Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persona 6 è roba molto lontanaMa che ca![]()
Persona 5 usci mi sembra a 2 anni dall'inizio della generazione PS4, cross gen con PS3. Mi aspettavo P6 almeno annunciato nel secondo anno PS5 con uscita 2023, sempre cross gen (tanto non è un gioco che può avere cose grosse impossibili su PS4). Se vanno oltre, come ormai darei per certo, a sto punto che ci siano ste robe grosse.Persona 6 è roba molto lontana
Camperanno di rendita con i portPersona 5 usci mi sembra a 2 anni dall'inizio della generazione PS4, cross gen con PS3. Mi aspettavo P6 almeno annunciato nel secondo anno PS5 con uscita 2023, sempre cross gen (tanto non è un gioco che può avere cose grosse impossibili su PS4). Se vanno oltre, come ormai darei per certo, a sto punto che ci siano ste robe grosse.
Non si è mai visto re fantasy , figuriamoci persona 6. Ok che sono due team diversi ma ora a dirigere persona è chi ha aggiunto royal al persona 5 base. Ne hanno di lavoro da fare per creare un persona 6 che rispetti aspettative e attesaCamperanno di rendita con i port
Ne parli come se il 6 sarà una rivoluzioneNon si è mai visto re fantasy , figuriamoci persona 6. Ok che sono due team diversi ma ora a dirigere persona è chi ha aggiunto royal al persona 5 base. Ne hanno di lavoro da fare per creare un persona 6 che rispetti aspettative e attesa
No è quello il punto.non mi aspetto nulla dal 6 se non un mots. Ma non è una priorità attuale di Atlus rilasciarloNe parli come se il 6 sarà una rivoluzione![]()
Siamo lì, sono ormai 6 anni. Più vicino ai 10 che ai 5. 2 anni di covid in mezzo, imho prima del 2024 tacerà ancoraIl bello è che ci sono talmente poche innovazioni tra un Persona e l'altro che potrebbero farne uscire uno ogni 2/3 anni, ma gli piace troppo milkare i propri giochi fino a farsi odiare.
Re Fantasy poi, sarà un decennio che è stato annunciato e non si è visto uno screen.
Sei anni.Il bello è che ci sono talmente poche innovazioni tra un Persona e l'altro che potrebbero farne uscire uno ogni 2/3 anni, ma gli piace troppo milkare i propri giochi fino a farsi odiare.
Re Fantasy poi, sarà un decennio che è stato annunciato e non si è visto uno screen.
Chiedi per i leak su p3remake?zaza50 per caso "conosci " lolilolailo su era? è un cazzaro ?
giaChiedi per i leak su p3remake?
Sarebbe figo, ma lo accetto se portano almeno su PC anche persona 1 e i due persona 2. Non gli costa nulla e ci guadagnano solo