Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti dopo sekiro ho dovuto prendere una pausa dal genere.. gli altri giochi del genere sembravano spenti..Davvero, per battere il boss finale sembrava quasi di avere l'ultra istintoParry a gogo e schivate una dopo l'altra, deve essere stata la disperazione a farmi vincere![]()
![]()
Per di più avevo completamente eliminato la musica solo per sentire l'audio degli effetti sonori, un "concerto" di lame che si incrociano. Bellissimo!
Comunque a distanza di 1 giorno sento già la mancanza di Sekiro, ho iniziato Judgment e sento la nostalgia del combat system di LupoSarà dura trovare un cs simile con spada![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Complimenti!EDIT Definitivo
(Spoiler boss finale)
No damage fino alla fase 3, e poi una tesissima fase 4 da cardiopalma.
Muori bastardo
Vero, almeno il finale Shura è da fare una voltaComplimenti!
Dovresti vedere anche gli altri Boss finali, in quanto a bastardaggine gli stanno in coda.
Concordo, ma per me il più gratificante rimane il finale Return. Richiede più passaggi per essere visto e bisogna utilizzareVero, almeno il finale Shura è da fare una volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti!
Dovresti vedere anche gli altri Boss finali, in quanto a bastardaggine gli stanno in coda.
Ah ecco a cosa servivano i due oggettiConcordo, ma per me il più gratificante rimane il finale Return. Richiede più passaggi per essere visto e bisogna utilizzare
SpoilerInsomma un finale interessante.i due items droppati dai Serpenti.
Ecco anche per questo, purtroppo ho già finito titoli come Dmc V, GOW e tutti i souls/borne, ora come ora qualsiasi altro titolo con combattimento melee mi farebbe cagare mi sainfatti dopo sekiro ho dovuto prendere una pausa dal genere.. gli altri giochi del genere sembravano spenti..
Se intendi quella sulRagazzi sono alla
Ma, non si può più prendere di sorpresa?Monaca Reale
Ho visto anche gente che ne toglie due. BohSe intendi quella sul
Ponte no, ci sono video sul tubo dove la gente la prende di sorpresa e le toglie almeno in pallino, io non ci sono mai riuscito.
Con le ultime patch hanno tolto la possibilità di farlo all'inizio, quindi riassumendo dovrebbe essere:Ho visto anche gente che ne toglie due. Boh
Si, alla fine ho fatto così esatto!Con le ultime patch hanno tolto la possibilità di farlo all'inizio, quindi riassumendo dovrebbe essere:
1 fase la affronti normale
2 fase, appena finisce la prima corri subito verso i rami e dovresti riuscire a farle un deathblow dall'alto
3 fase normale
Figurati, e preparati che le cose ora si faranno sempre più tosteSi, alla fine ho fatto così esatto!
Grazie!
Sono praticamente al boss finale, nel senso che ho battutoFigurati, e preparati che le cose ora si faranno sempre più toste![]()
Intendo proprio quello, buona fortunaSono praticamente al boss finale, nel senso che ho battuto
SpoilerE quindi potrei andarci. Volevo però fare qualcuno di opzionale prima, anche per potenziarmi un po'Il Drago Divino
troverai ancora qualche midboss obbligatorio, e qualche altro opzionale in giro..Sono praticamente al boss finale, nel senso che ho battuto
E quindi potrei andarci. Volevo però fare qualcuno di opzionale prima, anche per potenziarmi un po'Il Drago Divino
Perfetto, non so se mi sento ancora pronto per la sfida finale ahahatroverai ancora qualche midboss obbligatorio, e qualche altro opzionale in giro..
non sarai mai pronto a quel che ti aspetta..Perfetto, non so se mi sento ancora pronto per la sfida finale ahaha
È così strano essere dalla parte di chi ci è già passatonon sarai mai pronto a quel che ti aspetta..