Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il gioco ovviamente mi farà pentire di ciò che sto per andare a dire: I boss che trovi nel
passato
sono il primo vero scoglio. Superato quello il gioco mi sembra essere in discesa. I boss trovati dopo e i midboss sono stati più "leggibili". Sicuramente grazie ad una conoscenza maggiore del sistema di gioco.
Vediamo ora cosa mi aspetta...ho due o tre strade nuove da poter prendere.
Solo due giorni e ho già finito il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa piuttosto, li dove sai che sono, con quante fiaschette sei arrivato?
Che già ti permette un piccolo errore in più, cavolo ne ho due, sto troppo risicato..
Ma te prima di fare questo ricordo sei andato avanti per dove avevo prima io? Dove c'è il tipo sulle scale?
Che già ti permette un piccolo errore in più, cavolo ne ho due, sto troppo risicato..
Ma te prima di fare questo ricordo sei andato avanti per dove avevo prima io? Dove c'è il tipo sulle scale?
No, ho fatto come prima cosa quel boss. poi sono andato avanti dall'altra parte.
il tipo sulle scale l'ho battuto dopo aver fatto l'intera sezione che stai facendo tu.
No, ho fatto come prima cosa quel boss. poi sono andato avanti dall'altra parte.
il tipo sulle scale l'ho battuto dopo aver fatto l'intera sezione che stai facendo tu.
donna che ti da il sonaglio per andare nel passato.
Se guardi in alto a sx vedrai un piccolo promontorio. Sulla cima di quelle rocce c'è una tenda nera con il venditore. quello vende un seme di zucca. 100%, ho verificato ieri sera
Colpo di scena: arrivato ora! lo tengo tranquillo fino a questo fine settimana...anche se inizio a sentire un richiamo tipo tamburi di jumanji proveniente dalla borsa
difficile e facile allo stesso tempo, una volta che impari il set di mosse avversarie li batti in scioltezza
la cosa più fastidiosa per me resta il target lock che ogni tanto si sgancia o cambia target da solo e mi ritrovo girato di spalle, e il dover farmare sempre gli stessi bot per livellare che rende il tutto un pò noioso
donna che ti da il sonaglio per andare nel passato.
Se guardi in alto a sx vedrai un piccolo promontorio. Sulla cima di quelle rocce c'è una tenda nera con il venditore. quello vende un seme di zucca. 100%, ho verificato ieri sera
Al castello, dentro ho trovato 2 NPC, di cui uno mi parla dei "ratti" che ho già fatto sbloccando una pergamena, fuori sulle scale di destra c'era il mercante, questo aveva il seme di zucca, non so se è lo stesso mercante che si è spostato.
Cmq ora sono a 4 usi di fiaschetta.
Sono andato un po' avanti, ho fatto in ordine
Falena, tutta la zona del ricordo recuperando tutto.
Mid sulle scale, piazzale dopo fino al castello, Boss al castello, quello a cavallo.
Ah, per arrivare al castello, il serpentone, cosa non è quella quella parte, stile from proprio!
Altra cosa, da quel piazzale prima del serpentone ho visto che si scende e ai va ad una grotta dove c'è il tipo senza testa che pare faccia attacchi fantasma, non l'ho ucciso, forse i coriandoli mi aiuteranno, ci tornerò poi.
Ancora, mid boss Toro, m'ha fatto sclerare un po' per la sua velocità ma con tecnica giusta è andato giù dopo un bel po' di tentativi.
Poco dopo, lago Ishina, trovato pezzo di protesi per togliere armatura, da lì devo continuare, mi tocca salire le scale e esplorare bene il lago e quella parte da dove sono spawnato appena iniziato il gioco, sono curioso di vedere se c'è qualcosa.
Questo al momento, il gioco mi punisce spesso per la mia mancata attenzione ai pattern e per una non mia praticità del tutto acquisita con la parata. Per il resto lo sto amando/odiando in stile From.
Al momento piccolo difetto il look dei nemici a volte va a farfalle, niente che non si possa patchare.
difficile e facile allo stesso tempo, una volta che impari il set di mosse avversarie li batti in scioltezza
la cosa più fastidiosa per me resta il target lock che ogni tanto si sgancia o cambia target da solo e mi ritrovo girato di spalle, e il dover farmare sempre gli stessi bot per livellare che rende il tutto un pò noioso
Al castello, dentro ho trovato 2 NPC, di cui uno mi parla dei "ratti" che ho già fatto sbloccando una pergamena, fuori sulle scale di destra c'era il mercante, questo aveva il seme di zucca, non so se è lo stesso mercante che si è spostato.
Cmq ora sono a 4 usi di fiaschetta.
Sono andato un po' avanti, ho fatto in ordine
Falena, tutta la zona del ricordo recuperando tutto.
Mid sulle scale, piazzale dopo fino al castello, Boss al castello, quello a cavallo.
Ah, per arrivare al castello, il serpentone, cosa non è quella quella parte, stile from proprio!
Altra cosa, da quel piazzale prima del serpentone ho visto che si scende e ai va ad una grotta dove c'è il tipo senza testa che pare faccia attacchi fantasma, non l'ho ucciso, forse i coriandoli mi aiuteranno, ci tornerò poi.
Ancora, mid boss Toro, m'ha fatto sclerare un po' per la sua velocità ma con tecnica giusta è andato giù dopo un bel po' di tentativi.
Poco dopo, lago Ishina, trovato pezzo di protesi per togliere armatura, da lì devo continuare, mi tocca salire le scale e esplorare bene il lago e quella parte da dove sono spawnato appena iniziato il gioco, sono curioso di vedere se c'è qualcosa.
Questo al momento, il gioco mi punisce spesso per la mia mancata attenzione ai pattern e per una non mia praticità del tutto acquisita con la parata. Per il resto lo sto amando/odiando in stile From.
Al momento piccolo difetto il look dei nemici a volte va a farfalle, niente che non si possa patchare.
io ho passato 2ore ieri a cercare di farlo ,inutilmente, oggi al primo colpo ho domato il toro
mi bastava correre in cerchio e lui faceva continuamente la derapata contro il muro
Le abilità non sono sinonimo di Potenza, come poteva esserlo in un dark souls, perché non c'è nessun livello legato al personaggio, avere due tre abilità in più non ti mette nella posizione di essere più forte, ergo, il farming è inutile, imho..
Non centrale Comunque per l'esperienza di gioco, ripulendo una zona e andando avanti il gioco di mettere la posizione sbloccare gradualmente le abilità che ti servono.
Certo se ti mancano 100 punti per un livello abilità ci sta che te li farmi, ma non è un farming pesante questo voglio dire.
Per quella zona ti consiglio di provare a sfoltirne più che puoi stealth.
poi quando arriverai nella zona con il tetto lungo e
il nemico che piomba dal cielo
Sii aggressivo. Quei nemici sono fastidiosi ma se gli spammi rb in faccia si sciolgono.Se ne hai due o tre attorno fregatene. Sciogline uno e sfrutta il colpo letale che ti da immunità.
Per il mercante che dici mi sa che non l'ho trovato.
Sempre nella zona dei tetti o intendi dall'idolo del
lago di Ashina?
Io nella zona dei tetti ho trovato un npc nascosto che mi chiede di fare una cosa. ma non era un mercante.
Per quella zona ti consiglio di provare a sfoltirne più che puoi stealth.
poi quando arriverai nella zona con il tetto lungo e
il nemico che piomba dal cielo
Sii aggressivo. Quei nemici sono fastidiosi ma se gli spammi rb in faccia si sciolgono.Se ne hai due o tre attorno fregatene. Sciogline uno e sfrutta il colpo letale che ti da immunità.
Per il mercante che dici mi sa che non l'ho trovato.
Sempre nella zona dei tetti o intendi dall'idolo del
lago di Ashina?
Io nella zona dei tetti ho trovato un npc nascosto che mi chiede di fare una cosa. ma non era un mercante.
fino al primo che si butta giù ci son arrivato senza difficoltà, è dopo che ce ne sono vari sui tetti e pur facendo stealth mi vedevano in 2-3.
poi l'ho fatto 2 volte magari ho sbagliato strada.
colpo letale che da immunità come si chiama? che magari non lho sbloccata
all'idolo dopo il ponticello, entri e sali la scalinata dove ci sono i 4 fucilieri, li uccidi e salti sul tetto a destra, scendendo da quel tetto li sotto ci sta un npc che ti chiede di ucciedere tutti i nemici di quella zona per poter scappare
fino al primo che si butta giù ci son arrivato senza difficoltà, è dopo che ce ne sono vari sui tetti e pur facendo stealth mi vedevano in 2-3.
poi l'ho fatto 2 volte magari ho sbagliato strada.
colpo letale che da immunità come si chiama? che magari non lho sbloccata
all'idolo dopo il ponticello, entri e sali la scalinata dove ci sono i 4 fucilieri, li uccidi e salti sul tetto a destra, scendendo da quel tetto li sotto ci sta un npc che ti chiede di ucciedere tutti i nemici di quella zona per poter scappare
Il colpo letale è il colpo finale. Quello che fai quando il nemico ha il pallino rosso. Mentre c’è quell’aninazione sei invulnerabile. Puoi sfruttare a tuo vantaggio la cosa