One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Questo c'è nella technical alpha e questo mostrano. Quando saranno pronti a mostrare roba nuova lo faranno. La release del gioco è ancora lontana quindi è normale ci sia da aspettare.

Cifa, nei combattimenti tra navi... se mi sparano e fanno un buco alla mia nave, posso prendere delle assi di legno per rattoppare?
Come funziona il sistema di riparazione nave?
[MENTION=19606]cifa the king[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Beh in effetti difficile dissentire da ciò che dice Bad.

Sono comunque d'accordo...forse non era semplicemente il caso di postare quest'ulteriore video data la scarsa novità dello stesso.

Però dai, si va avanti e si vedrà cosa hanno in serbo :)

ammazza un intero team dedicato a decidere cosa mostrare :asd:dal minuto 7.16 il tizio sale sulla nave nemica e i pirati rivali sembrano non vederlo.
Un team dedicato a community (quindi mantenimento di social, comunicazioni, contenuti da mostrare etc.). Purtroppo vorrei potervi rispondere sul perché ed il percome si mostrano i contenuti, ma non é mia giurisdizione :asd:

Mi spiace genuinamente se la cosa da fastidio, vi posso solo dire di aspettare, nuovi contenuti vi saranno mostrati

Or rivedo il video e vi dico per l'"invisibilitá"

EDIT: Visto. Beh non se lo sono filato e basta mi sa :asd:. Vi assicuro che quando qualcuno vi sale a bordo lo si vede

[MENTION=19606]cifa the king[/MENTION]
Non ti posso dire cose che non si sono giá viste :sad:

e la più facile programmazione con la prima visuale
Ancora co sta storia :sad: Peró non ci voglio rientrare...

Cifa unica cosa, per roba nuova tocca aspettare l'e3?

Cifa unica cosa, per roba nuova tocca aspettare l'e3?
Se te lo potessi dire te lo direi. Capitemi ragazzi, proprio non posso rispondere a domande nuove, mi spiace.

Se te lo potessi dire te lo direi. Capitemi ragazzi, proprio non posso rispondere a domande nuove, mi spiace.
Si figurati, conta che tengo la one solo per questo gioco, non deludetemi :tragic:

Le animazioni sono quelle definitive? Nel video come detto si vede e si SENTE inchiodare un asse per rattoppare la nave ma non si vede completamente il gesto, oltre a tantissime altre cose...io il mio concetto l'ho detto ma capendo che non se ne vuole più parlare, nel gioco finale avremo migliorie a tal proposito?

Un team dedicato a community (quindi mantenimento di social, comunicazioni, contenuti da mostrare etc.). Purtroppo vorrei potervi rispondere sul perché ed il percome si mostrano i contenuti, ma non é mia giurisdizione :asd:Mi spiace genuinamente se la cosa da fastidio, vi posso solo dire di aspettare, nuovi contenuti vi saranno mostrati

Or rivedo il video e vi dico per l'"invisibilitá"

EDIT: Visto. Beh non se lo sono filato e basta mi sa :asd:. Vi assicuro che quando qualcuno vi sale a bordo lo si vede

Non ti posso dire cose che non si sono giá viste :sad:

Ancora co sta storia :sad: Peró non ci voglio rientrare...
alzi la cornetta, interno TEAM COMMUNITY, gli dici testualmente: oh raga', ***** fate? la gente s'e' rotta la palle di vedere 4 ubriaconi che suonano la fisarmonica su una nave, c'e' badboy che mi sta sfasciando l'anima su spaziogames, o fate vedere altro o rimanete in silenzio stampa fino a nuovi contenuti.

e poi vieni a postare la risposta :stema:

Le animazioni sono quelle definitive? Nel video come detto si vede e si SENTE inchiodare un asse per rattoppare la nave ma non si vede completamente il gesto, oltre a tantissime altre cose...io il mio concetto l'ho detto ma capendo che non se ne vuole più parlare, nel gioco finale avremo migliorie a tal proposito?
A rigor di logica le animazioni di un alpha sono in fase alpha, quindi ancora migliorabili. Ed in miglioramento.

E comunque l'acqua è da sega. :sisi:

:sard:

A rigor di logica le animazioni di un alpha sono in fase alpha, quindi ancora migliorabili. Ed in miglioramento.
E comunque l'acqua è da sega. :sisi:

:sard:
Me lo auguro, perchè più che migliorabili, sono proprio da fare visto il video

Boh, il discorso di badboy lo sto facendo da novembre.

Ok tenere tutto 'secretato', ok l'NDA, ok quello che te pare. Però alla lunga, e qua sono mesi che stiamo a sto punto, stufa e non poco. :sisi:

Io ci spero in questo gioco, davvero, lo prendo per l'hype che mi han fatto salire (sono nostalgico di un MMO fatto bene, quasi Sandbox, alla UO) .. Però se dovessi provare a continuare ad hypparmi, fallirei, miseramente. :sisi:

Mi è arrivato sulla One l'invito al club (quello privato dell'alpha) ma non ho capito se ho avuto anche l'accesso al gioco in qualche modo...A qualcun'altro è capitato? Se sì, come si scarica l'alpha?

Mi è arrivato sulla One l'invito al club (quello privato dell'alpha) ma non ho capito se ho avuto anche l'accesso al gioco in qualche modo...A qualcun'altro è capitato? Se sì, come si scarica l'alpha?
hehehehehehehe

ti scrivo in privato IO

(ti ho aggiunto come amico)

Tipicamente arrivano comunicazioni email ufficiali da noi che ti danno tutte le istruzioni necessarie. Tieni d'occhio la mail con cui sei registrato all'insider program. Se trovi nessuna mail, controlla la sezione insider del forum ufficiale, ma é probabile che non sei stato selezionato per il gioco, in quanto, da quel che so, dovrebbe arrivare una conferma via mail con tutti i dettagli.

Tipicamente arrivano comunicazioni email ufficiali da noi che ti danno tutte le istruzioni necessarie. Tieni d'occhio la mail con cui sei registrato all'insider program. Se trovi nessuna mail, controlla la sezione insider del forum ufficiale, ma é probabile che non sei stato selezionato per il gioco, in quanto, da quel che so, dovrebbe arrivare una conferma via mail con tutti i dettagli.
Sì sì, infatti poi l'ho letto anche in un messaggio sul club; adesso devo solo controllar la mail e sperare :asd:

Sì sì, infatti poi l'ho letto anche in un messaggio sul club; adesso devo solo controllar la mail e sperare :asd:
non ci credo che ti invitano in un club segreto e poi non ti fanno giocare :predicatore:

non ci credo che ti invitano in un club segreto e poi non ti fanno giocare :predicatore:
Lo penso anch'io XD comunque spero proprio di poter provare il gioco e vedere come si evolverà nelle varie fasi di test; trovo affascinante partecipare in questo modo allo sviluppo di un gioco, testandolo, fornendo feedback e osservando come viene migliorato via via

Ma quando esce piuttosto, tutta questa segretezza si sta veramente facendo pesante.
Per me esce a settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro