News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Non schiferei una collection fisica ma dubito che ci abbiano anche solo pensato.
Io ci spero onestamente :sadfrog:
Magari una volta rilasciati tutti e 3 fanno un bel pack per ps5, in alternativa mi accontenterei anche delle copie singole

Si va di PC :ahsisi: , non ci sono scusanti. :ahsisi:
Veramente nel mio caso la scusante rimane ancora in quanto non ho un pc da gaming, ne un pc adatto a supportare qualunque gioco a dire il vero... l'unica è la PS4 in casa mia ahimè :ahsisi:

Qui

Il topic dedicato integralmente a parlare di P3 e P4.

Mentre in questo topic continuiamo a parlare dell'anniversario e relativi annunci.
Nel caso droppino (in autunno) P6, questo topic diventerà il topic di P6 stesso.

Lista dei remake più richiesti da un sondaggio di Atlus.

• 1. Persona 3 (Persona 3, Persona 3 FES, Persona 3 Portable) – 78.9%
  • 1. Persona 2: Innocent Sin / Persona 2: Eternal Punishment – 78.9%
  • 3. Revelations: Persona – 76.3%
  • 4. Persona 4 (Persona 4, Persona 4 Golden) – 74.8%
  • 5. Devil Summoner: Raidou Kuzunoha series – 72.1%
  • 6. Devil Summoner: Soul Hackers – 69.5%
  • 7. Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – 66.7%
  • 8. Shin Megami Tensei IV – 65.3%
  • 9. Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga series – 62.4%
  • 10. Etrian Odyssey series – 58%

Almeno un remake di P3FES è possibile Atlus? :facepalm:

Il primo posto a parimerito è graditissimo :bruniii:

Io ci avrei messo anche Radiant Historia. Ma mi va bene anche un porting che modifichi quel poco per ovviare alla mancanza del secondo schermo. Anzi, lo preferirei, sinceramente :tè:

Farebbero di tutto pur di non lavorare a Persona 6 :asd:
Non ha molto senso. P6 ha probabilità elevatissime di fare un numero di copie che è il sogno di ogni sviluppatore :asd: Devono cercare di non far passare troppo tempo però perchè magari le cose cambiano. E' anche vero che potrebbero aver bisogno di tempo per fare qualcosa alla "rockstar" nel senso che sanno di dover alzare l'asticella e serve qualcosa che migliora ciò che è P5, e non è facile ovviamente. L'importante è che siano al lavoro su quello.

Non ha molto senso. P6 ha probabilità elevatissime di fare un numero di copie che è il sogno di ogni sviluppatore :asd: Devono cercare di non far passare troppo tempo però perchè magari le cose cambiano. E' anche vero che potrebbero aver bisogno di tempo per fare qualcosa alla "rockstar" nel senso che sanno di dover alzare l'asticella e serve qualcosa che migliora ciò che è P5, e non è facile ovviamente. L'importante è che siano al lavoro su quello.

Ma infatti ero sarcastico, si dessero una mossa a fare P6 invece di pensare a fare dieci porting/remake/spinoff di roba che abbiamo già giocato :asd:

Atlus mica è Square che può permettersi di portare avanti tutti sti progetti.

Ultima modifica:
Difficilmente vedremo al più presto un remake dei primi Persona. Più probabile è una remastered dei DDS, come fatto con Nocturne. Come è già stato detto, Atlus non è una grande azienda e ha solamente 316 dipendenti suddivisi in tre dipartimenti (quattro se contiamo lo Studio Zero). Le sue priorità al momento sono Persona 6 e Project Re Fantasy. Fino all'anno scorso Atlus cercava nuovo personale proprio per lo sviluppo di P6.

Una settimana da oggi.
Ci sarà da divertirsi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro