News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Persona 6 è roba molto lontana
Persona 5 usci mi sembra a 2 anni dall'inizio della generazione PS4, cross gen con PS3. Mi aspettavo P6 almeno annunciato nel secondo anno PS5 con uscita 2023, sempre cross gen (tanto non è un gioco che può avere cose grosse impossibili su PS4). Se vanno oltre, come ormai darei per certo, a sto punto che ci siano ste robe grosse.

Persona 5 usci mi sembra a 2 anni dall'inizio della generazione PS4, cross gen con PS3. Mi aspettavo P6 almeno annunciato nel secondo anno PS5 con uscita 2023, sempre cross gen (tanto non è un gioco che può avere cose grosse impossibili su PS4). Se vanno oltre, come ormai darei per certo, a sto punto che ci siano ste robe grosse.
Camperanno di rendita con i port

CVD :sard:

...povero Persona 1 :sadfrog:

Dai che per il decennale di Persona 5 ce la fa ad uscire il seguito.

Il bello è che ci sono talmente poche innovazioni tra un Persona e l'altro che potrebbero farne uscire uno ogni 2/3 anni, ma gli piace troppo milkare i propri giochi fino a farsi odiare.

Re Fantasy poi, sarà un decennio che è stato annunciato e non si è visto uno screen.

Il bello è che ci sono talmente poche innovazioni tra un Persona e l'altro che potrebbero farne uscire uno ogni 2/3 anni, ma gli piace troppo milkare i propri giochi fino a farsi odiare.

Re Fantasy poi, sarà un decennio che è stato annunciato e non si è visto uno screen.
Siamo lì, sono ormai 6 anni. Più vicino ai 10 che ai 5. 2 anni di covid in mezzo, imho prima del 2024 tacerà ancora

Checcefrega ci stanno i porting da PSP/vita, con quelli si avanti n'altro decennio :sisi:

:sadfrog:

Sei anni.
Ma prima di dieci sicuro che non mostrano nulla :ahsisi:

Ahimè la velocità non è il loro forte...anche per Shin megami tensei V mi hanno fatto attendere anni sti maledetti:sard:.

Forse e dico forse potrebbe uscire qualche news dopo l'uscita dei porting del 3 e 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro