Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il fatto che "sia Microsoft" che valore ha ormai? Questo è il prossimo titolo che finisce anche PS5.Ma lo ha fatto palesemente Microsoft, purtroppo
E in mezzo ci finirà la ricezione di questo titolo![]()
Che si è occupata del marketing (cosa che si sta dimenticando di fare ora, tra l'altro) e ha dato un'immagine del gioco diversa da quella che realmente èMa il fatto che "sia Microsoft" che valore ha ormai? Questo è il prossimo titolo che finisce anche PS5.
Copia e incolla dove hanno parlato che sarebbe stato una cosa del tutto diversa dal primo.Che si è occupata del marketing (cosa che si sta dimenticando di fare ora, tra l'altro) e ha dato un'immagine del gioco diversa da quella che realmente è
L'ha caricato di aspettative e invece risulterà "solo" Hellblade 2 che probabilmente sarà un capolavoro ma non il gioco che molti pensano che avrebbero giocato![]()
Sappiamo bene però quanto il pubblico random sia titubante davanti ad un 2, finirà per la maggiore in mano a gente che sa già cos'è Hellblade, un po' come tutto. A dir la verità neanche qui siamo sicuri al 100% che sarà uguale al primo. Io aspetterei a dire che è un'immagine diversa.Che si è occupata del marketing (cosa che si sta dimenticando di fare ora, tra l'altro) e ha dato un'immagine del gioco diversa da quella che realmente è
L'ha caricato di aspettative e invece risulterà "solo" Hellblade 2 che probabilmente sarà un capolavoro ma non il gioco che molti pensano che avrebbero giocato![]()
Rileggi il messaggio e riportami dove ho accusato MS di aver dichiarato che è totalmente diverso dal primoCopia e incolla dove hanno parlato che sarebbe stato una cosa del tutto diversa dal primo.
Chiedo, perché non ricordo.
Se non mi stupisce per esempio la durata del titolo, dopo tutta la menata che ci ha fatto MS su questo titolo, leggere che manco esce un'edizione fisica, è stata una bella presa per il culoPer me la questione è molto semplice, si critica il modo in cui è stato fatto percepire il gioco, di certo non ciò che poi il gioco sarà. Se in molti son rimasti colpiti dal prezzo ridotto, l’uscita solo in digitale e in ogni gameplay chiedevano un gameplay sul cs beh, vuol dire che il modo di annunciarlo e pubblicizzarlo non è stato fatto trasparire a dovere. Che ciò non vuol dire che avere un mots sia spazzatura, per carità, anzi se sarà comunque un titolo di tutto spessore come il primo sarà stato comunque un bel viaggio da affrontare e giocare.
Quindi sono le vostre aspettative insensate.Rileggi il messaggio e riportami dove ho accusato MS di aver dichiarato che è totalmente diverso dal primo
Annunciato 5 anni prima come portabandiera della generazione, aggiornamenti continui negli anni da NT, 2 presenze nello show più importante dell'anno. Voglio vedere chi si aspetta invece un titolo indie. Leggendo su questo forum nessuno e l'aspettativa l'ha ingenerata Microsoft col modo in cui lo ha comunicato, non NT, non io e nemmeno gli stronzi che pensavano fosse il GoW di Xbox.
Li oramai è palese che per i “progetti minori” si vogliano affidare ad altri per il mercato fisico, vedesi appunto Limited run con Pentiment e Hi fi rush. Continueranno a far uscire con il fisico i progetti grossi, relegando gli altri a partnership di terze parti. A sto punto quindi chissà che pure lui non esca fisico più avanti con qualche collaborazione.Se non mi stupisce per esempio la durata del titolo, dopo tutta la menata che ci ha fatto MS su questo titolo, leggere che manco esce un'edizione fisica, è stata una bella presa per il culo
Il problema è proprio questo. Non si capisce come Microsoft possa aver trattato tutta la comunicazione fino allo scorso anno come se stesse giungendo il messia e poi da gennaio lo tratti come un titolo minore. Proprio questa cosa è fuorviante per chi si approccerà al titolo ed è costruita in anniLi oramai è palese che per i “progetti minori” si vogliano affidare ad altri per il mercato fisico, vedesi appunto Limited run con Pentiment e Hi fi rush. Continueranno a far uscire con il fisico i progetti grossi, relegando gli altri a partnership di terze parti. A sto punto quindi chissà che pure lui non esca fisico più avanti con qualche collaborazione.
Mi son perso anni di comunicazione così aggressiva, come ti ho chiesto prima mi farebbe piacere avere tutte queste dichiarazioni.Il problema è proprio questo. Non si capisce come Microsoft possa aver trattato tutta la comunicazione fino allo scorso anno come se stesse giungendo il messia e poi da gennaio lo tratti come un titolo minore. Proprio questa cosa è fuorviante per chi si approccerà al titolo ed è costruita in anni![]()
Now, seven years later, the studio is gearing up to fully reveal a sequel to Senua’s story, built with the same love and care, but expanding on the debut in every conceivable way.
E tu non credi che il gioco sarà un grande miglioramento del primo? Io ne sono pressoché convinto. Un miglioramento per l'appunto, non una rivoluzione.![]()
"We Have Another Story to Tell" - Why Senua's Saga: Hellblade II is A Revolutionary Sequel - Xbox Wire
Senua’s Saga: Hellblade II is almost here, and in the run up to launch, we were invited to tour Ninja Theory’s Cambridge studio , play a preview of the game, and find out how this evolutionary sequel was made.news.xbox.com
Giusto la prima e più recente cosa trovata, poi accolgo calorosamente l'invito di zazino perché tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
In every coincivable way?? E allora perché lo tratti poi in questo modo, non dico nascondendolo ma riservandogli una campagna marketing da titolo di secondo piano (per essere generosi)?E tu non credi che il gioco sarà un Grand miglioramento del primo? Io ne sono pressoché convinto.
Ti fai un giro in questo topic e leggi i messaggi, vedi quante volte è apparso e dove, vedi la MOLE di Tweet dedicate al gioco nel corso di 5 anni, rivedi come è stato recepito e che cosa si diceva nel corso del tempo e poi rimarrai della tua idea perchè sì, ma almeno magari due domande sul perchè mentre tu dici che un indie non può settare standard grafici, quello sotto parla di titolo minore, te le fai. Sai mettersi in dubbio non è una cosa negativaMi son perso anni di comunicazione così aggressiva, come ti ho chiesto prima mi farebbe piacere avere tutte queste dichiarazioni.
Ma perché si parla di Microsoft, quale è stata l'ultima campagna marketing che hanno fatto bene?In every coincivable way?? E allora perché lo tratti poi in questo modo, non dico nascondendolo ma riservandogli una campagna marketing da titolo di secondo piano (per essere generosi)?
Questa è la cosa di cui si "accusa" Microsoft, tutto qui.
Stai facendo solo una gran confusione. Secondo me non è passato il mio pensiero sul giocoTi fai un giro in questo topic e leggi i messaggi, vedi quante volte è apparso e dove, vedi la MOLE di Tweet dedicate al gioco nel corso di 5 anni, rivedi come è stato recepito e che cosa si diceva nel corso del tempo e poi rimarrai della tua idea perchè sì, ma almeno magari due domande sul perchè mentre tu dici che un indie non può settare standard grafici, quello sotto parla di titolo minore, te le fai. Sai mettersi in dubbio non è una cosa negativa
Secondo me già trailer dai TGA 2022 si capiva benissimo che sarebbe stato un miglioramento del primo senza stravolgere il comparto ludico del gioco.Non si mette in dubbio che sul piano tecnico e quindi grafica, sonoro, animazioni ed espressioni facciali sarà meglio, idem magari la narrazione a seconda di come verrà nuovamente trasposta. Il discorso è che una frase del genere può voler dire tutto o niente senza sapere a cosa si riferiscono, perché a quel punto la puoi interpretare anche come una espansione / miglioramento delle parti deboli del primo.
Lo hanno mai mostrato per quello che non era? Assolutamente no.
Potevano essere più chiari sulle loro intenzioni e non chiarire tutto 3/4 mesi prima? Eh direi di sì.