E' da molto che non si sentiva parlare di Sea of Thieves, gioco multiplayer a tema piratesco annunciato durante lo scorso E3 da Rare. Aaron Greenberg di Microsoft ha ora rivelato nuovi dettagli, spiegando inoltre che il gioco è ad uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo.
Durante un'intervista ad IGN, Greenberg ha parlato di una sua prova col titolo insieme all'altro dirigente Microsoft Kudo Tsunoda, lodandone le feature di cooperativa e la libertà del gioco. Greenberg ha spiegato che i due erano sulla stessa nave, ma ad un certo punto Tsunoda si è lanciato in acqua, è salito su un' altra nave che è poi sparita all'orizzonte, solo per poi tornare indietro sparando a cannoni spianati alla loro nave.
"Il dirigente ha voluto sottolineare come il divertimento folle e un po' ridicolo sia centrale nell'esperienza di gioco: ha spiegato ad esempio ad un certo punto si è messo a correre e a schiaffeggiare con un pesce il personaggio controllato dal manager dei Microsoft Studios Europe Hanno Lemkee, prima che i due si mettessero poi a collaborare in armonia per condurre la nave.
Il gioco sembra quindi già molto solido nelle meccaniche, ma, a detta di Greenberg ha bisogno di essere rifinito ancora. Sea of Thieves è atteso quest' anno su Xbox One; restate con noi per ulteriori dettagli, ma se vi eravate persi l'annuncio del gioco vi riproponiamo di seguito il trailer uscito nel corso dell'E3."
Sito concorrente
Io spero vivamente in due cose...1) NON deve essere assolutamente una di quelle cagate F2P 2) Se veramente è una specia di MMO piratesco, non vedo il motivo per cui debba essere in prima persona...