Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo sarà il punto di arrivo dell'anniversario.Teaser da MS a giugno?
Ci metterei la firma col sangue.dai quast'anno persona 4 revival ed anno prossimo persona 6 e posso morire felice
non lo stanno facendo perdere ,servono a tappare il buco dell'attesa.La cosa più triste è che comprerò Revival come ho comprato Reload, pur odiando sti remake per il tempo che stanno facendo perdere a Persona 6.
Sì, saranno team diversi credo.non lo stanno facendo perdere ,servono a tappare il buco dell'attesa.
Non credo servissero 12 anni per fare Persona 6, che sarà il loro ennesimo titolo mid budget, certo non l'AAAAAA di turno.non lo stanno facendo perdere ,servono a tappare il buco dell'attesa.
Sì, saranno team diversi credo.
P3 Reload mi pare sia sviluppato dal Persona Team, idem alcuni spin off: quindi, almeno in quei casi, se è come ricordo, sono braccia e tempo tolti a P6.Persona 4 Remake è in sviluppo presso TOSE, P-Studio è su Persona 6.
per fare qualsiasi gioco nuovo ci mettono una vita . smt5 , metaphorNon credo servissero 12 anni per fare Persona 6, che sarà il loro ennesimo titolo mid budget, certo non l'AAAAAA di turno.
P3 Reload mi pare sia sviluppato dal Persona Team, idem alcuni spin off: quindi, almeno in quei casi, se è come ricordo, sono braccia e tempo tolti a P6.
Se il 4 è affidato unicamente a esterni, è incoraggiante per P6 (qualche pagina fa un utente discuteva animatamente proprio affermando che il gioco è sviluppato dal P Team), ma scoraggiante per il remake stesso.
SMTV ha richiesto 4-5 anni che, ok non sono pochi, ma P6 sono 10 anni che è in lavoro e 10 anni sono tutta un'altra cosa, specialmente considerato che non sono finiti: fino a che uscirà P6, saranno diventati 11, o 12. Non è normale. O sono incompetenti forte, o questi progetti di mezzo li stanno rallentando tantissimo.per fare qualsiasi gioco nuovo ci mettono una vita . smt5 , metaphor
Royal è uscito nel 2019SMTV ha richiesto 4-5 anni che, ok non sono pochi, ma P6 sono 10 anni che è in lavoro e 10 anni sono tutta un'altra cosa, specialmente considerato che non sono finiti: fino a che uscirà P6, saranno diventati 11, o 12. Non è normale. O sono incompetenti forte, o questi progetti di mezzo li stanno rallentando tantissimo.
E quindi? Un nuovo dungeon e quattro extra credi impegnino un intero team di sviluppo di un gioco nuovo? E, se anche fosse (ma non è), è roba che avrà richiesto un annetto di lavoro, non di più. Se invece di 12 anni, quindi, diciamo che ne sono 11, non è che cambi granché il discorso.Royal è uscito nel 2019
ConfermoTanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.
Soul Hackers 2 ha una bella protagonista, ma non ha vendutoTanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.