solo per poi tornare indietro sparando a cannoni spianati alla loro nave.

"Il dirigente ha voluto sottolineare come il divertimento folle e un po' ridicolo sia centrale nell'esperienza di gioco: ha spiegato ad esempio ad un certo punto si è messo a correre e a schiaffeggiare con un pesce il personaggio controllato dal manager dei Microsoft Studios Europe Hanno Lemkee, prima che i due si mettessero poi a collaborare in armonia per condurre la nave.

Il gioco sembra quindi già molto solido nelle meccaniche, ma, a detta di Greenberg ha bisogno di essere rifinito ancora. Sea of Thieves è atteso quest' anno su Xbox One; restate con noi per ulteriori dettagli, ma se vi eravate persi l'annuncio del gioco vi riproponiamo di seguito il trailer uscito nel corso dell'E3."

Sito concorrente

Io spero vivamente in due cose...1) NON deve essere assolutamente una di quelle cagate F2P 2) Se veramente è una specia di MMO piratesco, non vedo il motivo per cui debba essere in prima persona...

E' da molto che non si sentiva parlare di Sea of Thieves, gioco multiplayer a tema piratesco annunciato durante lo scorso E3 da Rare. Aaron Greenberg di Microsoft ha ora rivelato nuovi dettagli, spiegando inoltre che il gioco è ad uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo.  

Durante un'intervista ad IGN, Greenberg ha parlato di una sua prova col titolo insieme all'altro dirigente Microsoft Kudo Tsunoda, lodandone le feature di cooperativa e la libertà del gioco. Greenberg ha spiegato che i due erano sulla stessa nave, ma ad un certo punto Tsunoda si è lanciato in acqua, è salito su un' altra nave che è poi sparita all'orizzonte, solo per poi tornare indietro sparando a cannoni spianati alla loro nave.

"
Il dirigente ha voluto sottolineare come il divertimento folle e un po' ridicolo sia centrale nell'esperienza di gioco: ha spiegato ad esempio ad un certo punto si è messo a correre e a schiaffeggiare con un pesce il personaggio controllato dal manager dei Microsoft Studios Europe Hanno Lemkee, prima che i due si mettessero poi a collaborare in armonia per condurre la nave.

Il gioco sembra quindi già molto solido nelle meccaniche, ma, a detta di Greenberg ha bisogno di essere rifinito ancora. Sea of Thieves è atteso quest' anno su Xbox One; restate con noi per ulteriori dettagli, ma se vi eravate persi l'annuncio del gioco vi riproponiamo di seguito il trailer uscito nel corso dell'E3."

Sito concorrente

Io spero vivamente in due cose...1) NON deve essere assolutamente una di quelle cagate F2P 2) Se veramente è una specia di MMO piratesco, non vedo il motivo per cui debba essere in prima persona...
D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Il dirigente ha voluto sottolineare come il divertimento folle e un po' ridicolo sia centrale nell'esperienza di gioco: ha spiegato ad esempio ad un certo punto si è messo a correre e a schiaffeggiare con un pesce il personaggio controllato dal manager dei Microsoft Studios Europe Hanno Lemkee, prima che i due si mettessero poi a collaborare in armonia per condurre la nave.

Sito concorrente

Cagate F2P. Hai mai giocato Neverwinter?

Sono proprio curioso di vedere il combattimento in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro