Su questo hai ragione, però un (vero)fan si sente quasi costretto nel profondo a collezzionare tutto il possibile riguardante la sua serie preferita(o almeno per me è così) e non ha importanza di che qualità essa sia perchè anche il solo fatto di possederla ti rende felice(ma forse sono io che sono un caso fuori dal comune :wushsarà come dici.. Anche a me l'anime di TTGR è piaciuto moltissimo ma il manga proprio no .. a mio avviso perde tutto, e bisognerebbe rendersene conto per tempo prima che i bei ricordi che conserviamo per ciò che amiamo vengano contaminati...
.Spinto dal tuo commento ho dato una letta al primo capitolo e devo dire che non solo racconta la trama in modo frettoloso ma è pure diversa nello svolgimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifComunque hai ragione, Eureka seven anime è stupendo e il manga tratta in modo frettoloso e sconsiderato una trama altrimenti ricca e molto profonda... Male male male...
Perchè dici così? ^^Soprattutto ora che i diritti li ha Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti gli anime tradotti dalla Dynit mi sono sempre sembrati molto fedeli agli originali in quanto a dialoghi e le voci scelte molto adatte ai personaggi, quindi non capisco perchè la critichi.