Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
C'è una mini storiella da scoprire parlando con un pirata ubriaco seduto a un'avamposto qualsiasi, ti dirá di andare in un'isola alla ricerca di Merrik(ubriaco e quindi non lucido) che ti racconterá ciò che gli è accaduto tramite la raccolta di pagine di diari in giro per la mappa passando da avamposti X a punti inesplorati prima d'ora e non presenti sulla mappa, tramite indovinelli o semplicemente tramite la conoscenza dei nomi e significati delle varie isole(ecco perchè i più esperti di SOT ci avranno messo poche ore per finirlo, io 3/4 serate) Una volta ricostruito l'accaduto, e ottenuti degli strumenti, affronterai il megalodonte in un punto ben preciso, ma per evocarlo servono almeno 5 pirati, ecco perchè la cooperazione tra ciurme...fidati non è un mega dlc ma ,sempre SE il gioco piace, è molto bello e per me è stato soddisfacente! Spero che i prossimi siano più longevi e ricchi!Dato che avete approfondito mi spiegate come funziona nel dettaglio questo DLC ? Stavo pensando che sta roba che ti costringe a cooperare anche con altri giocatori sconosciuti non è affatto male.Appena uscito il gioco ho sempre detto che mi sarebbero piaciute delle meccaniche che permettessero di creare delle alleanze con gli altri pirati. Mi incuriosisce parecchio sta cosa devo ammetterlo.![]()
Punti negativi per me 2 in particolare: non puoi portarti nulla di quello che leggi insieme, e quindi foto o screenshot sono essenziali se si dovessero dimenticare gli indovinelli; niente animazioni quando parli con i vari personaggi, ma solo lettura come lo è sempre stato e versi vari come hm ehhh hm ehhh