News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
dai quast'anno persona 4 revival ed anno prossimo persona 6 e posso morire felice

Io non vedo l'ora di giocare il revival del 4, visto che non ho mai giocato l'originale. :sisi:

non lo stanno facendo perdere ,servono a tappare il buco dell'attesa.
Non credo servissero 12 anni per fare Persona 6, che sarà il loro ennesimo titolo mid budget, certo non l'AAAAAA di turno.
Sì, saranno team diversi credo.
Persona 4 Remake è in sviluppo presso TOSE, P-Studio è su Persona 6.
P3 Reload mi pare sia sviluppato dal Persona Team, idem alcuni spin off: quindi, almeno in quei casi, se è come ricordo, sono braccia e tempo tolti a P6.
Se il 4 è affidato unicamente a esterni, è incoraggiante per P6 (qualche pagina fa un utente discuteva animatamente proprio affermando che il gioco è sviluppato dal P Team), ma scoraggiante per il remake stesso.

Non credo servissero 12 anni per fare Persona 6, che sarà il loro ennesimo titolo mid budget, certo non l'AAAAAA di turno.

P3 Reload mi pare sia sviluppato dal Persona Team, idem alcuni spin off: quindi, almeno in quei casi, se è come ricordo, sono braccia e tempo tolti a P6.
Se il 4 è affidato unicamente a esterni, è incoraggiante per P6 (qualche pagina fa un utente discuteva animatamente proprio affermando che il gioco è sviluppato dal P Team), ma scoraggiante per il remake stesso.
per fare qualsiasi gioco nuovo ci mettono una vita . smt5 , metaphor

per fare qualsiasi gioco nuovo ci mettono una vita . smt5 , metaphor
SMTV ha richiesto 4-5 anni che, ok non sono pochi, ma P6 sono 10 anni che è in lavoro e 10 anni sono tutta un'altra cosa, specialmente considerato che non sono finiti: fino a che uscirà P6, saranno diventati 11, o 12. Non è normale. O sono incompetenti forte, o questi progetti di mezzo li stanno rallentando tantissimo.

SMTV ha richiesto 4-5 anni che, ok non sono pochi, ma P6 sono 10 anni che è in lavoro e 10 anni sono tutta un'altra cosa, specialmente considerato che non sono finiti: fino a che uscirà P6, saranno diventati 11, o 12. Non è normale. O sono incompetenti forte, o questi progetti di mezzo li stanno rallentando tantissimo.
Royal è uscito nel 2019

Royal è uscito nel 2019
E quindi? Un nuovo dungeon e quattro extra credi impegnino un intero team di sviluppo di un gioco nuovo? E, se anche fosse (ma non è), è roba che avrà richiesto un annetto di lavoro, non di più. Se invece di 12 anni, quindi, diciamo che ne sono 11, non è che cambi granché il discorso.

Tanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.

Tanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.
Confermo
In casa mia roba del genere non la voglio!
Datemi Idun e Nowa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro