PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Brutte notizie gente, gli sviluppatori sembrano essere tali "Heavy Spectrum" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

http://www.heavyspectrum.com/
ON1IkWS.png
ON1IkWS.png
ON1IkWS.png

Non ci credo.

Brutte notizie gente, gli sviluppatori sembrano essere tali "Heavy Spectrum" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh :rickds:

46HYC.png

Vabbè, potrebbero essere tanto inesperti quanto talentuosi, si vedrà, ma io non ci spererei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai scherzando vero:omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè questi qua con un curriculum del genere

hotline-miami2szje2.jpg
cosa sperano di combinare:asd:

bah vediamo... diamogli sta fiducia già solo per il titolo che si portano sulle spalle. Ci vogliono du palle grosse così

cavolo ma solo ora ho letto che era un gioco di psygnosis, prima li chiudono senza dare possibilità di provare a fare altro oltre wipeout e poi riesumano un loro gioco :morristend:

vabbè diamogli un pò di fiducia no?

tutti gli sviluppatori hanno iniziato con progetti minori

vabbè diamogli un pò di fiducia no?tutti gli sviluppatori hanno iniziato con progetti minori
Sicuramente però qui si tratta di una casa che ha sviluppato giochi per mobile, passare direttamente ad un progetto così delicato è rischiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente però qui si tratta di una casa che ha sviluppato giochi per mobile, passare direttamente ad un progetto così delicato è rischiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sappiamo se sono supportati in qualche modo da altri team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sono americani probabilmente dai santa monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il che è un bene se vogliono fare un gameplay alla gow per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E inizi a capire che non appartieni più alla più giovane gen di giocatori quando entri in un thread e scopri che molti non hanno mai conosciuto prima di oggi Shadow of the Beast.

Comunque per rispondere ad un paio di cosine che ho letto in giro per il thread...

No, Mirror's Edge non è un action... Diamine, un gioco di saltare per il 95% del tempo cos'è se non un platform?

Sì, esistono anche combat melee action game in prima persona... Oltre a Zeno Clash mi viene in mente sto cosino caruccio che ho provato su PC...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/13893/chivalry-medieval-warfare.aspx

Il mercato action saturo? Da un certo punto di vista sì, è vero che gli esponenti validi sono pochini ma è pur vero che la domanda è bassissima. Se giochi validi come DmC e Rising non riescono a diventare million sellers vuol dire che evidentemente il mercato degli action è così piccolo da essere potenzialmente già saturo. Se provano a farne un God of war clone sono scemi...

S'è visto cos'è successo l'ultima volta che Sony ha commissionato un gow-clone ad uno studio ai tempi alle prime armi...

Ultima modifica da un moderatore:
E inizi a capire che non appartieni più alla più giovane gen di giocatori quando entri in un thread e scopri che molti non hanno mai conosciuto prima di oggi Shadow of the Beast.
Comunque per rispondere ad un paio di cosine che ho letto in giro per il thread...

No, Mirror's Edge non è un action... Diamine, un gioco di saltare per il 95% del tempo cos'è se non un platform?

Sì, esistono anche combat melee action game in prima persona... Oltre a Zeno Clash mi viene in mente sto cosino caruccio che ho provato su PC...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/13893/chivalry-medieval-warfare.aspx

Il mercato action saturo? Da un certo punto di vista sì, è vero che gli esponenti validi sono pochini ma è pur vero che la domanda è bassissima. Se giochi validi come DmC e Rising non riescono a diventare million sellers vuol dire che evidentemente il mercato degli action è così piccolo da essere potenzialmente già saturo. Se provano a farne un God of war clone sono scemi...

S'è visto cos'è successo l'ultima volta che Sony ha commissionato un gow-clone ad uno studio ai tempi alle prime armi...

Che poi a me Heavenly Sword non è dispiaciuto, per essere un titolo disponibile al lancio è molto buono.

Action in terza persona??
Ah perchè ci sono anche gli action in prima persona??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si c'è ne sono a quanto pare dalle risposte date alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi a me Heavenly Sword non è dispiaciuto, per essere un titolo disponibile al lancio è molto buono.
Idem :kep88:

Preso per quello che è, cioè Action senza il minimo tecnicismo e con il gameplay particolare e allo stesso tempo sbilenco, sinceramente l'ho trovato buono anch'io, di certo un peccato che una IP cosi per il momento non abbia seguiti che migliorino quello fatto con il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A occuparsi del progetto sarà il team Heavy Spectrum, i cui membri in passato hanno lavorato su serie come Need For Speed, Star Fox, Battlefield, Harry Potter, Formula 1, SimCity, The Sims e Dungeon Keeper.
Fonte: sito concorrente

Beh oddio, di esperienza ne hanno

Idem :kep88:Preso per quello che è, cioè Action senza il minimo tecnicismo e con il gameplay particolare e allo stesso tempo sbilenco, sinceramente l'ho trovato buono anch'io, di certo un peccato che una IP cosi per il momento non abbia seguiti che migliorino quello fatto con il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non capisco come tu faccia a definirlo buono dopo averne detto le cose in neretto...

Cioè, per come hai impostato la frase c'ho praticamente letto "è una m&rd@ ma è saporita":sisi:

Fonte: sito concorrente
Beh oddio, di esperienza ne hanno
c'è pure scritto sul sito, se solo aveste letto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque prima di sparare sentenze vediamo, molto meglio un curriculim vuoto che non uno pieno di merdatè, in questo caso ci saremmo dovuto preoccupare, per ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The core team at Heavy Spectrum comes from a background of successful triple-A console and PC development for major video game publishers.
With a track record that includes holding leadership positions on some of the biggest titles in the video game entertainment space, working with original IP, new IP creation and handling some of the largest licensed properties in the world; the teams history and experience is a major asset to its future.

A selected list of properties that the team has worked on include:

Need For Speed, Star Fox, Battlefield, Harry Potter, Formula 1, SimCity, The Sims, Dungeon Keeper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro