News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Sono shockato, non lo avrei mai detto.
Non è da ieri che vi dico che c'è un leak di mesi fa che conferma le piattaforme :happybio:

madonna che deficenti alla atlus

non ne azzeccano mezza manco per sbaglio

Be' ci sta P3 Portable non può girare su una PS4 e una Switch :sisi:

Ripperoni swicceroni:rickds:

Sinceramente tra fes e portable meglio il portable. Mi hanno detto che nel fes si usa solo il leader. Se devo scendere a compromessi lo faccio volentieri, soprattutto con i sub-ita confermati:ohyess:

Sinceramente tra fes e portable meglio il portable. Mi hanno detto che nel fes si usa solo il leader. Se devo scendere a compromessi lo faccio volentieri, soprattutto con i sub-ita confermati:ohyess:
Nsomma, nel portable manca completamente la parte esplorativa, che dà molto respiro tra un dialogo e l'altro :dsax:

Atlus being Atlus.
Nulla di nuovo sotto il sole :eee:

vuoi mettere pregare in tutte le lingue che facciano la cosa giusta i compagni ? sopratutto nell'espansione :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro