One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Insomma, a quanto ho capito dalle vostre impressioni... Questo gioco ha bisogno di almeno 2-3 patches che aggiungano contenuti e migliorino l'esperienza, perché al momento risulta spoglio, noioso, ripetitivo e senza un filo di trama

A conti fatti, questo Sea of Thieves è una sorta di No Man's Sky della controparte Microsoft.

Questo è un bene per me, che ho intenzione di recuperarlo quest'estate (quando, si spera, tutti questi problemi saranno risolti via patch ed il prezzo sarà notevolmente ridotto)

Tu e falo avete la mania degli hatersNon avete capito nel 2018 che il mondo non è più fatto di destra e sinistra così come nn si divide più tra ms e Sony

Oggi 2 utenti su 3 hanno le due console a casa se non addirittura 3

Il confronto tra piattaforme, evidenziare le criticità esprimere delusione sui contenuti per voi è sintomo di sufficienza nelle valutazioni...qui spendiamo soldi in console e giochi dando fiducia sulla base della fidelizzazione nata e cresciuta nel corso degli anni però per voi quasi non avremmo il diritto di criticare senza che facciate la corsa a dirci che siamo stati poco furbi o che nn abbiamo capito il senso di un servizio come il game pass... siete voi che sembrate cadere dal pero, ma in realtà nn è così dal però non cadete siete più che consapevoli di voler fare del fanboysmo gratuito sostenendo la causa ms, voi che a differenza nostra poveri fessi che diamo i soldi a ms magari vi limiterete ad osannare questo gioco giusto il tempo che scada il mese gratuito di pass

Noi e dico NOI che a ms ci teniamo veramente sostenendo economicamente un progetto che non è mai decollato vorremmo avere il sacrosanto diritto di chiedere contenuti su contenuti

Sea of thieves è solo la punta dell iceberg, ma L esempio lampante che certe politiche di distribuzione in digitale non sono altro che una paraculata, parliamoci chiaro ma voi avreste mai adottato una politica del genere preferendo un introito risicato ma sicuro ad uno massiccio e in crescita costante?

Per questo è il gamepass e giochi come pubg o sot ne sono il prodotto diretto

Che tipo di prodotto?

Di bassa qualità perché povero di contenuti...come diceva brolo stranamente forza 7 nn te lo fanno giocare perché ovviamente vive sulle sue proprie gambe...halo 6?

Quanto vuoi che possa eccitare le masse la possibilità di giocarsi un halo 6 dopo L aborto creato con L ultimo capitolo?

Aprite gli occhi insieme a noi xke potrebbe servire a migliorare L offerta

Ci rendiamo conto che oggi se nascesse un videogiocatore non prenderebbe nemmeno in considerazione L idea di prendere una One dopo aver dato appena una piccola affacciatina sul cortile affianco?

Qui nn si tratta di fare console war

Un tempo la sezione Xbox era strapiena di utenti, oggi?

Xbox ha fatto le sue fortune e ha consolidato il suo nome negli anni grazie nn solo a quel benedetto live che chiamate sempre in causa ma soprattutto grazie alle sue esclusive che non devono essere necessariamente numerose ma almeno devono essere imponenti contenutisticamete e offrire novità ...dove stanno queste cose oggi?

Sot? Pubg ? State of decay?

Basta con L autoerotismo videoludico... cerchiamo di chiedere di più soprattutto ora che abbiamo la macchina più performante

E quando uso la seconda persona plurale non lo faccio in qualità di videogiocatore Xbox ma di videogiocatore e basta!!!
Yes

l'Executive Producer di Rare, Joe Neate, interrogato dai colleghi di IGN a riguardo dei pochi contenuti.
Neate ha risposto che, attualmente, il team di sviluppo si sta preoccupando di offrire un'esperienza iniziale ottimale per i videogiocatori, dopodiché si occuperà dei contenuti post-lancio.

Sea of ​​Thieves è un gioco che cresce e si evolve, pubblicheremo nuove opzioni cosmetiche e nuove meccaniche di gameplay, ha infatti affermato l'executive producer.

http://www.ign.com/articles/2018/03/21/sea-of-thieves-players-worried-about-lack-of-cosmetic-items-amount-of-total-content/
Ma perché dopo perché ? Io voglio divertirmi ORA. :asd:

budget ne hanno, gente capace volendo anche..e ti ricordo che esistono i server di test apposta per provare le modifiche prima di metterle live..basterebbe che l'utenza aiutasse gli sviluppatori con i feedback al posto di sparare ***** su ***** lamentandosi e basta.
Ma non credo ci siano bisogno di feedback da parte dell utenza per capire i problemi e le mancanze

Al di la che una volta arrivato il feedback deve concretizzarsi. E il punto e' proprio questo. Molte richieste non le esaudisci in 2 mesi.

Ps: budget e tempo ne hanno avuto ...visto che hanno avuto 4 anni. Quindi sto discorso conta fino a un certo punto in ottica futura :asd:

- - - Aggiornato - - -

Yes

Ma perché dopo perché ? Io voglio divertirmi ORA. :asd:
Ma poi vedendo quello che e' stato combinato in 4 anni e' tutto da vedere.l cosa intendono

Sopratuttto per quello che c ' e' ora ste dichiarazioni sul futuro lasciano il tempo che trovano

Contano i fatti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi morale della favola : C'era una volta Rare?

budget ne hanno, gente capace volendo anche..e ti ricordo che esistono i server di test apposta per provare le modifiche prima di metterle live..basterebbe che l'utenza aiutasse gli sviluppatori con i feedback al posto di sparare ***** su ***** lamentandosi e basta.
ma chiedere contenuti significa spalare ***** su *****? questo è il classico ragionamento da fanboy.

Ma non credo ci siano bisogno di feedback da parte dell utenza per capire i problemi e le mancanze
Al di la che una volta arrivato il feedback deve concretizzarsi. E il punto e' proprio questo. Molte richieste non le esaudisci in 2 mesi.

Ps: budget e tempo ne hanno avuto ...visto che hanno avuto 4 anni. Quindi sto discorso conta fino a un certo punto in ottica futura :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi vedendo quello che e' stato combinato in 4 anni e' tutto da vedere.l cosa intendono

Sopratuttto per quello che c ' e' ora ste dichiarazioni sul futuro lasciano il tempo che trovano

Contano i fatti.
Si e sono proprio curioso anche di vedere questo mastodontico end game quando qualcuno ci arrivera (non io sicuramente). :asd:

Seriamente hanno bisogno del feedback della gente per capire che 3 tipi di missione ripetute all'infinito non sono il massimo? :asd:

Il feedback è importante, ma su alcune meccaniche è meglio che si mettano al lavoro subito, altro che aspettare i feedback :ahsisi:

Io contineurò a credere in questo gioco perchè, come ho già scritto tante volte, la base mi fa impazzire e trovo che potenzialmente sia uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni, ma esigo segnali da Rare al più presto.

ma chiedere contenuti significa spalare ***** su *****? questo è il classico ragionamento da fanboy.
Ci sono le critiche costruttive...e poi chi non aspettava altro per demolire tutto con frecciatine...gift e frasi fatte senza nemmeno aver provato il gioco magari :asd:

Seriamente hanno bisogno del feedback della gente per capire che 3 tipi di missione ripetute all'infinito non sono il massimo? :asd:Il feedback è importante, ma su alcune meccaniche è meglio che si mettano al lavoro subito, altro che aspettare i feedback :ahsisi:

Io contineurò a credere in questo gioco perchè, come ho già scritto tante volte, la base mi fa impazzire e trovo che potenzialmente sia uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni, ma esigo segnali da Rare al più presto.
io invece sarei curioso di sapere se qualcuno è riuscito già ad arrivare all'endgame..magari poi succede qualcosa..

io invece sarei curioso di sapere se qualcuno è riuscito già ad arrivare all'endgame..magari poi succede qualcosa..
Perdonami ma questo è un discorso che non c'entra nulla con le missioni ripetitive. Perchè all'end game bisogna arrivarci e i contenuti devono (anche) esserci prima.

Perdonami ma questo è un discorso che non c'entra nulla con le missioni ripetitive. Perchè all'end game bisogna arrivarci e i contenuti devono (anche) esserci prima.
quello sicuro ma magari poi si scopre che arrivati all'endgame arrivano nuove modalità e la cosa diventa già meno catastrofica.

Per fortuna che la stragrande maggioranza di chi lo sta giocando non l'ha acquistato, ma va di Game pass alcuni addirittura stanno sfruttando i 14 giorni gratis...e dico per fortuna...altrimenti chissá quante pagine di critiche troverebbe su questo post, uno che lo vorrebbe acquistare...!

Ragazzi io l'ho acquistato ma giocato ancora troppo poco, però quel poco mi è piaciuto...e so che man mano che ci giocherò, la situazione cambierá ben poco, per adesso.

Purtroppo per chi si aspettava un altro tipo di gioco, è andata male...se non l'avete acquistato, guardate il bicchiere mezzo pieno...disdite abbonamento e basta!

Io sapevo cosa acquistavo...spero che lo migliorino, normale, ma stare qui a criticare non serve.

Il gioco oggi mi offre questo...bene mi diverto per quello che offre!

Giusto per far un paragone, sto giocando da un mesetto a The division,ma voi pensate che non sia la stessa cosa anche li?? Si c'è un introduzione, dei filmati, ma normale direi...cosa ci sarebbe stato di tanto fenomenale nel giocar in una New York innevata contro la Cpu che sono tutti nemici simili che ti sparano e ogni missione è identica alle altre??!

SOT è un gioco del tutto nuovo...mondo di mare, isole, scheletri e pirati e sin da subito puoi affrontare altri players senza dover entrare in ZONA NERA...

Per non parlare dei bug e freeze dopo 2 anni dall'uscita...

È vero in the Division trovi armi nuove e più potenti, ma se incontri un player di livello superiore al tuo, ti spacca in due secondi, per non parlare della CPU...

Ieri ho trovato un libro in una grotta su un isola che riportava la storia di un pirata, abbastanza criptica (tra l'altro non tradotta ma in Inglese) lascia pensare a qualcosa che sia forse un tesoro ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno l'ha trovato? Sarà qualcosa o è fine a se stesso?

Per fortuna che la stragrande maggioranza di chi lo sta giocando non l'ha acquistato, ma va di Game pass alcuni addirittura stanno sfruttando i 14 giorni gratis...e dico per fortuna...altrimenti chissá quante pagine di critiche troverebbe su questo post, uno che lo vorrebbe acquistare...!Ragazzi io l'ho acquistato ma giocato ancora troppo poco, però quel poco mi è piaciuto...e so che man mano che ci giocherò, la situazione cambierá ben poco, per adesso.

Purtroppo per chi si aspettava un altro tipo di gioco, è andata male...se non l'avete acquistato, guardate il bicchiere mezzo pieno...disdite abbonamento e basta!

Io sapevo cosa acquistavo...spero che lo migliorino, normale, ma stare qui a criticare non serve.

Il gioco oggi mi offre questo...bene mi diverto per quello che offre!

Giusto per far un paragone, sto giocando da un mesetto a The division,ma voi pensate che non sia la stessa cosa anche li?? Si c'è un introduzione, dei filmati, ma normale direi...cosa ci sarebbe stato di tanto fenomenale nel giocar in una New York innevata contro la Cpu che sono tutti nemici simili che ti sparano e ogni missione è identica alle altre??!

SOT è un gioco del tutto nuovo...mondo di mare, isole, scheletri e pirati e sin da subito puoi affrontare altri players senza dover entrare in ZONA NERA...

Per non parlare dei bug e freeze dopo 2 anni dall'uscita...

È vero in the Division trovi armi nuove e più potenti, ma se incontri un player di livello superiore al tuo, ti spacca in due secondi, per non parlare della CPU...
mo non te lo volevo dire ma anche the division non e' che sia considerato un giocone dalla community... io stesso giocato la campagna e provato il raid ho smesso... le critiche ci stanno se no di che parliamo su un forum di videogiochi? di quello che dobbiamo mangiare a cena?

il problema che molti fanboy non capiscono e' che la critica magari viene mossa perche ci si e' rimasti male ovvero uno si aspettava la killerapp che mancava e invece ci troviamo di fronte a un simulatore di vita pirata, non tutti criticano per il senso di criticare.

anche io sto criticando cosa non mi piace del gioco ma non vedo l'ora di tornare sulla mia barca stasera, attualmente i problemi che ha il gioco riesco a non farmeli pesare troppo perche so che il gioco non puo' ridursi a catturare galline per 50 livelli, pero' capisci che dovro catturare galline per 50 livelli....

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho trovato un libro in una grotta su un isola che riportava la storia di un pirata, abbastanza criptica (tra l'altro non tradotta ma in Inglese) lascia pensare a qualcosa che sia forse un tesoro ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno l'ha trovato? Sarà qualcosa o è fine a se stesso?
trovato anche io un libro non tradotto, stava su una spiaggia dentro il relitto di una bagnarola, non l'ho nemmeno preso in considerazione visto che NON ERA TRADOTTO. mi sono perso il piu' grande tesoro del gioco? non saprei... un testo non tradotto in un gioco mi fa pensare agli indie, ma non ci faccio caso e tiro avanti

Quelli positivi invece pesano come una piuma, suppongo :asd: E' un gioco nuovissimo, nel senso che nessuno ha fatto una cosa simile a quanto fatto da Rare. Capisco che è facile criticare per chi è di parte o non ha effettivamente il gioco, ma resta un prodotto molto valido anche allo stato attuale e che, visto il successo che sta ottenendo, non può che migliorare.

Quelli positivi invece pesano come una piuma, suppongo :asd: E' un gioco nuovissimo, nel senso che nessuno ha fatto una cosa simile a quanto fatto da Rare. Capisco che è facile criticare per chi è di parte o non ha effettivamente il gioco, ma resta un prodotto molto valido anche allo stato attuale e che, visto il successo che sta ottenendo, non può che migliorare.
Questo complottismo sull'essere di parte o non avere il gioco.

Io sono di parte. Di parte MS in questo caso perché è la console sulla quale mi trovo meglio.

ho il gioco e ci ho fatto una ventina di ore e se leggo: nessuno ha fatto una cosa simile a quanto fatto da Rare mi viene da pensare " e per fortuna ".

Se tutti i giochi uscissero così appenderei definitivamente il pad al muro.

Resta un prodotto valido anche allo stato attuale? resto basito da certi commenti.

Parere personale eh...ma mi pare che tutti, nessuno escluso, abbiano notato i problemi del gioco. E non sono bruscoletti....sono problemi gravissimi per un D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche no man sky era un gioco nuovissimo nel senso che nessuno ha mai fatto una cosa simile, con probabilmente piu contenuto al lancio rispetto a sot, fatto da 15 persone e migliorato con update successivi

Eppure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro