Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamina quando parla con Yoko le confida che (quando Kamina Simon e alcuni compagni del villaggio si trovavano bloccati nelle gallerie durante un terremoto) in realtà lui non sa cosa fare e ostenta sicurezza per Simon, che credendo in questa falsa sicurezza crede anche in se stesso
Azz é vero, avevo rimosso il pezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se la poteva risparmiare quella strategia alla armata Bracalone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kamina a mio parere è un personaggio fantastico

Trovatemene altri a cui ci si affezziona così tanto in 8 puntate

L'uomo Tigre dall'episodio uno:ahsisi:, almeno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla prima puntata

Hiruma

Anche a me é piaciuto molto Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono arrivato alla 17, confermo le mie impressioni postate prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate cos'ho trovato

SPOILER

E con il Lagann-Hen diventa ancora più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero :rickds:

Bè ragazzi basta pensare

che lancia INTERE GALASSIE come fossero frisbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè ragazzi basta pensare

che lancia INTERE GALASSIE come fossero frisbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madò oh .. mi veniva da piangere dall'emozione alla prima visione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il lancia galassie XD

Io mi sono sempre chiesto come facessero dalla Terra a vedere il TTGL per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif impressionante ed esagerato ma comunque bellissimo :rickds:

Io mi sono sempre chiesto come facessero dalla Terra a vedere il TTGL per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif impressionante ed esagerato ma comunque bellissimo :rickds:
Al diavolo la fisica, non è abbastanza epica per GL.

cercando info al riguardo ho scoperto che le dimensioni effettive del Tengen Toppa Gurren Lagann(la versione finale del robot per intenderci)siano di 56 miliardi di anni luce ossia 56 miliardi di anni passati a viaggiare alla velocità della luce da cima a fondo che tradotto in parole semplici arriva ad essere grande la metà di un intero universo (quello degli anti-spiral)...incredibile X)
Comunque non so quanta verità ci sia in queste info.

Mi pare sia abbastanza evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è un pò spoiler?

Spoiler?Mboh,non credo,ad ogni modo onde evitare problemi ho messo in spoiler.

In effetti le persone che non hanno ancora visto TTGL non possono immaginare che alla fine dell'anime il Gurren Lagann diventa una sorta di matriosca robotico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro