Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai anticipato ed aggiungo che hanno anche discretamente rotto il cazzo. Son 4 anni almeno che sono su sto sequel ed a parte una sequenza mostrata lo scorso TGA, che definire gameplay fa ridere i polli, non mostrano mai un cazzo di concreto ad ogni "news".Ogni volta che viene uppato il topic mi prende un infarto ma alla fine sono sempre le solite cazzate.![]()
Va be' sono update produttivi, non ci si può aspettare che droppino roba grossa... Anche se vi viamo nella randomicità in sto periodo è chiaro che per qualcosa di grosso si debba attendere i TGA o una Conferenza MS.
MS è quella meno randomica. Anzi, segue i tempi classiciVa be' sono update produttivi, non ci si può aspettare che droppino roba grossa... Anche se vi viamo nella randomicità in sto periodo è chiaro che per qualcosa di grosso si debba attendere i TGA o una Conferenza MS.
Scusami ma dove sta scritto che ai tga devono portare h2?Sì ho capito zaza, però se a sto TGA non mostrano nulla o mostrano una roba ridicola come allo scorso, inizio seriamente a preoccuparmi sullo sviluppo del gioco. È dal 2018 che son sul sequel eh, non da un annetto. Dopo 4 anni non puoi ripresentarti con una cutscene interattiva di un minuto.
Concordo che pure hanno rotto il catzo con sti così, però l'alternativa è il silenzio assoluto
MS è quella meno randomica. Anzi, segue i tempi classici
Scusami ma dove sta scritto che ai tga devono portare h2?
Qualsiasi cosa abbiano annunciato nel 2020.Ah non lo so cosa dovrebbero portare secondo te? È stato tra i primi giochi del nuovo corso degli XGS ad essere annunciato assieme alla console ed è in sviluppo da 4 anni, cosa dovrebbero far vedere ai TGA? a logica mi viene da dire lui che non Fable o Avowed o Perfect Dark, giochi sicuramente più lontani nello sviluppo.
Qualsiasi cosa abbiano annunciato nel 2020.
O qualsiasi cosa stiano sviluppando in zenimax e che non è ancora emersa.
Mica c'è l'abbonamento con h2
Ai TGA sono abbastanza convinto non portino nienteHB per me se ne parla a giugno
Potrebbero portare anche HB2, mica è detto portino una cosa solaPer me ai tga portano uno dei 3 in uscita nel 2023.
Probabile Redfall con data se è davvero in arrivo per marzo/aprile.
Di hb2 non ci sarà ombra.
Beh certo, non è detto niente.Potrebbero portare anche HB2, mica è detto portino una cosa sola
Esatto. Io direi anche Starfield con data di uscitaPer me ai tga portano uno dei 3 in uscita nel 2023.
Per me ai tga portano uno dei 3 in uscita nel 2023.
Eh non lo so.Esatto. Io direi anche Starfield con data di uscita