xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Mi son rigiocato Hellblade tempo fa con le cuffie nuove. Quasi un altro gioco, mi ha dato pure i brividi in un paio di occasioni 🤯

Straconsigliato con le cuffie :sisi:

Ogni volta che viene uppato il topic mi prende un infarto ma alla fine sono sempre le solite cazzate. :sadfrog:

Ogni volta che viene uppato il topic mi prende un infarto ma alla fine sono sempre le solite cazzate. :sadfrog:
Mi hai anticipato ed aggiungo che hanno anche discretamente rotto il cazzo. Son 4 anni almeno che sono su sto sequel ed a parte una sequenza mostrata lo scorso TGA, che definire gameplay fa ridere i polli, non mostrano mai un cazzo di concreto ad ogni "news".
Mi sto sinceramente stufando.

Va be' sono update produttivi, non ci si può aspettare che droppino roba grossa... Anche se vi viamo nella randomicità in sto periodo è chiaro che per qualcosa di grosso si debba attendere i TGA o una Conferenza MS.

Va be' sono update produttivi, non ci si può aspettare che droppino roba grossa... Anche se vi viamo nella randomicità in sto periodo è chiaro che per qualcosa di grosso si debba attendere i TGA o una Conferenza MS.

Sì ho capito zaza, però se a sto TGA non mostrano nulla o mostrano una roba ridicola come allo scorso, inizio seriamente a preoccuparmi sullo sviluppo del gioco. È dal 2018 che son sul sequel eh, non da un annetto. Dopo 4 anni non puoi ripresentarti con una cutscene interattiva di un minuto.

Concordo che pure hanno rotto il catzo con sti così, però l'alternativa è il silenzio assoluto

MS è quella meno randomica. Anzi, segue i tempi classici
Sì ho capito zaza, però se a sto TGA non mostrano nulla o mostrano una roba ridicola come allo scorso, inizio seriamente a preoccuparmi sullo sviluppo del gioco. È dal 2018 che son sul sequel eh, non da un annetto. Dopo 4 anni non puoi ripresentarti con una cutscene interattiva di un minuto.
Scusami ma dove sta scritto che ai tga devono portare h2?

Concordo che pure hanno rotto il catzo con sti così, però l'alternativa è il silenzio assoluto

MS è quella meno randomica. Anzi, segue i tempi classici

Scusami ma dove sta scritto che ai tga devono portare h2?

Ah non lo so cosa dovrebbero portare secondo te? È stato tra i primi giochi del nuovo corso degli XGS ad essere annunciato assieme alla console ed è in sviluppo da 4 anni, cosa dovrebbero far vedere ai TGA? a logica mi viene da dire lui che non Fable o Avowed o Perfect Dark, giochi sicuramente più lontani nello sviluppo.

Ah non lo so cosa dovrebbero portare secondo te? È stato tra i primi giochi del nuovo corso degli XGS ad essere annunciato assieme alla console ed è in sviluppo da 4 anni, cosa dovrebbero far vedere ai TGA? a logica mi viene da dire lui che non Fable o Avowed o Perfect Dark, giochi sicuramente più lontani nello sviluppo.
Qualsiasi cosa abbiano annunciato nel 2020.
O qualsiasi cosa stiano sviluppando in zenimax e che non è ancora emersa.

Mica c'è l'abbonamento con h2

Qualsiasi cosa abbiano annunciato nel 2020.
O qualsiasi cosa stiano sviluppando in zenimax e che non è ancora emersa.

Mica c'è l'abbonamento con h2

Scordati quella roba, nel 2020 erano nella maggior parte dei casi loghi o trailer in CGi, alcuni di loro poi sono stati rebootato nel mentre (Perfect Dark, Everwild ed Avowed) . Di HB2 abbiamo avuto un "gameplay" almeno, ad intuito direi che è "il più vicino" dopo il trittico Redfall, Forza e Starfield.
Stando così le cose si non c'è l'abbonamento come dici, ma è quello più probabile ad essere rimostrato. Per questo se arriva in una forma indecente, m'incazzo

Io credo che si vedrà ai TGA alla fine è stato annunciato li e il primo gameplay l'hanno portato sempre da Geoff.

Per me ai tga portano uno dei 3 in uscita nel 2023.

Probabile Redfall con data se è davvero in arrivo per marzo/aprile.

Di hb2 non ci sarà ombra.

Esatto. Io direi anche Starfield con data di uscita
Eh non lo so.
Secondo me il 2023 sarà quello che doveva essere il 2022 + FM.

Starfield lo vedo per fine anno, quindi ancora presto per la data (sempre che non vogliano rifare la cazzata)

Vedremo cmq, mancano 2 mesi. Magari portano la CMA

Sono d'accordo con Sopranoz, dopo 4 anni di sviluppo l'unico materiale che abbiamo sono i video delle gitarelle in montagna. :shrek:
Chiaramente il gioco non uscirà settimana prossima e ci può stare, però dopo tutto questo tempo un gameplay corposo avrebbero dovuto rilasciarlo, forse anche più di uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro