Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
NewsSerie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!
lo disse atlus pre release di p3 reload. non il team zero. ora non ho presente l'articolo ma o qui o nelle pagine di p3 reload dovrebbe esserci un post dove ne discutavamo. però imho la traduzione non era 100% affidabile quindi se la ritrovo la posto e provo a rivederla
GameSpot recently had the opportunity to discuss Persona 3 Reload: Episode Aigis--and the Persona series as a whole--with general producer Kazuhisa Wada.
www.gamespot.com
questi le prime fonti che ho ritrovato ma ovviamente con il giapponese si salvano sempre nelle loro forme verbali e la traduzione che avviene ci fotte sempre a noi occidentali.
Io in realtà sarei curioso di vedere cosa aggiungerebbero in una Royal di Metaphor e onestamente non mi sentirei minimamente obbligato a ricomprarlo, visto che arrivando alla fine l'unica cosa di cui non sentivo l'esigenza era avere altro contenuto
Ovviamente dando per scontata qualche miglioria dell' esperienza/QoL e non solo l'aggiunta di un paio di social link che non sposerebbero più di tanto.
Vediamo, se fanno un direct mi aspetto qualcosa e non solo l'eventuale annuncio di una versione Switch 2.
Io in realtà sarei curioso di vedere cosa aggiungerebbero in una Royal di Metaphor e onestamente non mi sentirei minimamente obbligato a ricomprarlo, visto che arrivando alla fine l'unica cosa di cui non sentivo l'esigenza era avere altro contenuto
L'aggiunta nel team di Chaterina, l'aggiunta delle romance, o anche l'aggiunta di possibili opzioni con Fabienne, allungamento dei mesi disponibili per aumentare le scene opzionali più tutto il pezzo palesemente tolto quando alla scuola di magia (mi pare, era una scuola?) quando si va a combattere Rella. OGNI MOMENTO che portava a un boss di quel tipo aveva il dungeon e la zona nuova, lì di botto no. Palese il taglio.
Poi volendo possono migliorare da lì in poi anche la parte finale, dando una nuova scelta o inventandosi altro.
Impressioni che ho già scritto come lo finii. E non sono l'unico ad averci visto ste cose Come si dice a napoli, Cca nisciuno è fesso!
Per me le robe in spoiler son tutte cose tagliate, o che volevano mettere ma non hanno avuto tempo (proviamo a pensarla bene...)
L'aggiunta nel team di Chaterina, l'aggiunta delle romance, o anche l'aggiunta di possibili opzioni con Fabienne, allungamento dei mesi disponibili per aumentare le scene opzionali più tutto il pezzo palesemente tolto quando alla scuola di magia (mi pare, era una scuola?) quando si va a combattere Rella. OGNI MOMENTO che portava a un boss di quel tipo aveva il dungeon e la zona nuova, lì di botto no. Palese il taglio.
Poi volendo possono migliorare da lì in poi anche la parte finale, dando una nuova scelta o inventandosi altro.
Impressioni che ho già scritto come lo finii. E non sono l'unico ad averci visto ste cose Come si dice a napoli, Cca nisciuno è fesso!
Per me le robe in spoiler son tutte cose tagliate, o che volevano mettere ma non hanno avuto tempo (proviamo a pensarla bene...)
L'importante è che sia una espansione acquistabile anche per chi il gioco lo ha comprato, magari supportandoli al lancio, così come fatto per P3....oramai il bacino di utenza non è più solo la nicchia di fedelissimi di un tempo... soprattutto se si fa il confronto con Ex33 e il recente annuncio dell'aggiornamento gratuito.
Quel dungeon forse sì. Ma se pensi abbiano tagliato le romance, non hai colto lo spirito di questo gioco. E sulla cacciatrice: ti ho già detto che avrebbe spezzato fortemente la regola lapalissiana del team con un esemplare per razza.
E ci sarebbero personaggi ben più importanti di... lol... Fabienne... a cui dare spazio, come per esempio i tizi del senato, presentati come fondamentali, e che poi manco compaiono più. Fabienne, per quello che doveva fare, è perfetta,
Imho, specialmente a giudicare dalla "direzione unica" delle tue "ipotesi" (sono tutte basate su "more waifu, please"), mischi desideri tuoi personali con ipotesi logiche.
La royal di refantazio per me va bene se la fanno anche per NSW2 ma tecnicamente all'altezza (altrimenti non vedono i soldi come con P3R su NSW2 prima della patch che sistemerà tutto).
Quindi il “teaser” con il logo e la tagline entro il 2026 sì dovrebbe vedere. Altro? Verosimilmente qualcosa su 4 Remake, si spera una data. Non mi faccio illusioni per i primi due capitoli.
Più probabile che nel mentre salti fuori un altro spin off
Quindi il “teaser” con il logo e la tagline entro il 2026 sì dovrebbe vedere. Altro? Verosimilmente qualcosa su 4 Remake, si spera una data. Non mi faccio illusioni per i primi due capitoli.
Probabile, forse più di un teaser ormai, ma son curioso dopo la delusione di sega che pare essere rivolta proprio ai giochi Atlus visto che si parlava di nuove versioni ecc... Abbia modificato i progetti in corso su spin off e versioni royal.
La royal di refantazio per me va bene se la fanno anche per NSW2 ma tecnicamente all'altezza (altrimenti non vedono i soldi come con P3R su NSW2 prima della patch che sistemerà tutto).
Ma chissenefrega di NSW, e di ste royal che sono scammate pazzesche. Devono far uscire giochi nuovi. Basta remake inutili, basta riedizioni scam di sta ceppa, basta tutto. Persona 6, SMT6, Metaphor 2 o nuove IP, insomma.
Ma anche no. Persona 5 e Persona 5 Royal sono due giochi diversi e hanno introdotto pure la traduzione in italiano. NSW2 non interessa a te ma ci sono molti (compreso me) che ricomprano i loro giochi per giocarli in portatilità e supportarli.
Ma anche no. Persona 5 e Persona 5 Royal sono due giochi diversi e hanno introdotto pure la traduzione in italiano. NSW2 non interessa a te ma ci sono molti (compreso me) che ricomprano i loro giochi per giocarli in portatilità e supportarli.
No, non sono giochi diversi
Royal è una markettata come lo erano P4 Golden e P3 Portable.
[automerge]1767081767[/automerge]
Al massimo lo si può chiamare espansione, ma gioco diverso anche no