One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Nessun clan.Quando inizi una partita o ti unisci a 3 sconosciuti, o navighi da solo o giochi con 1/3 amici.

è una cosa che si dice dal D1...sarebbe figo avere 3/4 compagnie...dover scegliere a quale appartenere. avere avamposti amici e avamposti nemici. Mentre si naviga poter incontrare navi con la tua bandiera e quindi sai che ti puoi alleare.

ora come ora il progresso ( che è solo estetico ) è personale.

Quando consegni una missione ovviamente fa salire il livello a tutta la ciurma.
Ma secondo me no. I pirati sono cattivi e spietati. Ed in realtà già ti puoi alleare se fai i raid o, con hungering deep, se devi cacciare il megalodonte. Anzi, finalmente hanno cacciato fuori un oggetto che semplifica questa cosa. Creare avamposti nemici poi romperebbe diverse cose del gioco, che non possono essere toccate
Inviato dal mio flusso di coscienza

Il primo di questi eventi settimanali arrivera' il 12 giugno, sarà Skeleton Thrones, al quale gli sviluppatori avevano già accennato in passato. Durante questa settimana vedrete comparire nelle isole del gioco dei troni scheletrici posti in aree apparentemente inaccessibili: starà a voi capire come raggiungerli (i cannoni saranno probabilmente i vostri migliori alleati in questo) per poi sedervici e farvi dei selfie per provare la vostra impresa. Peraltro ad oggi non è possibile farsi un selfie nel gioco, a meno di attivare qualche animazione particolare e fare uno screenshot il nostro personaggio; gli sviluppatori insistono però col termine "selfie", e questo potrebbe significare che sarà inserita una meccanica per farsi foto ravvicinate, magari sfoggiando diverse espressioni facciali.

Shitstormate sui selfie...please :rickds:

Il primo di questi eventi settimanali arrivera' il 12 giugno, sarà Skeleton Thrones, al quale gli sviluppatori avevano già accennato in passato. Durante questa settimana vedrete comparire nelle isole del gioco dei troni scheletrici posti in aree apparentemente inaccessibili: starà a voi capire come raggiungerli (i cannoni saranno probabilmente i vostri migliori alleati in questo) per poi sedervici e farvi dei selfie per provare la vostra impresa. Peraltro ad oggi non è possibile farsi un selfie nel gioco, a meno di attivare qualche animazione particolare e fare uno screenshot il nostro personaggio; gli sviluppatori insistono però col termine "selfie", e questo potrebbe significare che sarà inserita una meccanica per farsi foto ravvicinate, magari sfoggiando diverse espressioni facciali.
Shitstormate sui selfie...please :rickds:
Si commenta da solo :morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Can't wait for selfie con lo squalo :sard:
no no, selfie solo sul trono. L'impresa è aver trovato il modo di raggiungere il trono.

L'aggiunta di una meccanica per farsi foto ravvicinate è una supposizione

non ho capito, ma c'e' ancora gente che ci gioca? :morristend:

a me e' completamente passato, non trovo il tempo di giocare giochi che meritano figuriamoci se ho tempo da perdere con un gioco abbozzato e ricco di promesse non mantenute da parte degli sviluppatori...

p.s. non saro' molto presente in questo periodo ma ora chiedo a [MENTION=31562]mrbrolo[/MENTION] di appuntarsi chi difende i selfie sui troni (SELFIE SUI TRONI IN UN MMO CON 3 QUEST)

non ho capito, ma c'e' ancora gente che ci gioca? :morristend:a me e' completamente passato, non trovo il tempo di giocare giochi che meritano figuriamoci se ho tempo da perdere con un gioco abbozzato e ricco di promesse non mantenute da parte degli sviluppatori...

p.s. non saro' molto presente in questo periodo ma ora chiedo a [MENTION=31562]mrbrolo[/MENTION] di appuntarsi chi difende i selfie sui troni (SELFIE SUI TRONI IN UN MMO CON 3 QUEST)
Grande rieccoti;)

Stavo giusto per quotare IpnOticO dicendo: Figo l'evento dei teschi, bella la possibilitá di un selfie...!"

Ma ora desisto e non lo scrivo più...:asd:

Scherzo.

Cmq bello l'evento...se ne mettono tanti, buono no? Magari ci ritorni?

- - - Aggiornato - - -

non ho capito, ma c'e' ancora gente che ci gioca?
Comunque si io ci gioco ancora...e trovo sempre galeoni e sloop in giro per la mappa! Quindi o Rare ci mette tutti in un 'unico server e siamo quindi 4 gatti, o facendo 1+1, c'è qualcosa che non quadra nella tua domanda...in ogni caso o 100 server pieni o 1 strapieno, a me cambia poco, basta che ci si diverte quando si gioca, alla fine è un gioco e serve a quello...

Cmq bello l'evento...se ne mettono tanti, buono no? Magari ci ritorni?
Scherzi ??? Secondo te può essere definito evento distribuire dei troni sulle isole dove una volta trovati ti fai un selfie e basta ? E questo sarebbe un motivo per invogliare la gente a riprendere in mano il titolo ? :morristend:

Io non so come si possa difendere questo gioco che dopo più di 2 mesi è rimasto uguale al D1 ovvero senza contenuti. Assurdo guarda.. ragionando così diamo un stimolo in più agli sviluppatori di fregarsene e di rilasciare prodotti monchi e privi di contenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Scherzi ??? Secondo te può essere definito evento distribuire dei troni sulle isole dove una volta trovati ti fai un selfie e basta ? E questo sarebbe un motivo per invogliare la gente a riprendere in mano il titolo ? :morristend:
Io non so come si possa difendere questo gioco che dopo più di 2 mesi è rimasto uguale al D1 ovvero senza contenuti. Assurdo guarda.. ragionando così diamo un stimolo in più agli sviluppatori di fregarsene e di rilasciare prodotti monchi e privi di contenuti.
42€ :sard:

Si commenta da solo :morristend::morristend::morristend:
- - - Aggiornato - - -

no no, selfie solo sul trono. L'impresa è aver trovato il modo di raggiungere il trono.

L'aggiunta di una meccanica per farsi foto ravvicinate è una supposizione
Credo sia proprio questo invece. Avevano detto che con gli eventi avrebbero introdotto nuove meccaniche. Forse una volta arrivato al trono sblocchi un item particolare, un po' come hungering deep. Credo eh.

Credo sia proprio questo invece. Avevano detto che con gli eventi avrebbero introdotto nuove meccaniche. Forse una volta arrivato al trono sblocchi un item particolare, un po' come hungering deep. Credo eh.
Sempre speranze e supposizioni.

Da quello che ha scritto ipnotico io capisco che ci sono dei troni, si raggiungono sparandosi con i cannoni principalmente ( wow ) e che una volta arrivati si potrà testimoniare l’impresa con il

Selfie

Seduti sul trono.

È una aggiunta ? Si.

È una aggiunta simpatica? Si

È una aggiunta che ti aspetti in un gioco vuoto come sea of thieves e che avrebbe bisogno di altro prima dei selfie

Fini a se stessi?

Io posso capire la delusione di tutti eh...ma alla fine uno gioca a quello che gli pare, poi se si diverte meglio per lui...alla fine qualcuno si diverte a Fortnite che a me fa cagare, come molti altri giochi esistenti...ma neanche entro in quei topic a domandare se la gente ci gioca ancora e come fa a divertirsi :morristend:

Sempre speranze e supposizioni. Da quello che ha scritto ipnotico io capisco che ci sono dei troni, si raggiungono sparandosi con i cannoni principalmente ( wow ) e che una volta arrivati si potrà testimoniare l’impresa con il

Selfie

Seduti sul trono.

È una aggiunta ? Si.

È una aggiunta simpatica? Si

È una aggiunta che ti aspetti in un gioco vuoto come sea of thieves e che avrebbe bisogno di altro prima dei selfie

Fini a se stessi?
No ma siamo d'accordo eh. O sono troni permanenti, o una volta lí sblocchi un ogetto che ti faccia fare selfie ovunque.
Conunque ho completato HD, nel senso la quest per ottenere il tamburo. Se proprio non si è impediti con gli indovinelli e non si incontrano ostacoli, direi che in 1 ora si riesce a fare. Mi resta solo lo scontro con il Megalodonte.

Io posso capire la delusione di tutti eh...ma alla fine uno gioca a quello che gli pare, poi se si diverte meglio per lui...alla fine qualcuno si diverte a Fortnite che a me fa cagare, come molti altri giochi esistenti...ma neanche entro in quei topic a domandare se la gente ci gioca ancora come fa a divertirsi :morristend:
Se fai questo commento la delusione non la capisci.

Io a sea of thieves ci ho giocato. In questi due mesi qualche volta l’ho riacceso.

Sono deluso e commento quello che vedo, leggo, gioco.

La differenza che c’è tra le critiche a questo gioco e quelle che potrebbero essere mosse ad un fortnite è che le critiche a questo gioco sono per delle mancanze oggettive del gioco Che POSSONO essere colmate. Quindi se ne parla.

Fortnite ha contenuti, è suppprtato ecc ecc. non ti piace? Non, non scrivi nulla. Nemmeno io scrivo nel topic di fortnite.

Perché scrivo qua? Sono un fanboy Sony che odia le esclusive Microsoft? Non credo...

Semplicemente questo gioco può piacere o meno. Ma anche a chi piace vengono all’occhio le criticità del titolo.

Se ti piace ti fai andare bene tutto all’inizio. Ma persino Luca si è sentito “preso in giro” con questo dlc.

Se danno tanto fastidio delle critiche costruttive anche se continue c’e Il

Tasto ignora. Non credo sia una soluzione visto che i toni sono sempre pacati, ma se da tanto fastidio la soluzione c’e ;-)

- - - Aggiornato - - -

No ma siamo d'accordo eh. O sono troni permanenti, o una volta lí sblocchi un ogetto che ti faccia fare selfie ovunque.
Conunque ho completato HD, nel senso la quest per ottenere il tamburo. Se proprio non si è impediti con gli indovinelli e non si incontrano ostacoli, direi che in 1 ora si riesce a fare. Mi resta solo lo scontro con il Megalodonte.

Già così sarebbe diverso per quanto non cambierebbe la base del gioco che resta povera di contenuti.

Il

Fatto è che qua dicono di lavorare per migliorare il

Gioco. Ma servono veramente mesi per aggiungere queste cagatine che uno si aspetta dal

d1?

Mi farebbe molto piacere un mea culpa da parte degli sviluppatori.

Una dichiarazione in cui dicono: sappiamo che il

Gioco così ha deluso molti. Ora ci facciamo veramente il

Culo. Chiediamo 3’mesi per il primo dlc grosso che rivoluzionerà sea of thieves ( 3 mesi che con i 3 già passati sono 6 ) e poi altri contenuti ogni 2 mesi.

Se fai questo commento la delusione non la capisci. Io a sea of thieves ci ho giocato. In questi due mesi qualche volta l’ho riacceso.

La differenza che c’è tra le critiche a questo gioco e quelle che potrebbero essere mosse ad un fortnite è che le critiche a questo gioco sono per delle mancanze oggettive del gioco Che POSSONO essere colmate. Quindi se ne parla.

Fortnite ha contenuti, è suppprtato ecc ecc. non ti piace? Non, non scrivi nulla. Nemmeno io scrivo nel topic di fortnite.

Perché scrivo qua? Sono un fanboy Sony che odia le esclusive Microsoft? Non credo...

Semplicemente questo gioco può piacere o meno. Ma anche a chi piace vengono all’occhio le criticità del titolo.

Se ti piace ti fai andare bene tutto all’inizio. Ma persino Luca si è sentito “preso in giro” con questo dlc.

Tasto ignora. Non credo sia una soluzione visto che i toni sono sempre pacati, ma se da tanto fastidio la soluzione c’e ;-)
Coda di paglia eh...:asd:

Rileggi bene...Io non critico chi fa critiche costruttive :none:

Che occasione sprecata sto gioco. Ormai L ultima chance gliela do all’ E3, se non si vede nulla di realmente convincente li sfanculo del tutto.

Coda di paglia eh...:asd:
Rileggi bene...Io non critico chi fa critiche costruttive :none:
Ma

Quale coda di paglia ?

Hai scritto: capisco la delusione di tutti.

Io sono deluso? Si

Faccio parte di tutti? Si.

Quindi parlavi anche di me.

È veramente difficile scrivere in un forum se non si vuole rispondere a ciò che uno scrive ma

Semplicemente te dargli la rispostina senza contenuti.

Ad esempio ipno, io ancora non ho letto un tuo messaggio sul gioco.

Posti le dichiarazioni e i video degli sviluppatori ma una analisi da parte tua del

Gioco, una critica ( positiva o negativa ) non l’ho mai letta. Potrei anche averla persa eh, nel caso ti chiederei di riportarla. Oppure ti chiedo ora il

Tuo parere riguardo tutta la

Questione. O semplicemente riguardo le domande che faccio. Risposta da te non l’ho mai avuta. Mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero

Se fai questo commento la delusione non la capisci. Io a sea of thieves ci ho giocato. In questi due mesi qualche volta l’ho riacceso.

- - - Aggiornato - - -

Già così sarebbe diverso per quanto non cambierebbe la base del gioco che resta povera di contenuti.

Il

Fatto è che qua dicono di lavorare per migliorare il

Gioco. Ma servono veramente mesi per aggiungere queste cagatine che uno si aspetta dal

d1?

Mi farebbe molto piacere un mea culpa da parte degli sviluppatori.

Una dichiarazione in cui dicono: sappiamo che il

Gioco così ha deluso molti. Ora ci facciamo veramente il

Culo. Chiediamo 3’mesi per il primo dlc grosso che rivoluzionerà sea of thieves ( 3 mesi che con i 3 già passati sono 6 ) e poi altri contenuti ogni 2 mesi.
Amen. E' quello che più mi ha infastidito del DLC. Non me lo spacciare come il primo major update, perché se pure gli altri sono come questi siamo freschi :asd:

Tra l'altro, siamo abbastanza d'accordo che l'idea dell'NPC da abbattere con altre navi sia ****. Ma quanto ti costa farmi un evento del genere ogni settimana? Tipo che, boh, ogni uno o due mercoledì (o qualsiasi giorno random) compare un nuovo mostro da abbattere. E ti dà cosmetici limitati. Un po' come accade con Monster Hunter, per capirci. Cioè, io una roba come HD me la sarei aspettata subito dopo l'uscita del gioco, in attesa di aggiornamenti corposi, e non il primo "grande" aggiornamento del gioco.

Io posso capire la delusione di tutti eh...ma alla fine uno gioca a quello che gli pare, poi se si diverte meglio per lui...alla fine qualcuno si diverte a Fortnite che a me fa cagare, come molti altri giochi esistenti...ma neanche entro in quei topic a domandare se la gente ci gioca ancora e come fa a divertirsi :morristend:
Per favore Makino leggiti bene queste righe...mi sa che in testa non vi entra nel modo più assoluto! Per i 42 euro...io mi sento forunato ad averli spesi e a seguire tutto ciò che ci sará in futuro su SOT, anche se aggiungessero il pesce palla nel mare ne sarei felice! Voi continuate a venire a leggere e criticare alla RARE (ripetitivi no!) Poi magari ve ne fotte una beata Mi###a del gioco

come ognuno puo' giocare a quello che vuole ognuno puo' fare quello che vuole anche entrare in un topic di un gioco che ha giocato per vedere se e' ancora popolato....

cmq si, se come nuove meccaniche in un gioco del genere intendono i selfie e come eventi i troni dove farsi i selfie, io entro e perculo :rickds: perche davvero chi difende sta roba e' povero videologicamente parlando (intendo dire che non ha un bagaglio videologioco che gli fa capire che e' na c@gata st'aggiunta e viste le lacune di questo gioco anche se c'ha lavorato una sola persona per una sola ora e' tempo sprecato alle vere aggiunte di cui il gioco ha bisogno per cercare di non diventare l'epic fail dell'anno e non dico della gen perche scalebound è primo assoluto)

Per favore Makino leggiti bene queste righe...mi sa che in testa non vi entra nel modo più assoluto! Per i 42 euro...io mi sento forunato ad averli spesi e a seguire tutto ciò che ci sará in futuro su SOT, anche se aggiungessero il pesce palla nel mare ne sarei felice! Voi continuate a venire a leggere e criticare alla RARE (ripetitivi no!) Poi magari ve ne fotte una beata Mi###a del gioco
Guarda a quel commento ha risposto ampiamente Brolo, ed io non sto qui a ripetermi e marcare quello che dice lui, siete duri a capire. Il paragone con fortnite non regge, e ripeto, ha risposto in maniera più che esaustiva MrBrolo, rileggiti il suo post.

Poi chiariamo una cosa, io non sono contro il gioco, sono contro un supporto a dir poco squallido, ma qui non ci vuole un genio per capirlo! Io sono deluso da rare e deluso perché mi ritrovo tra le mani un prodotto dal potenziale sprecato, anzi, sprecatissimo! Ed è un peccato perché Sea offre un atmosfera ineguagliabile e ne riconosco una direzione artistica magistrale, ma solo quella! Io sono un videogiocatore esigente e scusatemi se esigo da sviluppatori del calibro di Rare! Ma evidentemente sono rimasti qui due tre Dev che sviluppavano cagatelle per Kinekt!

Quindi, finitela per favore con la storia di "allora perché non andate a scrivere nel topic di fortnite e spalate merd.a la"

Perché così non è , fortnite che può piacere o no, ha contenuti, eventi, aggiunta di armi, ecc ecc, costantemente anche se fai la stessa cosa, capisci qual'è la differenza o no? Cioè ci sei o ci fai mi inizio a chiedere.

Poi, vi lamentate dicendo che questo forum qua e là Bla bla bla... rivolgendovi a chi come noi critica per delusione o critica per poter esporre il proprio parere, ma voi invece due domande non ve le fate? Non è che la situazione è al contrario e la gente vi risponde in un certo modo perché proprio non riuscite ad essere obbiettivi? Non so, guardate le cose anche da un altro punto di vista che ogni tanto fa bene.

Buon game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro