xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi!
Ma davvero non avete fatto caso alla trollata del video su Twitter?:asd:
Non ci credo dai.....

In che senso?
Riguardate il tweet:
Vi sembra sia un luogo reale?
O è l'UE5? :babbonatale:
Si vede che è renderizzato...
Specie la seconda parte.
Illuminazione tutta sfalsata tra la persona e l'ambiente...
E poi davvero uno andrebbe in una caverna ghiacciata in felpa per attraversare una parete di ghiaccio senza guanti?:asd:

Riguardate il tweet:
Vi sembra sia un luogo reale?
O è l'UE5? :babbonatale:
Si vede che è renderizzato...
Specie la seconda parte.
Illuminazione tutta sfalsata tra la persona e l'ambiente...
E poi davvero uno andrebbe in una caverna ghiacciata in felpa per attraversare una parete di ghiaccio senza guanti?:asd:
In effetti, un precedente lo abbiamo, lo sbarco sulla luna se ricordate era anche lui in Unreal, ma in versione 1.0

Mamma mia ragazzi, non se ne può più :asd: Ma ogni volta che mostrano dettagli fighi dello sviluppo dobbiamo sentire le stesse lamentele?

Ma ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).

Ma ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segno

Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segno
Sì concordo. Preferisco avere cenni di comunicazione piuttosto che il silenzio tombale... Almeno qui abbiamo piccoli update a cadenza mensile bene o male. Il gioco non esce domani ovviamente, ma almeno aggiornano i fan... Non mi spiacerebbe se anche gli altri team lo facessero (chiaramente prima devono presentare un full trailer).

Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lì

Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lì
Yep TGA 2019, TGA 2021.
Non mi dispiacerebbe avere un altro trailer a fine anno, magari con un bel mash up di sequenze (gameplay e cinematiche).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro