Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli affondi usa il mikiri, l'abilità più utile in assoluto del gioco, senza quella non vai avantiCominciato ieri, morto mille voltre contro l'Orco Incantenato, ora sono ad Hinata e le sto prendendo probabilmente perchè non uso a dovere lo stealth per sfrondare i nemici, inoltre non mi è chiaro cosa fare quando gli avversari fanno l'affondo con lance ecc. La cosa che mi spaventa di più è il mal di drago.
Attacco con rampino è così utile? E quale intendi?Ando ha detto:Mikiri e attacco con rampino sono le prime da sbloccare in assoluto. Il resto va un pò a gusti. Quella che hai detto è utile ma non fondamentale.
Quello che ti agganci con il rampino al nemico quando appare l'icona e puoi attaccarlo. Con alcuni boss è utilissimo e ti facilita lo scontro.Attacco con rampino è così utile? E quale intendi?Ando ha detto:Mikiri e attacco con rampino sono le prime da sbloccare in assoluto. Il resto va un pò a gusti. Quella che hai detto è utile ma non fondamentale.
Se è da 1 punto l'ho sbloccata ma non ho capito bene come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le abilità si possono provare in addestramento?Ando ha detto:Quello che ti agganci con il rampino al nemico quando appare l'icona e puoi attaccarlo. Con alcuni boss è utilissimo e ti facilita lo scontro.
Capirai al primo boss nel presente come usarla non temeteSe è da 1 punto l'ho sbloccata ma non ho capito bene come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le abilità si possono provare in addestramento?
Intendi il triangolino verde? Ah ma non è di default per esempio controQuello che ti agganci con il rampino al nemico quando appare l'icona e puoi attaccarlo. Con alcuni boss è utilissimo e ti facilita lo scontro.
Ammetto che è passato un pò di tempo e non ricordo benissimo ma credo che tu possa comunque agganciarti con il rampino ai nemici senza abilità. Ma non puoi attaccare in voloIntendi il triangolino verde? Ah ma non è di default per esempio contro
Cioè vuoi dire che mi appariva perché avevo sbloccato l'abilità e non mi sono accorto che era quello che mi permetteva di fare?Gyoubu?
Comunque ho battuto
(boss fight meravigliosa) e adesso sto scalando ilGenichiro in cima al castello Ashina
monte Kongo.
Ammetto che è passato un pò di tempo e non ricordo benissimo ma credo che tu possa comunque agganciarti con il rampino ai nemici senza abilità. Ma non puoi attaccare in volo
Comunque il boss sotto spoiler rimane il migliore del gioco.
Nono spe non dico che gli altri siano brutti eh. Però diciamo che questo è quello che da più soddisfazione nel giocarlo. Ce ne sono altri belli ma non come questo, tutto IMHO.Ok capito.
Quanto al boss è stato davvero eccezionale, sinceramente l'apoteosi nipponica dello scontro
E la notizia che mi dai un po' mi rattrista infatti.umanoide all'arma bianca realizzato con regole relativamente realistiche.Comunque subito dopo mi ha sbloccato
e di conseguenza ho capito il senso di saltare alle spalle del nemico per effettuare il deathblow che fino ad allora non mi era chiaro nonostante l'avessi sbloccato per provarlo.la tecnica ninjutsu dello scomparire lasciando la nuvola rossa
Tra questo e Nioh, From e Team Ninja si stanno facendo amare. Per me sono due giochi fantastici nonché veri e propri manuali di meccaniche.
Iniziamo benissimo direi
Sono morto almeno 20 volte contro il boss della tenuta
Consigli? Primo boss e già bloccato
Si leiGiamast ha detto:Nascondi ContenutoIntendi Falena? O chi?
Comunque è normale, fidati. Poi imparerai entrando nel mood del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziamo benissimo direi
Sono morto almeno 20 volte contro il boss della tenuta
Consigli? Primo boss e già bloccato
Para come se non ci fosse un domani, il combat di Sekiro è al 90% quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifantoz ha detto:Si lei
Io tutto ieri, sono arrivato ad uno sputo dal farcela e mi ha seccato-BlackStar ha detto:
C'ho sbattuto la testa per giorni, poi l'ho battuto girando in tondo come un pirla. Se posso darti un consiglio, cerca un'altra strada (a questo punto del gioco hai sicuramente alternative) e abituati il più possibile al combat system, cercando di essere aggressivo. Nel momento in cui capirai bene come giocare filerà tutto molto più liscio (ti incazzerai comunque, ma di meno).
Sbagliatissimo!!!Io tutto ieri, sono arrivato ad uno sputo dal farcela e mi ha seccato
Ormai conosco a memoria tutti i suoi attacchi e paro tutto
Solo che parare significa non attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e togliendole molto poco di colpi per farla andare giù ce ne vogliono, e la barra della postura si riempie mooolto lentamente
Ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi frega la seconda fase, ormai la prima la faccio anche senza danni o quasi
Nella seconda non ho gli oggetti per far sparire le illusioni quindi in quei momenti gestire tutto diventa tosta
Si mi sono accorto di aver scritto maleBlackWizard ha detto:Sbagliatissimo!!!
Parare è fondamentale, più che parlare però inizia ad imparare a deviare, ossia a premere il tasto per la parata nel momento giusto appena ti sta per colpire, così le riduci di molto la postura.
Le bossfight sono tutte così all'inizio dello scontro ci vuole molta pazienza ed è preferibile andare in no damage almeno finché non le hai tolto un po' di vita.
Se poi vuoi "romperla" basta attaccarla girandole continuamente intorno ma ti consiglio di farlo solo come ultima spiaggia.
Mah, per me schivare di lato per colpirla eludendo la sua guardia e facendo danno alla salute anche con l'obiettivo di aumentare la velocità di riempimento della postura non è rompere. Questo è rompere (spoiler boss un po' più più avanzato, antoz e Jabawack non aprite se non volete anticiparvelo):Sbagliatissimo!!!
Parare è fondamentale, più che parlare però inizia ad imparare a deviare, ossia a premere il tasto per la parata nel momento giusto appena ti sta per colpire, così le riduci di molto la postura.
Le bossfight sono tutte così all'inizio dello scontro ci vuole molta pazienza ed è preferibile andare in no damage almeno finché non le hai tolto un po' di vita.
Se poi vuoi "romperla" basta attaccarla girandole continuamente intorno ma ti consiglio di farlo solo come ultima spiaggia.