PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero, per battere il boss finale sembrava quasi di avere l'ultra istinto
Parry a gogo e schivate una dopo l'altra, deve essere stata la disperazione a farmi vincere

Per di più avevo completamente eliminato la musica solo per sentire l'audio degli effetti sonori, un "concerto" di lame che si incrociano. Bellissimo!

Comunque a distanza di 1 giorno sento già la mancanza di Sekiro, ho iniziato Judgment e sento la nostalgia del combat system di Lupo
Sarà dura trovare un cs simile con spada

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

infatti dopo sekiro ho dovuto prendere una pausa dal genere.. gli altri giochi del genere sembravano spenti..

Il combat di Sekiro è qualcosa di sensazionale, spero tanto in un seguito soprattutto per vederne un'ulteriore evoluzione. Non possono far morire così questo ben di dio :bruniii:

Complimenti!

Dovresti vedere anche gli altri Boss finali, in quanto a bastardaggine gli stanno in coda.
Vero, almeno il finale Shura è da fare una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, almeno il finale Shura è da fare una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, ma per me il più gratificante rimane il finale Return. Richiede più passaggi per essere visto e bisogna utilizzare

i due items droppati dai Serpenti.
Insomma un finale interessante.

Complimenti!

Dovresti vedere anche gli altri Boss finali, in quanto a bastardaggine gli stanno in coda.
Concordo, ma per me il più gratificante rimane il finale Return. Richiede più passaggi per essere visto e bisogna utilizzare
Spoiler
i due items droppati dai Serpenti.
Insomma un finale interessante.
Ah ecco a cosa servivano i due oggetti

Per ora ho bisogno assolutamente di staccare, altre sessioni come per il boss finale e spacco il pad
Prima o poi lo riprendo, tanto non penso avremo presto un Sekiro 2
infatti dopo sekiro ho dovuto prendere una pausa dal genere.. gli altri giochi del genere sembravano spenti..
Ecco anche per questo, purtroppo ho già finito titoli come Dmc V, GOW e tutti i souls/borne, ora come ora qualsiasi altro titolo con combattimento melee mi farebbe cagare mi sa

Comunque ultima cosa che volevo aggiungere

Ho apprezzato tantissimo alla fine il fatto di non avere praticamente statistiche da aumentare, certo ci sono comunque vitalità e danni da potenziare ma sinceramente non mi sono mai sentito ne troppo potenziato ne troppo debole. Alla fine, se non si sta attenti, ti ammazzano sempre e comunque in pochi colpi
La cosa fondamentale era sempre imparare i moveset e leggere i tempi per i parry e contrattacchi, ed è una cosa che noti quando vedi che o perdi malamente o umili il nemico di turno senza praticamente subire colpi, non c'erano vie di mezzo

Sono sul

Monte Konga, volevo andare da Emma per potenziare la sacca di acqua rigenerante, ma al tempio non c'è più, e nella stanza di Kuro non mi permette di dargli i semi di zucca.
Come mai? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono alla 

Monaca Reale
Ma, non si può più prendere di sorpresa? 

Ragazzi sono alla 

Monaca Reale
Ma, non si può più prendere di sorpresa? 
Se intendi quella sul 

Ponte no, ci sono video sul tubo dove la gente la prende di sorpresa e le toglie almeno in pallino, io non ci sono mai riuscito.

Ho visto anche gente che ne toglie due. Boh
Con le ultime patch hanno tolto la possibilità di farlo all'inizio, quindi riassumendo dovrebbe essere:

1 fase la affronti normale
2 fase, appena finisce la prima corri subito verso i rami e dovresti riuscire a farle un deathblow dall'alto
3 fase normale

Con le ultime patch hanno tolto la possibilità di farlo all'inizio, quindi riassumendo dovrebbe essere:

1 fase la affronti normale
2 fase, appena finisce la prima corri subito verso i rami e dovresti riuscire a farle un deathblow dall'alto
3 fase normale

Si, alla fine ho fatto così esatto! 

Grazie! 

Figurati, e preparati che le cose ora si faranno sempre più toste

Sono praticamente al boss finale, nel senso che ho battuto 

Il Drago Divino
E quindi potrei andarci. Volevo però fare qualcuno di opzionale prima, anche per potenziarmi un po' 

Sono praticamente al boss finale, nel senso che ho battuto 

Il Drago Divino
E quindi potrei andarci. Volevo però fare qualcuno di opzionale prima, anche per potenziarmi un po' 
troverai ancora qualche midboss obbligatorio, e qualche altro opzionale in giro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro