Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ita è fatto da ***.

Però jap secondo me rende troppo, cioè jap tutta la vita.

- - - Aggiornato - - -

Andrò all'inferno per altro :kep88:
Per me Kamina come personaggio è trascurabile. Lo considero più che altro un mezzo. Ho apprezzato di più il "viaggio" di Kittan.
Ho un amico che la pensa esattamente come te, kittan top.

Però Kamina secondo me è qualcosa di incomparabile:)

Kamina è qualcosa di inarrivabile per me. Kittan è un bellissimo personaggio senza dubbio, ma

lo apprezzi nell'arco di tutto l'anime. Kamina, dopo la prima puntata gli vuoi bene, dalle terza lo ami e in solo 8 puntate arrivi a commuoverti per la sua morte. Mai successa ma cosa del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Qualcuno ha letto il manga? Sto cercando le differenze tra manga ed anime in rete, ma trovo veramente poco o niente al riguardo, e quel "poco" riguarda solo i primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che ho già preso il DVD box dell'anime (che ho appena finito) vorrei evitare di prendere il manga se la storia rimane uguale anche andando avanti.

Qualcuno ha letto il manga? Sto cercando le differenze tra manga ed anime in rete, ma trovo veramente poco o niente al riguardo, e quel "poco" riguarda solo i primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che ho già preso il DVD box dell'anime (che ho appena finito) vorrei evitare di prendere il manga se la storia rimane uguale anche andando avanti.
È uguale. Viene soli aggiunta qualche piccolezza marginale.

E lo scontro finale è un pò un'unione tra quello dell'anime e quello del film.

Peccato... allora mi sa che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e c'è anche qualche scena post finale diversa dall'anime. Ma non me la ricordo neanche più... Deve essere stata una cosa marginale o che non mi è piaciuta, visto che non mi è rimasta.

cambio di art per l'edizione BD (identica a quella dvd uscita anni fa)

XXxIBXE.png

se interessati...

Ultima modifica da un moderatore:
tecnicamente tra oggi e domani dovrebbe uscire il box bd.. can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Appena vista la 25...
Kittan no :tragic: Non voglio sapere cosa succede nelle ultime due, ora le guardo con preoccupazione e hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho, hai raggiunto l'apice dell'epicità di questa serie :tragic:

Finita stanotte, voto 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è piaciuta, sarà che mi sono fatto aspettative enormi a causa dei vostri commenti ma non l'ho trovata così epica come mi aspettavo :none: Alla fine i power-up non avevano molto senso, e quando c'era bisogno la trivella diventava solo più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il finale mi lascia un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la 25...
Kittan no :tragic: Non voglio sapere cosa succede nelle ultime due, ora le guardo con preoccupazione e hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte più inutile mai vista, gratuita, gli autori gli volevano male a questo personaggio.

È vero che questa settimana usciva il box... Me ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile.
Nono ma infatti, non dico che non mi sia piaciuto, adoro queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che magari non è epico quanto mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è EPICO????

Spero di aver letto male...

Il box me l'hanno spedito ieri redicatore:

Speriamo che oggi lo trovo sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

arrivato oggi, confezione buona e booklet scialbissimo. per quel prezzo comunque ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro