Io posso capire la delusione di tutti eh...ma alla fine uno gioca a quello che gli pare, poi se si diverte meglio per lui...alla fine qualcuno si diverte a Fortnite che a me fa cagare, come molti altri giochi esistenti...ma neanche entro in quei topic a domandare se la gente ci gioca ancora come fa a divertirsi :morristend:
Se fai questo commento la delusione non la capisci.
Io a sea of thieves ci ho giocato. In questi due mesi qualche volta l’ho riacceso.
Sono deluso e commento quello che vedo, leggo, gioco.
La differenza che c’è tra le critiche a questo gioco e quelle che potrebbero essere mosse ad un fortnite è che le critiche a questo gioco sono per delle mancanze oggettive del gioco Che POSSONO essere colmate. Quindi se ne parla.
Fortnite ha contenuti, è suppprtato ecc ecc. non ti piace? Non, non scrivi nulla. Nemmeno io scrivo nel topic di fortnite.
Perché scrivo qua? Sono un fanboy Sony che odia le esclusive Microsoft? Non credo...
Semplicemente questo gioco può piacere o meno. Ma anche a chi piace vengono all’occhio le criticità del titolo.
Se ti piace ti fai andare bene tutto all’inizio. Ma persino Luca si è sentito “preso in giro” con questo dlc.
Se danno tanto fastidio delle critiche costruttive anche se continue c’e Il
Tasto ignora. Non credo sia una soluzione visto che i toni sono sempre pacati, ma se da tanto fastidio la soluzione c’e ;-)
- - - Aggiornato - - -
No ma siamo d'accordo eh. O sono troni permanenti, o una volta lí sblocchi un ogetto che ti faccia fare selfie ovunque.
Conunque ho completato HD, nel senso la quest per ottenere il tamburo. Se proprio non si è impediti con gli indovinelli e non si incontrano ostacoli, direi che in 1 ora si riesce a fare. Mi resta solo lo scontro con il Megalodonte.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Già così sarebbe diverso per quanto non cambierebbe la base del gioco che resta povera di contenuti.
Il
Fatto è che qua dicono di lavorare per migliorare il
Gioco. Ma servono veramente mesi per aggiungere queste cagatine che uno si aspetta dal
d1?
Mi farebbe molto piacere un mea culpa da parte degli sviluppatori.
Una dichiarazione in cui dicono: sappiamo che il
Gioco così ha deluso molti. Ora ci facciamo veramente il
Culo. Chiediamo 3’mesi per il primo dlc grosso che rivoluzionerà sea of thieves ( 3 mesi che con i 3 già passati sono 6 ) e poi altri contenuti ogni 2 mesi.