Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che io la vedo all esatto contrarioIl boss del finale vero è di una bellezza allucinante. Cattivo, ma leggibilissimo e mai scorretto. Quello cheap è il boss del finale Shura che se ti va poco poco male con la telecamera a causa del 'quadrato' ristretto sei fregato, senza parlare del fuoco infamissimo.
Ma in realtà nell'ultimo boss original la difficoltà sta solo nella prima fase secondo mePer me l'unico problema del boss Shura è che
sono veloci nei fendenti e riuscivano sempre ad anticiparmi negli attacchi e l'attacco di fiamme (che dal video postato sopra è pure bloccabile vedo).Lady e Old Isshin
L'altro invece fa letteralmente quello che vuole lui e cancella persino gli attacchi.
Prendi quello che hai imparato giocando a DS3 e buttalo viaGiovedì lo comincio perché ho finito dark souls 3 senza evocare nessuno e mi sento pronto per questa sfida
Ho visto dei video sul tubo e il gioco mi ha preso tantissimo per le ambientazioni e la storia e il cs .
Con il parry son messo benino perché in Bloodborne lo padroneggiai subito
E qui mi sembra vitale impararlo per bene
Avete consigli ?
A inizio gioco incontri un NPC che ti propone un buon addestramento ai fondamentali del CS, seguilo e ripetilo più volte.Giovedì lo comincio perché ho finito dark souls 3 senza evocare nessuno e mi sento pronto per questa sfida
Ho visto dei video sul tubo e il gioco mi ha preso tantissimo per le ambientazioni e la storia e il cs .
Avete consigli ?
Giovedì lo comincio perché ho finito dark souls 3 senza evocare nessuno e mi sento pronto per questa sfida
Avete consigli ?
Infatti, lascia perdere quello che conosci sugli altri titoli, sii aggressivo e preciso nei parry, impara gli attacchi dei nemici, a prevederli e neutralizzarli.. col senno di poi ogni boss, che inizialmente sembra insormontabile, è semplice da battere in pochi secondi..Prendi quello che hai imparato giocando a DS3 e buttalo via
Qua c'è de cambiare completamente approccio fidati![]()
Aggressivo, non stare sulla difensiva e ricorda che qua la stamina è infinita. Poi non farti abbattere dalle eventuali prime mazzate che prenderai anche dal più sfigato dei nemici, c'è solo da prendere il ritmo![]()
Ma difatti mi son visto dei mod boss e boss tipo falena che se sei aggressivo li secchi senza tante remoreInfatti, lascia perdere quello che conosci sugli altri titoli, sii aggressivo e preciso nei parry, impara gli attacchi dei nemici, a prevederli e neutralizzarli.. col senno di poi ogni boss, che inizialmente sembra insormontabile, è semplice da battere in pochi secondi..
Allora.. posso dirti che:Ma difatti mi son visto dei mod boss e boss tipo falena che se sei aggressivo li secchi senza tante remore
Un pochino mi sono guardato qualcosa tanto per sapere a cosa andavo incontro
E siccome ho visto dei giocatori che onestamente sono morti perché dormivano propio
Intanto mi sono imparato subito a sfoltire i nemici e ove possibile togliere un pallino ai boss o mid boss e già lì la vita è più semplice mi pare
Guarda, un leggero tempismo e poi domini qualsiasi cosa. Il fatto poi è che del parry ne puoi abusare (non con tutti ma con la maggior parte di nemici) quanto vuoi, ho visto giocatori avanzare in certi punti spammando solo L1 e azzeccare tutte parry perfetteMa difatti mi son visto dei mod boss e boss tipo falena che se sei aggressivo li secchi senza tante remore
Un pochino mi sono guardato qualcosa tanto per sapere a cosa andavo incontro
E siccome ho visto dei giocatori che onestamente sono morti perché dormivano propio
Intanto mi sono imparato subito a sfoltire i nemici e ove possibile togliere un pallino ai boss o mid boss e già lì la vita è più semplice mi pare
Non sono per niente d'accordo. I Souls e bloodborne hanno diversi tipi di approccio, armi e build per affrontare i nemici e sconfiggerli. In Sekiro o impari le meccaniche o muori, e no non basta spammare L1 perché ti asfalta male il 90% dei nemiciGuarda, un leggero tempismo e poi domini qualsiasi cosa. Il fatto poi è che del parry ne puoi abusare (non con tutti ma con la maggior parte di nemici) quanto vuoi, ho visto giocatori avanzare in certi punti spammando solo L1 e azzeccare tutte parry perfetteCi voleva qualche tipo di malus nella suddetta meccanica. Forse avrebbe reso il combat meno frenetico ma ne avrebbe guadagnato in altri punti. Sekiro a conti fatti è molto piu' abbordabile come difficoltà generale rispetto ai souls/borne.
Ma, la cosa di spammare L1 viene spesso detta, a me non è mai sembrata così agevolata la deviazione.Guarda, un leggero tempismo e poi domini qualsiasi cosa. Il fatto poi è che del parry ne puoi abusare (non con tutti ma con la maggior parte di nemici) quanto vuoi, ho visto giocatori avanzare in certi punti spammando solo L1 e azzeccare tutte parry perfetteCi voleva qualche tipo di malus nella suddetta meccanica. Forse avrebbe reso il combat meno frenetico ma ne avrebbe guadagnato in altri punti. Sekiro a conti fatti è molto piu' abbordabile come difficoltà generale rispetto ai souls/borne.
Nn ci penso proprioMa, la cosa di spammare L1 viene spesso detta, a me non è mai sembrata così agevolata la deviazione.
La finestra per la Deviazione è corta e eseguirla con il perfetto tempismo fa la differenza per spezzare la poise del nemico.
Allora consiglio di giocare con l'Amuleto del bambino, dove una Deviazione non perfetta equivale a subire una parte del danno (se non ricordo male).
Ma infatti non ho detto contro tutti i nemici ma la maggior parte. Ovvio che se becchi oer esempio il generale con la lancia che ti massacra la postura non fai nullaNon sono per niente d'accordo. I Souls e bloodborne hanno diversi tipi di approccio, armi e build per affrontare i nemici e sconfiggerli. In Sekiro o impari le meccaniche o muori, e no non basta spammare L1 perché ti asfalta male il 90% dei nemici![]()
Fai schivata laterale + fendente, schivata laterale + fendente, schivata laterale + fendente. Vedi cosa succede....Mi sono presentato da falena con 2 fiaschette e ho capito che nn se po' faperò quasi quasi la stendevo
Il primo step lo passo ma me frega na fiaschetta e il secondo step nn riesco con solo 1 fiasco
Ho oroseguito oltre occhi rossi e via andare![]()
Ho provatoFai schivata laterale + fendente, schivata laterale + fendente, schivata laterale + fendente. Vedi cosa succede....
Lo speriamo tuttiBattuta falena e altri boss
Gioco geniale e spero in un sekyro 2 su ps5