News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
7 son tanti, statisticamente anche se ci mettiamo i fisiologici concerti, pachinko, cazzatelle per telefoni, qualcosa di buono deve esserci :asd:

Be il musou ed il dancing lo han fatto, mancano il picchiaduro ( ma non so se il precedente includes se i personaggi del 5), lo strategico ( improbabile) e poco altro
Post automatically merged:

Io ancora debbo giocare il 5, dopo aver cassato il 4 ( non tanto x il gioco quanto inglese e portatile)
Manca ancora un bel Persona 5 Cooking Thieves :iwanzw:

7 son tanti, statisticamente anche se ci mettiamo i fisiologici concerti, pachinko, cazzatelle per telefoni, qualcosa di buono deve esserci :asd:

Non è da escludere che fra gli annunci siano compresi il concerto ed il passaggio in free tv jap di tutti gli anime della serie(Trinity Soul compreso).
Poi vabe il non sfruttare l'esibizione di Lyn al TGS per annunciare qualcosa è semplicemente l'ennesima prova di ATLUS being ATLUS, nulla di nuovo sotto il sole.

Si attende dicembre.

pare che uno degli annunci sara' un remastered/remake di persona 3
speriamo sia veramente il 3 così è la volta buona che lo gioco :asd:
anche remaster :uhmsisi:
Io vorrei una remaster. Se remake, preferisco giocarmi il FES su PS2 (e dopo ovviamente il remake :asd:).
Spero portino anche il 4 golden che è assurdo che non ci sia ancora su PS4.
Piacerebbe anche a me, così eviterei di giocarmi il 4 su portatile.

Intanto, però, devo ancora iniziare la serie :rickds:

Tra circa 50 giorni esce SMT V e sinceramente non mi aspettavo che annunciassero un nuovo gioco. Forse bisogna aspettare il 2022. Comunque. Persona 4 e Persona 3, anche se sono usciti parecchi anni fa, possono essere giocati tranquillamente adesso anche senza attendere una remastered o un remake (se non volete giocare in modalità portatile potete comprarmi anche una PlayStation TV). I remake che attendo di più sono quelli di Persona 1 e 2. Ho giocato ad Innocent Sin ma dopo 1 settimana l'ho dovuto abbandonare. Il gioco non è così difficile e le battaglie possono essere fatte anche in automatico ma il gameplay è orribile: encounter rate elevato, dungeon snervanti, negoziazione con i demoni complicata, battle system lento, ecc.

Tra circa 50 giorni esce SMT V e sinceramente non mi aspettavo che annunciassero un nuovo gioco. Forse bisogna aspettare il 2022. Comunque. Persona 4 e Persona 3, anche se sono usciti parecchi anni fa, possono essere giocati tranquillamente adesso anche senza attendere una remastered o un remake (se non volete giocare in modalità portatile potete comprarmi anche una PlayStation TV). I remake che attendo di più sono quelli di Persona 1 e 2. Ho giocato ad Innocent Sin ma dopo 1 settimana l'ho dovuto abbandonare. Il gioco non è così difficile e le battaglie possono essere fatte anche in automatico ma il gameplay è orribile: encounter rate elevato, dungeon snervanti, negoziazione con i demoni complicata, battle system lento, ecc.
Il concetto è che la Atlus è stupida - per non scrivere una cosa volgare - a non sfruttare la propria libreria anche sull'ammiraglia.
Se prendessero il porting PC di P4G e lo piazzassero su PS4-5 vendono quelle 2 copie (come hanno fatto su PC, EZ money), così come un Persona 3 FES.
Non sto a chiedere una versione "κυάνεος" quindi prendendo le migliorie del FES e del Portable, inserire MC donna+S-Link relativi a lei, ma semplicemente una versione giocabile al giorno d'oggi.

Poi, ovvio, non lo fanno ed amici come prima, io la mia run la ho fatta sulla masterrace e bona.

Voglio lo spinoff con Futaba. In pratica sei nella sua stanza, ti siedi al PC e parte il gioco "Persona V Hacking" dove giochi uno strategico a turni all'interno del PC contro i firewall :sisi:

Io vorrei persona 3 e persona 4 remastered nel mio piccolo finalmente localizzati come hanno fatto per shin megami tensei III. Una piccola comodità in più per me che mi appresterei a giocarli per la prima volta.

P3/P4 col motore grafico di P5 e quei piccoli quality of life che li migliorerebbero e son contento, pronto per altre run.

Per favore Remake totale del primo Persona e si gode, grazie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Voglio lo spinoff con Futaba. In pratica sei nella sua stanza, ti siedi al PC e parte il gioco "Persona V Hacking" dove giochi uno strategico a turni all'interno del PC contro i firewall :sisi:
Oddio, ora lo voglio. :ooo:

Un bel remake del primo e del secondo sarebbero graditi che sono gli unici che mi mancano da giocare

Per favore Remake totale del primo Persona e si gode, grazie.

Se come remake intendi graficamente ti dico ok. Se gameplayisticamente k stilisticamente no. Apparte l'esplorazione che come in persona 2 ho fatto fatica a digerire il gameplay andava bene così e ha le sue peculiarità ancora adesso. Anzi, non ho ancora giocato P5, ma so che si rifà molto a p1 e P2 per certe meccaniche

se non volete giocare in modalità portatile potete comprarmi anche una PlayStation TV
Mi ero completamente dimenticato di questa cosa, complice anche il fatto che ho, sì, una PSTV, ma ancora chiusa nella scatola e mai usata :azz:
Ma il 3 su PSP è monco, quindi su quello vado di PS2 o eventuale remaster.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro