Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo farei anche ioCoi soldi si Spencer si stanno facendo i viaggi e comprando le case nuove![]()
In che senso?Buon pomeriggio ragazzi!
Ma davvero non avete fatto caso alla trollata del video su Twitter?
Non ci credo dai.....
Riguardate il tweet:In che senso?
In effetti, un precedente lo abbiamo, lo sbarco sulla luna se ricordate era anche lui in Unreal, ma in versione 1.0Riguardate il tweet:
Vi sembra sia un luogo reale?
O è l'UE5?
Si vede che è renderizzato...
Specie la seconda parte.
Illuminazione tutta sfalsata tra la persona e l'ambiente...
E poi davvero uno andrebbe in una caverna ghiacciata in felpa per attraversare una parete di ghiaccio senza guanti?![]()
Data di uscita: Duemilamai
Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segnoMa ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
Sì concordo. Preferisco avere cenni di comunicazione piuttosto che il silenzio tombale... Almeno qui abbiamo piccoli update a cadenza mensile bene o male. Il gioco non esce domani ovviamente, ma almeno aggiornano i fan... Non mi spiacerebbe se anche gli altri team lo facessero (chiaramente prima devono presentare un full trailer).Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segno
Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lìMa ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
Yep TGA 2019, TGA 2021.Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lì
E magari una dataYep TGA 2019, TGA 2021.
Non mi dispiacerebbe avere un altro trailer a fine anno, magari con un bel mash up di sequenze (gameplay e cinematiche).
Beh allora TGA 2023.Yep TGA 2019, TGA 2021.
Non mi dispiacerebbe avere un altro trailer a fine anno, magari con un bel mash up di sequenze (gameplay e cinematiche).