- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
7 son tanti, statisticamente anche se ci mettiamo i fisiologici concerti, pachinko, cazzatelle per telefoni, qualcosa di buono deve esserci 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca ancora un bel Persona 5 Cooking ThievesBe il musou ed il dancing lo han fatto, mancano il picchiaduro ( ma non so se il precedente includes se i personaggi del 5), lo strategico ( improbabile) e poco altro
Post automatically merged:
Io ancora debbo giocare il 5, dopo aver cassato il 4 ( non tanto x il gioco quanto inglese e portatile)
il vero problema è poi passi le giornate canticchiandoIo piuttosto che rifare i 260 piani tutti uguali del Tartarus preferirei spararmi, peggior dungeon mai concepito. O remake o niente.
7 son tanti, statisticamente anche se ci mettiamo i fisiologici concerti, pachinko, cazzatelle per telefoni, qualcosa di buono deve esserci![]()
il vero problema è poi passi le giornate canticchiando
pare che uno degli annunci sara' un remastered/remake di persona 3
Io vorrei una remaster. Se remake, preferisco giocarmi il FES su PS2 (e dopo ovviamente il remakesperiamo sia veramente il 3 così è la volta buona che lo gioco
anche remaster![]()
Piacerebbe anche a me, così eviterei di giocarmi il 4 su portatile.Spero portino anche il 4 golden che è assurdo che non ci sia ancora su PS4.
?Manca ancora un bel Persona 5 Cooking Thieves![]()
Il concetto è che la Atlus è stupida - per non scrivere una cosa volgare - a non sfruttare la propria libreria anche sull'ammiraglia.Tra circa 50 giorni esce SMT V e sinceramente non mi aspettavo che annunciassero un nuovo gioco. Forse bisogna aspettare il 2022. Comunque. Persona 4 e Persona 3, anche se sono usciti parecchi anni fa, possono essere giocati tranquillamente adesso anche senza attendere una remastered o un remake (se non volete giocare in modalità portatile potete comprarmi anche una PlayStation TV). I remake che attendo di più sono quelli di Persona 1 e 2. Ho giocato ad Innocent Sin ma dopo 1 settimana l'ho dovuto abbandonare. Il gioco non è così difficile e le battaglie possono essere fatte anche in automatico ma il gameplay è orribile: encounter rate elevato, dungeon snervanti, negoziazione con i demoni complicata, battle system lento, ecc.
Oddio, ora lo voglio.Voglio lo spinoff con Futaba. In pratica sei nella sua stanza, ti siedi al PC e parte il gioco "Persona V Hacking" dove giochi uno strategico a turni all'interno del PC contro i firewall![]()
Per favore Remake totale del primo Persona e si gode, grazie.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se come remake intendi graficamente ti dico ok. Se gameplayisticamente k stilisticamente no. Apparte l'esplorazione che come in persona 2 ho fatto fatica a digerire il gameplay andava bene così e ha le sue peculiarità ancora adesso. Anzi, non ho ancora giocato P5, ma so che si rifà molto a p1 e P2 per certe meccanichePer favore Remake totale del primo Persona e si gode, grazie.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi ero completamente dimenticato di questa cosa, complice anche il fatto che ho, sì, una PSTV, ma ancora chiusa nella scatola e mai usatase non volete giocare in modalità portatile potete comprarmi anche una PlayStation TV
Quali primo e secondo? Il primo persona è il 3Un bel remake del primo e del secondo sarebbero graditi che sono gli unici che mi mancano da giocare